Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Commissione Normative Fuoristrada Mar 20 Mar - 10:40 | |
| Commissioni Normative Fuoristrada ( CNF) nasce autunno 2010 - una risposta al fatto che in talune regioni era in pratica impossibile fare fuoristrada - (fondatori alcuni dirigenti FMI Liguria): si era arrivati a zero manifestazioni o quasi; Marcellino e Turci si posero in prima linea come "indignati" riuscendo ad ottenere norme che derogavano a divieti. Sono sorte CNF in Piemonte (Valter Carbone), in Lombardia (Gatti e Bellini), nel Veneto (Mori), in Friuli (Marcon), in Alto Adige (Carratù), in Emilia Romagna (Comastri), in Toscana (Marini), nelle Marche (Ronconi), in Umbria (Minelli) la CNF vuole collaborare con chiunque (è comunque collegata alla Federazione Motociclistica Italiana),ed ha un indirizzo mail (normefuoristrada@federmoto.it) per chi voglia porre quesiti o dare suggerimenti.Ho contattato il referente Marco Marcellino, segnalando la possibilità di comunicazioni (in entrambi i sensi) anche tramite il nostro forum (che ha appunto una sezione "fuori strada") e mi ha prontamente risposto in questi termini: Buongiorno, ho letto il Vostro interessante forum. Sarebbe importante che lavoraste insieme ai due Referenti regionali qui in Cc (Gatti Dario e Bellini Lucini Fabrizio -ndr.), dei quali Gatti è proprio in zona. Se aveste degli esempi importanti, che identifichino il Vostro impegno sul territorio per la promozione di un fuoristrada compatibile, saremmo ben felici di pubblicarli sul sito federmoto.it . Altrettanto importante che segnaliate ai Referenti casi di vessazioni, nuovi divieti, etc Grazie e Saluti Marco Marcellino Se ci sono domande o suggerimenti, rispondere a questo post | |
|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: Commissione Normative Fuoristrada Mar 20 Mar - 16:55 | |
| sicuramente interessante. si potrebbe organizzare una giornata di enduro e pulizia boschi: liberare i sentieri dai rami e piante cadute, o pulire sentieri dal rudo lasciato in giro da gente imbecille...
sei tu quello in foto?? | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Commissione Normative Fuoristrada Mar 20 Mar - 18:22 | |
| | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Commissione Normative Fuoristrada Mar 20 Mar - 20:58 | |
| - lucaseven ha scritto:
- sicuramente interessante. si potrebbe organizzare una giornata di enduro e pulizia boschi: liberare i sentieri dai rami e piante cadute, o pulire sentieri dal rudo lasciato in giro da gente imbecille...
sei tu quello in foto?? 1) bella idea, Luca, e lo faremmo sapere con anticipo a Gatti Dario, sarebbe interessante 2)no,il ipilota della foto in testa al post non so chi sia (foto di repertorio) (io sono quello che vedi nella mia "firma"...) | |
|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: Commissione Normative Fuoristrada Mer 21 Mar - 15:52 | |
| per me si può organizzare, credo che qualche mio amico parteciperebbe volentieri
| |
|
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Commissione Normative Fuoristrada Mer 21 Mar - 21:02 | |
| Ma dai...se è il Gatti che penso io lo conosco!!! E' un amico del nostro motoclub, collaboriamo parecchie volte e mi è capitato più di una volta di essere a tavola con lui!!! Stasera mi informo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Commissione Normative Fuoristrada | |
| |
|