| multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Mar 27 Mar - 9:56 | |
| da www.vogheranew.it:"Fra sabato e domenica i carabinieri di Varzi, nel tratto della statale che da Bagnaria porta al Penice, hanno controllato 30 mezzi, fra auto e moto, per un totale di 34 persone identificate. Ad altrettante automobili gli agenti hanno elevato 9 sanzioni per eccesso di velocità. Invece nei confronti dei centauri sono scattate: 2 multe per irregolarità nel silenziamento dei motori; 2 per la mancanza dei documenti al seguito da parte del guidatore; 1 per mancanza della revisione; ed 1 per mancanza dell’assicurazione. Zero invece sono state le moto trovate con la targa piegata in modo tale da non essere leggibile, segno che la stretta data negli ultimi anni lungo la statale per il Penice (chi sgarra in questo senso si vede ritirare la moto per 3 mesi) sta funzionando. In totale, durante i controlli infine, sono stati tolti 3 punti dalle patenti e sono state elevate circa 900 euro di multa." | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Mar 27 Mar - 14:01 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Mar 27 Mar - 17:40 | |
| cacchio per noi con le enduro avere la targa a 30° è quasi impossibile | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Mar 27 Mar - 18:38 | |
| Vero, per gli enduristi è una grana davvero! Poi in tantissimi, hanno la targa fotocopiata rimpiciolita, per non rompere quella originale... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Mar 27 Mar - 18:46 | |
| io ho montato l'originale ma il portatarga del k è quasi orizzontale...se ne monti uno a 30° capita, dopo un atterraggio da un salto, che la targa finisca contro la gomma post e si rompa...ahimè è capitato anche questo | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Mar 27 Mar - 21:18 | |
| - lucaseven ha scritto:
- ..se ne monti uno a 30° capita, dopo un atterraggio da un salto, che la targa finisca contro la gomma post e si rompa...ahimè è capitato anche questo
confermo.... | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Mer 28 Mar - 11:17 | |
| - lucaseven ha scritto:
- io ho montato l'originale ma il portatarga del k è quasi orizzontale...se ne monti uno a 30° capita, dopo un atterraggio da un salto, che la targa finisca contro la gomma post e si rompa...ahimè è capitato anche questo
Dai non è proprio così. Il portatarga originale dei K sporge oltre la ruota, non tocca anche se va' a pacco e ha l'inclinazione a norma di legge, siamo noi che lo smontiamo e lo mettiamo sulla parte nera che rimane sulla coda, posizionando di fatto la targa in orizzontale, senza catadiotro e spesso senza luce della targa, ma sono d'accordo che fa' schifo e nell'uso estremo può rompersi, ma la targa è fatta per la strada non per i salti. Il mio 250 exc f non fa' eccezione. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Mer 28 Mar - 16:43 | |
| certo, anch'io ho smontato il portatarga originale(con il quale è improponibile fare enduro) e ho messo la targa originale sul pezzo di portatarga che rimane, ma ha un'inclinazione assurda, altro che 30°. sarei ben contento di essere in regola, ma tante volte non'è proprio semplice con ste moto | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Gio 29 Mar - 8:42 | |
| Luca non ci sono storie, le nostre moto da enduro non devono girare in strada, altrimenti, per chi ha soldi da buttare, le lascia originali, che sono in regola per la strada, ma al primo salto decente si spezza il portatarga. Onestamente con il mio 250 in strada non ci vado, quando esco uso il furgone per il trasferimento.
| |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Gio 29 Mar - 15:58 | |
| ma infatti non sto certo dicendo che sono fatte per girare in strada...ma è inevitabile tra una mula e un'altra fare dei pezzi bitumati...e li se ti fermano puoi lasciare pure la moto e proseguire a piedi | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Gio 29 Mar - 21:04 | |
| Onestamente con la moto da fuoristrada non mi hanno mai rotto le .... per la targa, specchi che non ci sono, scarico...., mentre se esco con la moto da strada se non è perfetta mi strapazzano subito. Una volta ho chiesto perchè tanta tolleranza per i custom e per le enduro e nessuna per quelle da strada, la risposta è stata che le prime vengono usate per sport e folklore, le altre per smanettare e ciò è intollerabile. ci ho trovato una punta di verità e ho accettato la spiegazione.
In ogni caso per la strada che faccio io con la 250 corro il rischio. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Ven 30 Mar - 21:14 | |
| è un pelino OT ma nemmeno tanto la notizia che ho poco fa sentito al TG secondo cui in Italia circa 3,5 milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di veicoli circolano sensa assicurazione.
in Campania addirittura 4 veicoli su 10....il 40% ne sono privi.
non ci sono parole. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Sab 31 Mar - 19:25 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| |
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice Dom 1 Apr - 22:15 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice | |
| |
|
| |
| multe 24/25 marzo strada Statale per il Penice | |
|