| Birra del 6 aprile a Pavia | |
|
+7unodi40 mcgripp Norton mattomario Salvia Bax grobo 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
grobo
Numero di messaggi : 176 Età : 65 Località : Santa Giuletta (PV) Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Ven 6 Apr - 23:52 | |
| arrivato a casa..... grazie a tutti voi per la serata e la compagnia..... e rinnovo ancora a tutti gli auguri per una Buona Pasqua...
p.s. al momento del conto ho dimenticato di pagare un caffè.... se alla fine i conti non tornano, mi assumo la responsabilità.... beppe | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Sab 7 Apr - 0:54 | |
| Non preoccuparti ho lasciato i tuoi dati alla ragazza del bar mo viene a s. giuletta a fartela pagare. | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 7 Apr - 0:59 | |
| Bellissima serata! Grazie a tutti per la compagnia!!! Dai che tra un mesetto c'è la grigliatona!!! | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 7 Apr - 2:01 | |
| eccomi rientrato......... grazie a tutti x la bellissima compagnia...... ora vo' a nanna che tra qualche oretta è dinuovo ora di alzarsi......... ciauuuu | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 7 Apr - 8:43 | |
| ragazzi (e ragazze) sono contento di avervi incontrato tutti assieme. E' stato bello. Sì, fra un mesetto c'è la grigliatona... per ierisera ringrazio tutti e tutte per la bella compagnia; grazie speciale a First per aver lanciato l'idea, a Uno di 40 e Davide e Mattomario per essere venuti da lontano; bravi a Nadj, Grobo e Luisella e First che sono venuti in moto. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 7 Apr - 9:10 | |
| Bravi! Qualcuno vi ha immortalato con la propria macchinetta digitale??? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 7 Apr - 10:16 | |
| ngiorno gente ieri gli ultimi hanno lasciato il locale verso le 12.30 ... quattro chiacchiere e si ... insomma il teobandit non la smetteva mai di parlare bella la compagnia e niente fot per fortuna | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 7 Apr - 12:02 | |
| | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 7 Apr - 12:14 | |
| Buon sabato a tutti... è stato un piacere per me e Nadia conoscervi...ci siamo trovati bene in una piacevole serata in allegria... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 7 Apr - 19:05 | |
| ....ma si bla bla bla... ...la colpa è mia se abbiamo tirato la mezza e mezza (00.30)... ...è stata una bella seratina...purtroppo xò il locale l'era un pò piccino e si era un pò sullo stretto andante...ci si rifarà tra un mesetto con fuochi e fiamme... ...è sempre bello conoscere dal vivo gente che di solito si cela sotto un nick...e x quanto riguarda me sto parlando di Mattomario,Grobo,Gerry 73... ...poi invece conosci di persona certi brutti ceffi come il First...il Teo hdi....e il Unodi40... ... |
|
| |
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 7 Apr - 20:30 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 7 Apr - 20:40 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 7 Apr - 20:56 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Dom 8 Apr - 9:36 | |
| | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Dom 8 Apr - 12:06 | |
| grazie per la serata speriamo di organizzare più volte e più numerosi io sto ancora riprendendomi da quello ho fatto dopo | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Dom 8 Apr - 12:26 | |
| e vabbe' ora ci devi dire che hai fatto!!! | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Dom 8 Apr - 13:00 | |
| mi viene male solo a pensarci due locali e disco per addio al celibato di un collega e alla fine il festeggiato era quello più spbrio di tutti detto tutto | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Dom 8 Apr - 20:16 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Dom 8 Apr - 20:24 | |
| - mattomario ha scritto:
- bandittttttttttttttttttttttttttttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeooooooooooooooooooooooo
etz sei propry follllllllll
con i vostri racconti al limite del credibile in austrada ripensando a ciò che avete detto mi avete fatto rientrare ridendo....
...mi piace questo intercalare...dialettale x giunta...io adoro il dialetto... ...è stato un piacere conoscerti di persona Mario..anche tu sei una "bella sagoma"... ...x quanto riguarda i problemi si seduta nella casetta piccolina in Castellaro...risolti tutti e x fortuna non se n'è aggiunto nessuno... |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Sab 28 Apr - 22:50 | |
| Allora..... Riorganizziamo?
| |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Dom 29 Apr - 10:50 | |
| ne parliamo alla grigliata...
ma tu, First, non vieni? | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Dom 29 Apr - 11:17 | |
| Spiacente... sono già im pegnato. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Dom 29 Apr - 13:17 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia Dom 29 Apr - 13:34 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Birra del 6 aprile a Pavia | |
| |
|
| |
| Birra del 6 aprile a Pavia | |
|