WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!

Andare in basso 
+6
Ed il Polso
grayspida
Salvia
gian310
unodi40
Teo-HDi
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 19:53

Come da sondaggio, esteticamente quale prendereste? Question Question Question

Le scelte sono queste...

AGV Simoncelli Replica

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! AGV-GP-TECH-MARCO-SIMONCELLI-REPLICA-HELMET

Arai Kevin Schwantz Replica

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Arai_chaser_schwantz_02

HJC Ben Spies Replica Assen

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! HJC-R-PHA-10-Ben-Spies-Monster-1


Ultima modifica di Teo-HDi il Sab 23 Giu - 20:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 19:57

primo (strano vero?)

per me AGV ... li ritengo ottimi e con un rapporto prezzo qualita' ancora conveniente
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 19:58

Metti un voto al sondaggio... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 19:59

Io fra i tre pendo leggermente verso l'Arai, però non avendo gli interni sfoderabili, la cosa mi frena un po'... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 20:00

Teo-HDi ha scritto:
Metti un voto al sondaggio... Very Happy Very Happy Very Happy
il voto l'ho messo prima di dare il parere ... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 20:03

Non avevo visto... veram grossa veram grossa veram grossa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 20:37

...x motivi personali ( ce l'ho)..HJC RPH 10 Ben Spies

...x cui dico LA BUSTA NUM. 3 (TRE)...

...asta la vista ....baby....
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 21:32

votato x HJC,esteticamente è quello che mi piace di più Wink
Torna in alto Andare in basso
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia


Maschio
Numero di messaggi : 1400
Età : 40
Località : Stradella
Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto
Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!!
Data d'iscrizione : 23.11.10

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 21:37

Io ti dico la mia da persona che non se ne intende assolutamente di caschi stradali...
Quando scelgo un casco guardo:

- possibilità di sfoderarlo, per avere gli interni lavabili (fondamentale, non comprerei mai un casco che non offra questa possibilità)
- peso
- aerazione
- credo che in un casco stradale sia importante anche l'assenza di fruscii aerodinamici e la giusta insonorizzazione
- prezzo (spesso la versione con le grafiche nuove ti costa il doppio rispetto a quello identico come struttura ma con i disegni dell'anno scorso)

Poi se proprio ti interessa l'estetica lo prendi di un colore neutro (nel fuoristrada c' sono spesso versioni bianche o nere) e lo fai aerografare Wink
Torna in alto Andare in basso
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia


Maschio
Numero di messaggi : 1400
Età : 40
Località : Stradella
Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto
Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!!
Data d'iscrizione : 23.11.10

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 21:39

Ah, ho lasciato sottinteso l'aspetto qualità costruttiva/sicurezza perchè immagino che nessuno di noi ci rinuncerebbe Wink
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 22:05

l'arai è quello migliore qualitativamente
l'agv per il sic ed è anche bello
hjc per la grafica "monster" Twisted Evil

ti ho confuso ancora di più le idee, dipende cosa ti interessa


Ultima modifica di grayspida il Mer 9 Nov - 22:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyMer 9 Nov - 22:09

così d'istinto prenderei l'agv ..ci avevo pensato anche io . Ma poi di caschi ne ho già 3 e la testa è sempre una quindi ho lasciato perdere clown
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyGio 10 Nov - 18:34

Io devo cambiare il mio X-Lite, ormai ha quasi sei anni ed è giunto il momento, anche se è messo molto bene... Smile ...avrei ripreso X-Lite da tanto che mi son trovato bene, ma ha delle grafiche che proprio non mi piacciono... No No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyGio 10 Nov - 19:49

...vorrei entrare nei particolari in base alla mia scelta...sperando di darti info maggiori...

...1°: AGV, ce l'ho da 3 anni,modello airtech...ma pesa tanto e spiffera una cifra anche a basse velocità

...2° ARAI,l'ho provato sia in fiera che in negozio,stringe da paura,e a me che porto gli okkiali,fan male perfino le orecchie

...3° HJC,sfoderabile,comodo,leggero,aereodinamico,ottima qualità-prezzo,alla moda come grafiche e grande scelta oltre al B.S.
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyGio 10 Nov - 20:14

banditeo ha scritto:
...vorrei entrare nei particolari in base alla mia scelta...sperando di darti info maggiori...

...1°: AGV, ce l'ho da 3 anni,modello airtech...ma pesa tanto e spiffera una cifra anche a basse velocità

...2° ARAI,l'ho provato sia in fiera che in negozio,stringe da paura,e a me che porto gli okkiali,fan male perfino le orecchie

...3° HJC,sfoderabile,comodo,leggero,aereodinamico,ottima qualità-prezzo,alla moda come grafiche e grande scelta oltre al B.S.

provato taglie più grandi ? C'è da considerare anche il peso che nelle lunghe distanze fa la differenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyGio 10 Nov - 20:22

...non ersa questione di taglia,xchè mi hanno preso la misura di circonferenza del cranio,e in quel negozion avevo provato anche un altro casco ,non solo l'Arai...e l'altro calzava perfettamente...è proprio la calotta che x la mia testolina non va bene...
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyGio 10 Nov - 20:29

Rolling Eyes cranio alquanto strano il tuo ..sapresti specificare ? Laughing

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Teschi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyGio 10 Nov - 20:34

...non è specificato...mettili insieme tutti e 5...e ottieni il risultato chiesto..
Torna in alto Andare in basso
Ed il Polso
gran postatore
gran postatore
Ed il Polso


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 51
Occupazione/Hobby : viaggi musica donne
Umore : melanconico
Data d'iscrizione : 18.01.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyGio 10 Nov - 21:12

La famosa tetsa a cono???? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyGio 10 Nov - 21:14

Ed il Polso ha scritto:
La famosa tetsa a cono???? affraid affraid affraid

...stiamo andando O.T.,poi Teo hdi ce lo ricorderà...

