Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 20:03
Un caloroso benvenuto a Lella, che se non erro è la sorella del nostro Ramsey...
Lella, se spammi qui quanto spammi su Facebook siamo rovinati!!!
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 20:25
Welcome on board Lella sorella di Ramsey cugina di Teo e nipote di Fra e zia di Uno
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 20:39
Teo-HDi ha scritto:
Un caloroso benvenuto a Lella, che se non erro è la sorella del nostro Ramsey...
Lella, se spammi qui quanto spammi su Facebook siamo rovinati!!!
Teo e' una congiura
Lella
Numero di messaggi : 2 Età : 62 Località : Firenze Occupazione/Hobby : assistente sociale, porto via i bambini... Umore : c'ho il grullo Data d'iscrizione : 07.11.11
Titolo: celhoffatta!!! Lun 7 Nov - 20:40
Grazie alla guida paziente di unodi40 che mi sta dando ripetizioni, sono riuscita a entrare!!! Un saluto a tutti da una emigrata, nata in Oltrepo e trasferita in Toscana. Nonostante i detrattori, sono orgogliosa di raccontare di avere avuto, in successione, tre vespe e un'Honda 650cxe. Dico solo che con una vespina 200 ho visto lo Stretto di Messina. Purtroppo da alcuni anni ho dovuto rinunciare alle due ruote ma... la passione è passione! Un saluto a tutti/e, Lella
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 20:44
Lella, hai dei maestri di prima categoria Grayspida (Fra') Ramsey (fratellino) Unodi40 (spammone di eccelsa qualita') e infine il nostro mod Teo_HDI che a modo suo spamma dicendo a noi di non spammare
poi col tempo conoscerai Mattomario, Mc, stras etc etc
Sono uno migliore dell'altro
Quelli elencati all'inizio sono la feccia del forum ovviamente
Benvenuta
Ultima modifica di unodi40 il Lun 7 Nov - 20:44 - modificato 1 volta.
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 20:44
Ciao Lella, ricorda che la passione và al di là di ogni cosa!
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 20:49
gli spammers sono a pappa
maleducatiiii!
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:05
ciao Lella , benvenuta complimenti per l'impresa con la vespa 200 ... qua invece si gioca a fare i figoni con itinerari (girettini) 500km con un 750 a iniezione da 106 cv comunque anche io in giovine (+ giovine) età : a 18 anni sono partito da pavia per arrivare ad un paesino della calabria in 125cc....quindi tutte strade statali ancora Benvenuta
p.s. ma te abiti vicino al passo del Muraglione?
Ultima modifica di grayspida il Lun 7 Nov - 22:11 - modificato 1 volta.
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:07
ci si sta organizzando per fare una calata dalle sue parti Fra' ...
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:08
una calata col paracadute ? Del tipo ci lanciamo con paracadute e moto insieme fattibile
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:08
bhe con la mia la vedo grigia ...
grayspida mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:09
? ma se è bianca /blu ? polizei style ...
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:14
ti si e' suicidato il penultimo neurone?
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:14
...ciao Lella...
...Benvenuta tra noi...
grayspida mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:17
unodi40 ha scritto:
ti si e' suicidato il penultimo neurone?
è sempre stato uno
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:23
Cioè, voi state spammando in un thread dedicato ad una nuova iscritta... ...pietà!!!
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:24
nessun problema se la nuova iscritta e' una Spammer di fama mondiale ...
grayspida mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:25
non spammo ..rispondo
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:26
grayspida ha scritto:
non spammo ..rispondo
...sbagli Fra..si dice" diversamente informo"
grayspida mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:32
"diversamente informo " del nulla relativamente a ben poco ...specializzati in questo o no?
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:34
azzz per capirla l'ho riletta 3 volte
mi sa che so stanco
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:35
...io non l'ho capita ,ma va bene lo stesso...tanto ho fuori la bici...
grayspida mega postatore
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Lun 7 Nov - 21:37
eppure mi pare di aver scritto in italiano ..i neuroni ..meglio pochi ma buoni
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Mar 8 Nov - 8:01
Che onoreeee...la "Sora Lella" è tra noiiii! Welcome, Lella!
mac e sally
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
Titolo: Re: [Lella] Benvenuta! Mar 8 Nov - 9:13
anche qui....siamo a posto....vi presento mia sorella com'era qualche anno fa