Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: [Report] Eicma 2011 Ven 11 Nov - 22:13
Sotto invito del sedicente capo (il brum del m ha un pis nella um ) apro il report eicma 2011 con qualche foto :
per non essere ripetitivo e spa(s)motico , aggiungo altre foto :
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Ven 11 Nov - 23:21
la Ducati ha sfornato una "nuova 916" rivoluzionando un pò le cose ...fra le novità tecniche , meccaniche, elettroniche aggiungerei anche il display digitale a colori come ciliegina sulla torta
Ultima modifica di grayspida il Ven 11 Nov - 23:57 - modificato 3 volte.
grayspida mega postatore
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Ven 11 Nov - 23:25
Mi è piaciuta la moto guzzi stelvio , motona seria per intenditori, ben fatta e con brembo all'ant , al post e forcella marzocchi
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Sab 12 Nov - 10:49
belle foto, Gray!
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Sab 12 Nov - 16:17
Bravo Francesco! Belle foto!
Aspettiamo quelle di Teo e Nadia adesso!
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Sab 12 Nov - 18:35
..eccomi di ritorno da una bella giornata all'insegna del motociclismo allo stato puro...Eicma 2011...
...ritrovo in quel di Torre d'Isola e cafferino buonississississsssiiiiimooooo omaggiato da Nadj883 e si parte dir. fiera,e come si poteva immaginare poco prima dell'uscita ,mega coda...e vabbè pazienza...
...risolta la coda si parcheggia.entriamo nel magico mondo fieristico con tanto di sconto sul biglietto,e già si capisce che sarà una giornata in coda...coda,coda,coda...
...tutto questa CODAAAAA fa si che ovunque ci sia un pandemonio di gente,tant'è che x fare 37 foto,un inezia rispetto alle 212 dell'anno scorso,ho dovuto faticare e spingere e dar di gomitate...
...stand belli,moto belle,ragazze standiste "BRUTTISSIME",e la piacevole conoscenza di un amico viaggiatore,tramite First abbiamo avuto l'occasione di conosce Marcello Carucci...costui ha alle spalle in 28 anni di moto,la bellezza di 1.000.000 (un Milione) di km ...mica male no??simpatico personaggio romano ci ha intrattenuto un oretta assieme al ns First...
...ma dato il caldo,la ressa,la stanchezza,siamo tornati a casa presto,anche se non possiamo lamentarci xchè di cose ne abbiamo viste...purtroppo non posterei foto,xchè ammetto che sono di scarso interesse...
...una nota negativa...non parcheggiate MAI nei parcheggi fiera...dovete fare un leasing...dopo quasi 4 ore di sosta ,l'ammontare era di 15 euro e 50 cent...non aggiungo nulla....
lampeggi fieristici...
grayspida mega postatore
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Sab 12 Nov - 18:37
qualche foto di gruppo ? e altre ...?
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Sab 12 Nov - 18:50
...te l'ho detto Fra...sono riuscito a far due foto alla moto del Sic...e una ventina d'altre ma sono solo le solite foto a moto già conosciute...nient'altro...un vero peccato ma data la ressa opprimente non credo si potesse fare altrimenti...volevo un autografo da B.Spies,ma non ci si poteva neanche aviicinare allo stand HJC...il sabato è un delirio assurdo credimi...
grayspida mega postatore
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Sab 12 Nov - 18:55
peccato , non hai preso gadjet suzuki e altro?
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Sab 12 Nov - 19:19
grayspida ha scritto:
peccato , non hai preso gadjet suzuki e altro?
..purtroppo di quelli che mi hai consigliato,neanche uno..anche xchè credo che siano esauriti...
... i soliti adesivi,deplians,caramelle(?),portachiavi,e tante borse di varie dimensioni...
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Sab 12 Nov - 19:38
Caramelle?
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Sab 12 Nov - 19:45
Teo-HDi ha scritto:
Caramelle?
...la federazione italiana motociclisti mi ha dato in una borsa: 5 caramelle Caffarell alla menta...più altre cazzatine marchiate FMI...ma sono buonissimeeeeeeee....anzi erano...
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Sab 12 Nov - 20:19
Con quello che chiedono per il tesseramento potrebbero anche offrire il pranzo!
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Dom 13 Nov - 22:28
banditeo ha scritto:
Teo-HDi ha scritto:
Caramelle?
...la federazione italiana motociclisti mi ha dato in una borsa: 5 caramelle Caffarell alla menta...più altre cazzatine marchiate FMI...ma sono buonissimeeeeeeee....anzi erano...
Nooo, me lo sono perso!!! A dire il vero mi sono perso un sacco di stand interessanti...non ho visto nemmeno quello dell'Alpinestar
Quest'anno per me è stato un EICMA un pò strano, sono andatto con un amico appassionato di fotografia per cui è stato un pò un compromesso tra foto e moto...
Ma quanti stand cinesi c'erano??!!???
Un invasione!!!
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Dom 13 Nov - 23:10
Beh Luca, ma le foto?! Dai su!!!
grayspida mega postatore
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Dom 13 Nov - 23:12
un pò de foto de sorca dai !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Dom 13 Nov - 23:18
...dai Luca..almeno tu...visto che sia io che Nadj non ne abbiamo fatte...cioè le ho fatte ma non vale la pena falle vedere...
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011 Dom 13 Nov - 23:40
Guarda, detto tra di noi...sono partito con l'idea di fare solo foto alle moto o a qualche cosa di carino in giro, evitando uno gnocca-reportage...il mio amico invece ha fotografato praticamente solo quello...io sono stato combattutissimo tutto il tempo e non ho fatto un granchè, anche perchè alle moto a momenti non ci si riusciva ad avvicinare comunque appena avrò tempo le guarderò e ne caricherò qualcuna ;-)
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [Report] Eicma 2011
[Report] Eicma 2011
Pagina 1 di 1