WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello

Andare in basso 
+10
lucaseven
unodi40
Ed il Polso
gerry73
grayspida
Bax
Breme
gian310
Teo-HDi
Norton
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 19:21

atto 1° - la partenza del mattino

ci siamo trovati alle 10 al Motodromo:
Grobo ( con l'Harley), Gian310 (con lo scooter 250), Grayspida (con la Dorsoduro),
Lincoln36 (con la Zeta), ed il sottoscritto; un caffé e poi, salutato Grobo, via verso
Retorbido a recuperare Ed il Polso. Visti partire (io mi sono astenuto a causa di
impegni). Foto:

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello A_moto10

atto 2° - la pertenza del pomeriggio:

alle 14.30 davanti a bandirola moto, Voghera:
Breme (col sidecar), Banditeo (col Bandit), Bax (con l'Honda 1000), Gerry (col Bandit) - Visti partire-
Foto:

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello A_moto11

Adesso la parola spetta a loro per un piccolo report
ciao





Ultima modifica di Norton il Sab 12 Mag - 21:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 19:51

Non avete la minima idea di quanto io stia rosicando... No ...il mio amato Sassello... No ...ditemi che la strada era sporca, piena di buche e piena di posti di blocco vi prego! Almano evito di suicidarmi lanciandomi ammollo nell'antistante Curone! Sad Sad Sad

Avete fatto uno dei posti che preferisco qui in zona! Spero vi siate divertiti e spero soprattutto ci sarà occasione per unirmi a voi e replicare il giro! Wink Wink Wink

Attendo con ansia un bel report... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 21:40

..spero non si offenda l'ideatore del giro,ovvero mister Ed il Polso,ma mi piacerebbe dire la mia sul giro di oggi...dei pomeridiani intendo...
...la partenza l'ha già documentata il buon Norton con foto di rito...ma che belli che siamo nè lol!
...direzione Castenuovo Scrivia x ingresso autostrada (x qualcuno pallostrada ma fa lo stesso)...e cominciano i primi "inconvenienti"...
...appena dopo l'intersezione con Genova,veo i miei compagni di viaggio dietro di me rallentare drasticamente,mi fermo,e noto che assieme a loro c'era ferma un auto...e visto i tempi che corrono,ahimè il pensiero è stato subito negativo..ma x fortuna ,mia grande fortuna,mi sbagliavo di brutto...senochè al Bax si è staccato il vetro rosso del chiaro posteriore,che è stato ridotto a brandelli dall'auto che stava dietro...tutto sommato nulla di che..proseguiamo...
...le strade dopo Ovada sono a dir poco meravigliose,quella che ci ha fatto fare Bax è stupenda..ci sono una serie imprecisata di "cavatappi" da far invidia a quello di Laguna Seca...tutto scorre liscio,fino a che a me viene in mente di fare una foto al cartello
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello 00710
..ebbene,c'è stata una serie di circostanze che hanno portato Gerry a pinzare di brutto fino a inkiodare l'anteriore...e la moto gli è partita via...subito un grande spavento...poi x fortuna lievi danni a Lui e alla moto..tutta roba aggiustabile...ma che ha un pochino influenzato tutti...tanto che decidiamo di arrivare al Sassello,aspettare i mattutini da Albissola e tornare a casa...
...e così abbiamo fatto...ci siamo riuniti con gli altri...foto di gruppo e inizia a piovere...due goccie che bastano a scatenare la massa di smanettoni ad abbandonare il Sassello...
ed ecco la sorpresa che avevo detto l'altra sera
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello 01111
lo striscione di Motoltrepo x quando si va a fare dei giri in gruppo!! lol! lol! lol!
...e concludo dicendo che si è ripartiti verso Ovada...abbiamo rivisto i mattutini che scendevano da Faiallo...e abbiamo ripreso l'autostrada x il ritorno a casa...
...io avevo all'attivo poco più di 220km...nonostante gli inconvenienti...ringrazio tutti x la compagnia e x aver scoperto quelle strade che al Teo Hdi piacciono così tanto...
...un altro paio di fotine che non guastano mai...
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello 00910
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello 01210
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello 01510
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 21:50

fantastico lo striscione!

