mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Miriam sarà al salone EICMA Ven 4 Nov - 15:04 | |
| Per chi ha avuto modo di conoscerla di persona o attraverso il suo blog (si è fatta più di 50.000 chilometri in moto attraversando le due americhe...), Miriam la troveremo in questi prossimi giorni al salone della moto di Milano. Sarà con la sua inseparabile BMW allo stand di Mototurismo. | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Miriam sarà al salone EICMA Ven 4 Nov - 18:17 | |
| | |
|
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Miriam sarà al salone EICMA Ven 4 Nov - 22:04 | |
| Grande Miriam!!! Se riesco passo a fare un salutino | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Miriam sarà al salone EICMA Mer 16 Nov - 19:31 | |
| L'ho incontrata ed ho avuto modo di scambiarci 4 chiacchiere. Lìeicma per me è sempre un evento che mi permette di rincontrare tanti amaici viaggiatori come: Italo Barazzuti, Marcello Carucci, Loranzo Franchini il Grande Vespista e Donato Nicoletti con relarivo Vaffa che, ammetto, mi sono meritato. In Mail gli ho mandato un link di FB dove si vedeva un murales con scritto: "Salva una pianta, mangia un vegano!". Prpoprio a lui che è vegano... | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Miriam sarà al salone EICMA Dom 20 Nov - 23:05 | |
| Ho appena finito di vedere il video di Miriam Limited edition che m'ha dato all'Eicma. Bellissimo!!! Grandissimo Viaggio Brava Miriam!!! | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Miriam sarà al salone EICMA Lun 21 Nov - 18:25 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Miriam sarà al salone EICMA | |
| |
|