| la Mongolia di Matteo | |
|
+5grayspida Bax Ramsey gian310 Norton 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: la Mongolia di Matteo Gio 23 Feb - 21:03 | |
| oggi ho incontrato a Voghera l'amico Matteo S. (che è un Viaggiatore) Mi ha informato del suo giro del mondo (con annessa missione benefica per i bambini). Due anni fa, mentre era in solitaria in Turchia, nei pressi del Monte Ararat, fermato per normale controllo da poliziotti, incontrò tre motociclisti canadesi. Con uno di questi si instaurò un'amicizia, e insieme decisero "il giro del mondo"... L'anno scorso la prima tappa fino in Mongolia, con una missione anche umanitaria per aiuto ai bambini di quel paese (hanno raccolto e consegnato 7000 $). Lasciate le moto a Ulan-Bator; quest'estate vi arriveranno in aereo e proseguiranno verso est fino alla Siberia! dò il link del loro sito: http://mototravellers.com/e mi ha autorizzato a pubblicare delle foto (che sono davvero suggestive! non vi fa venir voglia di caricare una vecchia enduro e partire?.... ) | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Gio 23 Feb - 21:07 | |
| io adesso,partirei anche col vespino di mia figlia | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Gio 23 Feb - 21:17 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Gio 23 Feb - 21:34 | |
| conosco il Teo perchè abbiamo lavorato insieme per qualche anno, allora ancora non conosceva la moto ma solo il calcio, poi ha avuto la folgorazione. ci parlai insieme tempo fa quando ancora era in fase di organizzazione del giro e aveva dei problemi coi visti di certi paesi, poi ho saputo che è riuscito a portare a termine il viaggio. un vero viaggiatore, un vero appassionato di moto e una bella persona.
è pure un balengo perchè gli ho detto più volte di iscriversi al motoltrepo ma non ci sente, è troppo modesto...peccato perchè avrebbe molto da raccontare. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 23 Feb - 21:36 | |
| Già vedo libertà e semplicità tutte cose che attirano molto almeno a me. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Gio 23 Feb - 21:59 | |
| - Ramsey ha scritto:
un vero viaggiatore, un vero appassionato di moto e una bella persona.. quoto! per quanto riguarda l'iscrizione al Forum, credo che non sia tanto portato per internet... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Gio 23 Feb - 22:17 | |
| ...la foto con le due moto ferme e affiancate l'una all'altra davanti a quel rettilineo e a quella visuale è a dir poco magnifica....da l'idea di quanto possa essere grande il mondo che ci circonda.... |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Gio 23 Feb - 22:27 | |
| che bello ,davvero ! Prima o poi piacerebbe anche a me fare un giro simile | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Gio 23 Feb - 22:33 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Gio 23 Feb - 22:34 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Gio 23 Feb - 22:35 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Ven 24 Feb - 9:41 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Ven 24 Feb - 17:58 | |
| si....è uno dei due addetti del centro revisioni auto e moto. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Ven 24 Feb - 18:09 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Ven 24 Feb - 19:26 | |
| | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Ven 24 Feb - 20:54 | |
| Molto molto bello, sinceri complimenti | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo Dom 26 Feb - 11:46 | |
| Spettacolo!!!!
...la voglia di partire e andare è veramente tanta... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la Mongolia di Matteo | |
| |
|
| |
| la Mongolia di Matteo | |
|