Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Star, la "Vespa indiana" Gio 2 Feb - 0:27 | |
| Curiosando per il web mi sono imbattuto nella Star, moto prodotta dalla LML...meglio conosciuta come la Vespa indiana. www.lmlitalia.comI prezzi partono dai 1950€ del 125 2T ai 3010 del 200 2t (poi c'è anche una versione "da gara" 165cc.) (c'è anche la versione a iniezione ma non trovo i prezzi) http://www.lmlitalia.com/moduli/promozioni/index.php?id=7#Qualcuno di voi l'ha vista o ne ha sentito parlare? Ci sono rivenditori in zona? Tranquilli non vendo la mia per questa, è solo per curiosità, se non sbaglio ultimamente la Piaggio le faceva produrre proprio da loro...meglio indiano o italiano che però costa il doppio? | |
|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Star, la "Vespa indiana" Gio 2 Feb - 9:26 | |
| La Vespa è italiana e resterà per sempre italiana, quella è una cosa indiana e non sarà mai un mito. Gli abbiamo ceduto la linea di montaggio perchè da noi non ha più modo d'esistere. Non la comprerei mai nemmeno alla metà del prezzo proposto.
Al diavolo i produttori che vendono a 2 soldi e pagano gli operai con una ciotola di riso e scaricano i liquami nei fiumi fregandosene di tutto. Anche noi 50 anni fa' facevamo QUASI lo stesso, infatti, la vespa costava poco. | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Star, la "Vespa indiana" Gio 2 Feb - 18:27 | |
| Quoto Maury, Vespa Piaggio originale tutta la vita! E non cercarle nuove, vai su un usato, magari di vent'anni, così ti costa poco da mantenere e sappi che con i soldi che spenderesti per prendere una LML nuova, ci rifai da zero un PX, che è più bello, più robusto e soprattutto, originale Piaggio... Dai retta a un vespista Luca, cerca un bel PX e rimettilo a nuovo, non te ne pentirai... | |
|
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Star, la "Vespa indiana" Ven 3 Feb - 1:10 | |
| No bè, all'idea della Vespa ho rinunciato quando ho preso l'XR, per anni ho cercato un PX200 inutilmente.
Era solo una curiosità visto che se ne era sentito parlare ma non le avevo mai toccate con mano.
Oltretutto se non ricordo male qualcuno diceva che proprio la LML producesse le Vespa originali Piaggio negli ultimi anni...un pò come se i polacchi vendessero la Panda, la 500 o altre auto "italiane"... | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Star, la "Vespa indiana" Sab 4 Feb - 12:37 | |
| | |
|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Star, la "Vespa indiana" | |
| |
|