Very Happy

lo metto in copertina!
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 21:58

quando siamo arrivati dal concessionario x ritirare la moto di Ed,la mia coscienza mi suggeriva di tornare indietro,.....ma io niente,quando mai l'ho ascoltata? Evil or Very Mad
però arrivato ad Ovada,ho dovuto lasciare la compagnia e avviarmi verso casa con dei forti dolori alla spalla e purtroppo la consapevolezza che x adesso i miei giri devono essere kilometricamente parlando,molto brevi
mi spiace x gli inconvenienti,ma x fortuna niente di grave
ci vediamo al motodromo....magari fino a Varzi riesco ad arrivare Wink

bravo Teo x lo striscione,ottima idea Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:04

sei stato bravo, Gian,
ma non devi esagerare...
vedrai che ci saranno altre occasioni al momento debito
Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:05

...mi spiace Gian...che non riesca ancora ad afforntare tragitti lunghetti...porta pazienza dai..appena riuscirai,chi ti tira giù più dalla moto???

...grazie,lo striscione l'avevo in mente già da un pò...e l'altra sera l'ho realizzato...

...penso sia una cosa bella e utile x tutti...è stato curioso vedere oggi come tanti si soffermavano x leggere ..tanto che si è fatto fatica a scattare la foto dalla strada...passavano un sacco di colleghi motociclisti che rallentavano x curiosità...
Torna in alto Andare in basso
Breme
gran postatore
gran postatore
Breme


Numero di messaggi : 595
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 12.12.10

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:07

mi spiace per Gerry, sul momento ci siamo spaventati; meno male che si è preso solo una bella botta e qualche grattata sul braccio.
E' stata comunque una bella giornata!!

Complimenti teo per lo striscione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:10

Breme ha scritto:
mi spiace per Gerry, sul momento ci siamo spaventati; meno male che si è preso solo una bella botta e qualche grattata sul braccio.

!
...è stato davvero un bello spavento...le ferite fisiche esterne guariscono...speriamo che quella più importante non ci metta molto a guarire..quella dentro di lui...anche se è un tipo tosto...
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Bax   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:25

Ciao gente, sono appena rientrato dalla pappa e sono mezzo non so se ciocco o cotto.
Sai com'è Teo, brucia di più la pelle moralmente che fisicamente ma è naturale che sia così perchè sono cose il nostro orgoglio non accetta, per questo motivo facciamo in fretta a risalire in sella.
Guarda il Gian, mica è il cervello che te lo fa fare, sono le palle.
Sarà anche presto ma hai fatto bene a provarci, pazienza verrà anche il momento.
E bravo Gerry a risalire subito e a riprendere il passo.
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:25

breve giro ma intenso ...allora : da Masone a Voltri ( e passo Turchino) il tempo è stato ottimo e la strada mi è piaciuta parecchio; arrivati al mare , da Voltri ad Albissola marina ci gustiamo il paesaggio per poi mangiare un paninozzo sul lungomare e dissetarci. Quindi con somma calma, ritorniamo al parcheggio dove ci aspettano le moto già calde sunny ma nemmeno troppo e ci dirigiamo verso Sassello dove avremo incontranto i baldi giovini pomeridiani. La strada per salire non era male, ma niente di particolare però . Arrivati a Sassello parcheggiamo, ci sediamo al primo bar e occupiamo i nostri 4 posti conservandone anche altri per i "pomeridiani" che però scopriamo essersi sufficientemente serviti contemporaneamente in un altro bar Laughing . Appena Teoilbandito riferisce di voler fare una foto di gruppo, inizia a cadere qualche goccia da quei bei nuvoloni che non promettevano nulla di buono. Fatta la foto grazie a un cruciale suggerimento tecnico proposto dal sottoscritto Laughing , le strade si dividono e proseguiamo l'itinerario su una strada umida mentre cadeva qualche goccia. La statale in discesa da Sassello verso il Faiallo non mi ha entusiasmato quanto il Turchino (molto probabilmente perchè in discesa appunto Rolling Eyes ) ...il Faiallo lo saltiamo a piè pari perchè non conoscevo la strada e non ho badato al cartello che lo indicava Evil or Very Mad ciononostante l'alternativa non era niente male come strada Very Happy

Tutto sommato bel giretto salvo che siamo ritornati in 4 con 2 moto , ma nulla di grave , solo un piccolo tamponamento a bassissima velocità prima di uno stop fra 2 del nostro gruppo

nota di merito a Gian che ha costretto spalla e nervi a tener duro fin quando i non è restata altro tranne la volontà che dice loro: "Tieni duro!". Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:29

..ma chi ha tamponato chi???

...ma se la prox uscita la organizziamo in qualche Santuario x una bella Benedizione???

...il lo butto li...Santuario di Oropa??
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Bax   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:34

banditeo ha scritto:
..ma chi ha tamponato chi???

...ma se la prox uscita la organizziamo in qualche Santuario x una bella Benedizione???

...il lo butto li...Santuario di Oropa??