...ma non posso controbattere a questa ....di solito mi dicono testa di c@@@o non di cono...
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyVen 11 Nov - 7:40

Grazie del contributo Teo... Wink ...è proprio per questo che vorrei provarli, perchè ognuno ha la propria conformazione e magari non a tutti lo stesso casco può risultare comodo... Smile Smile Smile

AGV e Arai sò già dove andarli a provare, resta soltanto 'sta benedetta HJC della quale, anche cercando in rete, non riesco a trovare nessun rivenditore! Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyVen 11 Nov - 9:26

Teo io ti consiglierei di tenere in considerazione il modello di casco che vai ad acquistare, non solo la grafica.
L'Arai è il Chaser (che è lo stesso che posseggo io). Daccordo che non è sfoderabile ma ti assicuro che tra tutti i caschi che ho avuto è di gran lunga il migliore. ha un sistema di aerazione efficacissimo; apri la bocchetta sulla mentoniera e si sbrina la visiera in 2 secondi, apri la bocchetta sulla fronte e senti il flusso d'aria attorno alla crapa, chiudi la visiera e non senti più spifferi e poi è silenzioso e ben bilanciato, cosa ancora più importante del peso stesso del casco, cosa che per noi che abbiamo una naked è basilare.
AGV e HJC invece che modelli sono? Dico questo perchè so che AGV, nonostante lo stabilimento a pochi passi da casa nostra, produce molti modelli in Cina, anche modelli costosi, quindi al di la delle grafiche che comunque sono molto soggettive, io terrei in considerazione delle doti qualitative del casco che ricordiamoci, è un dispositivo di protezione molto importante.
Io so che Arai è la sola casa al mondo a costruire con standard qualitativi superiori a quelli richiesti per le omologazioni nei vari paesi e di fatto costruisce i migliori caschi al mondo. Produce inoltre diverse calotte, una per ogni taglia di casco, quindi lo spessore dell' imbottitura è sempre ottimale. Cosa che non accade per tutte la marche. Non dico questo perchè ne ho uno, ma ne ho uno perchè ho scoperto queste cose e ho deciso di mettere la testa in qualcosa di affidabile. Ritengo che il soldi spesi in protezione siano soldi spesi bene.
Per quanto riguarda HJC non saprei cosa dirti perchè non la conosco.
Tieni presente anche che i campioni portano caschi che poco hanno a che fare con quelli che noi possiamo acquistare quindi se posso darti un consiglio non ti fermare al lato puramente estetico della cosa.
Per la prova dei modelli se vai all'EICMA li puoi provare tutti, ricordo che lo scorso anno c'era anche HJC...al massimo prendi i pidocchi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyVen 11 Nov - 20:16

Innanzitutto grazie Marco per lo sbattimento e per la risposta esauriente... Wink ...ammetto che alcune cose di cui mi hai parlato non le avevo tenute in considerazione.
Il mio attuale X-Lite ad esempio ha calotte di diversa grandezza a seconda della taglia, mentre HJC e AGV non so... scratch scratch scratch

Mi chiedevi che modelli sono, sono enrambi i top di gamma delle rispettive marche e nel dettaglio sono i modelli GP-Tech per la AGV e RPH-A10 per HJC... Smile Smile Smile

La cosa migliore sarebbe poterli provare tutti per un breve giro moto, soprattutto perchè, come hai giustamente detto tu, su una naked il fattore rumorosità e bilanciamento dei pesi è fondamentale!

Vedremo un po' cosa riesco a combinare... Very Happy ...intanto mi hai messo una confuzione in testa che la metà basta! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ed il Polso
gran postatore
gran postatore
Ed il Polso


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 51
Occupazione/Hobby : viaggi musica donne
Umore : melanconico
Data d'iscrizione : 18.01.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyVen 11 Nov - 20:21

son andato oggi alla eicma e ho visitato lo stand hjc oltre aver fatto visita alla nostra Miriam se vuoi andare sul sicuro loro mi hanno consigliato di appoggiarsi a milano per qualsiasi cosa sono più forniti il loro rappresentante in fiera mi ha spinto fortemente su due punti vendita Union bike e 5 anelli sia per la scelta che per la possibilità di avere un prezzo buono ho chiesto se facevano vendita diretta ma si appoggiano a rivenditori ma pare che a milano spingono tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! EmptyVen 11 Nov - 20:24

Conosco bene Union Bike e non è nemmeno troppo scomodo da raggiungere... Wink ...vedrò di farci un salto quanto prima allora! Grazie della dritta! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!   Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale casco scegliere? Finalmente mi sono deciso!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» parere casco
» quale moto scegliere? sondaggio
» Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere??
» Il Casco. Qualcuno pensa che sia una fesseria.
» Dubbio stivali turistici, quali scegliere?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: