| BUON NATALE, BUON ANNO! | |
|
+15Kattivik gian310 grobo mattomario Alien Breme Pip nadj883 Stras Teo-HDi mcgripp unodi40 Ramsey Ed il Polso Norton 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Dom 25 Dic - 17:07 | |
| fa piacere ritrovare dopo tanto tempo Mattomario e Kattivik ciao auguri di nuovo tutti/e | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Dom 25 Dic - 18:16 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Dom 25 Dic - 18:30 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Dom 25 Dic - 19:33 | |
| ...a parte il conta-marce..x la moto Babbo Natale non mi ha portato nulla...
...un cell. nuovo da mia moglie è quello più apprezzato xchè mi serviva...poi le solite cose,money e vestiario di vario genere...
...quello che non mi ha portato Babbo Natale,lo recupererò in fiera a Verona... |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Dom 25 Dic - 22:56 | |
| mia moglie mi ha regalato una ktm 250 4t da fuoristrada | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Lun 26 Dic - 1:32 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Lun 26 Dic - 19:18 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Mar 27 Dic - 11:02 | |
| Auguri Luca ma gia' si inizia con i buon anno???? c'e' ancora una settimana di lavoro prima | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Mar 27 Dic - 13:49 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Mar 27 Dic - 13:52 | |
| a casa mia non si usano ... sono incompatibili coi cagnacci e quindi nulla | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Mar 27 Dic - 14:27 | |
| mi sembra giusto... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Mar 27 Dic - 14:30 | |
| porello il mio cagniaccio come farebbe a dormire cosi'coi botti??? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Mar 27 Dic - 18:19 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Sab 31 Dic - 11:36 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Sab 31 Dic - 12:58 | |
| ocio che a voghera quest'anno un'ordinanza del sindìc vieta i botti. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Sab 31 Dic - 16:51 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Sab 31 Dic - 18:40 | |
| ...se ne fregano delle ordinanze Marco...qui stanno sparando come se fossimo al fronte...
...non entro nei particolari di dove e come gli infilerei volentieri i botti a questi imbecilli...
...con tutti i soldi che spendono in petardi e oltre,si farebbero una bella tr....ata come Dio comanda... |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Dom 1 Gen - 7:50 | |
| Anche nel mio paese, solo 15 km da Milano, nessuna restrizione ai botti e allora si sono scatenati come non mai. Sembrava d'essere sotto attacco dei talebani...e il mio povero cane, questa mattina, era uno straccio ma l'ho ricaricato subito con un pò di coccole e una dose doppia di croccantini Buon 2012 a tutti! mac e sally | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Dom 1 Gen - 10:17 | |
| buon anno a tutti | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Dom 1 Gen - 10:30 | |
| buon giorno e buon 2012 a tutti
oggi e domani sono in trasferta a lecco per la faraona...non ce la faccio più | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Dom 1 Gen - 10:34 | |
| - lucaseven ha scritto:
oggi e domani sono in trasferta a lecco per la faraona...non ce la faccio più ..ed è li caro Luca che servono gli amici..ci facevi un fischio e noi correvamo in tuo aiuto.. |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! Dom 1 Gen - 11:31 | |
| auguri gentagli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUON NATALE, BUON ANNO! | |
| |
|
| |
| BUON NATALE, BUON ANNO! | |
|