| [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova | |
|
+8gian310 Teo-HDi Bax Nano Norton lucaseven First Fil 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Fil
Numero di messaggi : 9 Località : SS 62 km 194,7 Data d'iscrizione : 24.03.12
| Titolo: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 18:15 | |
| Un saluto a tutti, sono arrivato sul vostro forum dopo aver conosciuto, al raduno di Boretto, il vostro moderatore Norton. Spero di potermi aggregare presto a qualche giretto dalle vostre parti! Mi chiamo Filippo, scrivo dall'alto mantovano. Sono appassionato di moto da sempre. Più di 20 anni e più di 20 kg fa, mi dilettavo con il cross... oggi mi diverto per lo più a fare il "mototurista della domenica", facendo qualche piccolo viaggetto e qualche motoraduno. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 18:47 | |
| ...ciao Filippo..benvenuto in Oltrepò su Motoltrepò... |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 18:52 | |
| Welcome da Garlasco (PV) | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 18:58 | |
| ciao e benvenuto...qui troverai sicuramente pane per i tuoi denti | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 19:09 | |
| ciao, Fil è stato un piacere conoscere di persona te e Lilly Se non prima, ci vedremo certamente il 25 aprile al raduno del tuo MotoClub e... buona strada! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 19:30 | |
| - Fil ha scritto:
- ... oggi mi diverto per lo più a fare il "mototurista della domenica", facendo qualche piccolo viaggetto e qualche motoraduno.
seee... motociclista della domenica mica tanto.... da quanto ho capito chiacchierando solo un pochino si è già smazzato tutta l'Europa, dalla Scozia, all'Isola di Man, alla Francia, Spagna, Olanda, bulgaria, Turchia... e chissà cosa non mi ha detto.... | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 19:31 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Sab 24 Mar - 19:40 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 20:30 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 21:07 | |
| benvenuto | |
|
| |
TURBOlento
Numero di messaggi : 40 Età : 50 Località : Voghera Occupazione/Hobby : Elettricista/Modellismo Umore : Buono Data d'iscrizione : 09.03.12
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 21:19 | |
| Ciao,ben arrivato | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 21:56 | |
| Benvenuto! Dalla foto sembra che possiedi un bandit... | |
|
| |
Fil
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Sab 24 Mar - 22:14 | |
| Wow, che accoglienza calorosa... grazie a tutti!! - gerry73 ha scritto:
- Dalla foto sembra che possiedi un bandit...
Uh, ora che mi ci fai pensare, non ho scritto che moto ho! Hai visto giusto, è proprio una Banditona 1250... ed in effetti oggi con Giorgio abbiamo iniziato a chiacchierare proprio perché avevamo le moto quasi uguali! Però non è l'unica moto di casa... ce ne sono altre 5 a farle compagnia: oltre alla Banditona, classe 2007, in garage ci sono una Yamaha XT 600 dell'88, una Jawa TS 634 del '96, una Suzuki GSX 550 EF dell'86, una Honda CB 500 del 2002 ed una Suzuki SV 650 del 2008. Condivido infatti la passione per le moto con la mia compagna, anche lei appassionata di mototurismo. | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Dom 25 Mar - 10:43 | |
| Però. Da quel che leggo nel post di Norton.. Ne fai di viaggi! Complimenti!!!
| |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Dom 25 Mar - 14:38 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| |
| |
Fil
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Dom 25 Mar - 19:10 | |
| - Ramsey ha scritto:
- bravo Fil benarrivato...ma parliamo di cose serie....che moto avevi da cross?
li a Mantova c'è un pistino discreto Eh, Quella di Mantova è ed era una signora pista!! In zona ce ne sono parecchie, ma quella è sempre stato il mio punto di riferimento, ovviamente! Per le moto... ho già scritto che si parlava di tanti anni fa: Aprilia MX 125 prima e Yamaha YZ 250 poi. Dell'86 la prima e dell'89 la seconda. Come moto da usare per strada, invece, ne ho passate di vario genere... sperando di non dimenticarne nessuna, provo a citare quelle che ho avuto negli anni: Yamaha TDR, Cagiva SuperCity, Honda XL, Honda Dominator, Morini Kanguro, Kawasaki GpZ UniTrack, Honda Hornet, BMW K100RT. Da un po' di tempo però ho deciso di non venderle, ma di limitarmi a comprarne altre... si sta però rivelando una decisione poco pratica, almeno fino a quando non mi deciderò a far allargare il garage! | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Dom 25 Mar - 19:16 | |
| complimenti per il parco moto. al limite puoi portarne qualcuna in casa se il garage è pieno. Norton mi ha raccontato che vi siete incontrati al raduno e che è stato interessante. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova Dom 25 Mar - 21:08 | |
| C'è l'imbarazzo della scelta!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova | |
| |
|
| |
| [ FIL ] Ciao a tutti dalla provincia di Mantova | |
|