Può andare bene l'importante è organizzare in gran segreto come se passassimo di lì per caso, altrimenti mi sa che troviamo chiuso per davvero.
Torna in alto Andare in basso
gerry73
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 870
Data d'iscrizione : 09.01.12

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:34

Ciao ragazzi grazie per la bella giornata...io niente di grave solo qualche bella grattatina al braccio sx...e qualche piccola bottarella che comincia a farsi senire...per quanto riguarda la moto devo dire grazie al paramotore...comunque piccolissimi danni niente di importante...almeno posso dire che adesso è una moto vissuta...mi spiace aver incasinato il giro...ma son cose che possono capitare...

ringrazio voi per avermi assistito fisicamente e psicologicamente..

comunque è stato un bel giro!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:37

..da che mondo è mondo..si parte insieme e si torna insieme...

...è stato giusto così Gerry....non te la sei sentita di fare il giro previsto ed è stato giusto starti vicino...

...Bax...saremmo capaci di trovare "chiuso x restauro/ferie/sciopero"...
Torna in alto Andare in basso
gerry73
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 870
Data d'iscrizione : 09.01.12

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:39

Se vi interessa sabato 19 qui a Trivolzio c'è la benedizione delle auto e moto...chi vuol partecipare...io ci sarò... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:41

L'idea dello striscione è stata veramente bella Teo Wink Come hai riportato te, a vedere gli altri motociclisti , facevamo scena Laughing Very Happy Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:41

...se fosse di pomeriggio...S I P U O' F A R E !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:43

grayspida ha scritto:
L'idea dello striscione è stata veramente bella Teo Wink Come hai riportato te, a vedere gli altri motociclisti , facevamo scena Laughing Very Happy Cool

...non ne vedi in giro tanti di gruppi che si fanno fare una foto dietro uno striscione..a parte quelli del Tinga...ma quello è un mondo a se...

...ammetto che un pò l'idea mi è venuta da loro... tongue tongue tongue

...e la prox idea sarebbe quella di autografare lo striscione nelle lettere con i rispettivi nomi/nick
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Bax   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:49

gerry73 ha scritto:
Se vi interessa sabato 19 qui a Trivolzio c'è la benedizione delle auto e moto...chi vuol partecipare...io ci sarò... cheers cheers

Azz... venerdi mi tolgono dalla spalla il ramino, quindi anche se volessi pensi che il mio generale mi lasci uscire?
Torna in alto Andare in basso
gerry73
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 870
Data d'iscrizione : 09.01.12

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:55

ma si dai...comunque è alle 17.30....sarebbe solo per auto ma io l'anno scorso sono andato in moto senza problemi...anzi benedivano anche i camioncini...
Torna in alto Andare in basso
gerry73
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 870
Data d'iscrizione : 09.01.12

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptySab 12 Mag - 22:59

Grazie ancora di tutto..io vado a sonnicchià... ciao e buona domenica...domani si va a magnà dalla mamma...
Torna in alto Andare in basso
Ed il Polso
gran postatore
gran postatore
Ed il Polso


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 51
Occupazione/Hobby : viaggi musica donne
Umore : melanconico
Data d'iscrizione : 18.01.09

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyDom 13 Mag - 4:03

tornato ora dopo una notte passata al pronto soccorso per dare assistenza ad Andrea coinvolto nel tamponamento con Lincon ore e ore per accertamenti ma tutto sembra essere senza gravi conseguenze poi riaccompagnato in auto a casa il ferito e rientrato poco fa ora son un po a pezzi via ggiorno domani
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyDom 13 Mag - 9:12

bello lo striscione Teo(ban...dit) sei un mito cheers

sarebbe stato un giro perfetto anche per me Smile viste le 2 goccine d'acqua lol!

ho letto degli imprevisti e forse si ... avremmo bisogno di una benedizione generale
Ma piuttosto che andare noi ad un eventuale Santuario ... trovare un prete che venga da noi non sarebbe piu' sicuro?

Famo la benedizione del motoltrepo' al motodromo Urka lol!

belle anche le foto ... meno le facciacce dei presenti lol!

Gian, prenditela calma altrimenti rischi di allungare la convalescenza Wink

Grandi tutti cheers

(NB rosico da bestia ....)

Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello EmptyDom 13 Mag - 9:37

complimenti per il giro/report, e lo striscione...quoto uno per le vostre brutte facce Very Happy Very Happy

spiace per gli "imprevisti" ma menomale che state ttti bene relax
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello   12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12/5 : Faiallo-Turchino-Sassello
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» (17/7/13) Turchino-Varazze-Sassello-Faiallo
» Turchino Faiallo Sassello e Varazze (10/4/10)
» Report Dom 23/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo
» Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo
» Giro 16-08-11 [Sassello & Faiallo - Report]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Vai verso: