| Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Gio 26 Feb - 17:19 | |
| [aspettiamo le foto che ho inviato a Norton che le pubblicherà, penso sia qui che in galleria] Prima di tutto ringrazio Norton per il belissimo giro che mi ha fatto fare Poi abbiamo fatto davvero un bel giro: fango (troppo ), sassi, bei panorami e tanta stanchezza ma sopratutto tanta soddisfazione E' filato tutto liscia a parte 3 salite fangose dove si faticava troppo a portare su la mia carotona e la betina A parte la rottura della punta della leva frizione dl mio K in una caduta in manovra su una discesa ( ) nient'altro da segnalare, le foto parlano da sole PS. LE FOTO SONO ORA IN GALLERIA - link:https://motoltrepo.forumattivo.com/gallery/Immagini-2009/04-Enduro-Pontazzo/04-Enduro-Pontazzo-cat_c20.htmPS del PS: Un piccolo report by Norton giù in fondo alla pagina...
Ultima modifica di andreverts il Gio 9 Apr - 21:52 - modificato 3 volte. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Gio 26 Feb - 18:58 | |
| (messaggio del 26 febbraio) peccato! sabato pom. ho già un impegno... (non motociclistico... ) ciao
Ultima modifica di Norton il Sab 11 Apr - 8:20 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Mar 3 Mar - 14:27 | |
| Che sfortuna! Ho bucato la gomma anteriore nei primi giri di pista e a casa... Norton (o anche altri enduristi se ce ne sono) questo sabato ti va di venire alla vecchia cava? | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Mar 3 Mar - 22:06 | |
| (messaggio del 3 marzo) sorry...non posso Ciao
Ultima modifica di Norton il Sab 11 Apr - 8:21 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Mar 3 Mar - 22:55 | |
| no prblem io tengo informati, quando puoi e hai voglia del fuorisrtada basta farmi un fischio | |
|
| |
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Ven 13 Mar - 18:32 | |
| Io ci sarò domani se qualcuno si vuole aggregare è come sempre ben accetto | |
|
| |
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Gio 2 Apr - 18:25 | |
| Ho modificato il titolo di questo mio vecchio topic per non star li ad aprirne 1 altro... Come da nuovo titolo cerco qualcuno che mi faccia compagnia questo week-end di fuoristrada. Meta ancora da decidere | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Gio 2 Apr - 18:30 | |
| (messaggio del 2 aprile) sorry, sabato non sono in zona.... forse forse forse domenica
Ultima modifica di Norton il Sab 11 Apr - 8:22 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Gio 2 Apr - 18:32 | |
| Aspetto conferme per domenica | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Ven 3 Apr - 9:13 | |
| Andreverts, la mia situazione è la seguente: oggi pomeriggio parto (in auto ) e sarò via fino a domenica primo pomeriggio....quindi i tempi per un giro fuoristrada sono piuttosto limitati. Aggiungi che ci sarà un mucchio di fango in giro. Comunque ti propongo di darmi in PM il tuo cellulare. Se arrivo a casa a un'ora decente ti chiamo, se no... alla prossima Ok? Ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Ven 3 Apr - 14:00 | |
| Ok, adesso ti mando il PM Comunque non ti preoccupare, ci sarà un altra occasione siccome devo vedere di organizzarmi in altro modo che magari si fa una cosuccia sin dalla mattina... E poi sarai stanco per il viaggio presumo, nessun problema comunque alla prossima magari nelle vacanze di pasqua | |
|
| |
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Ven 10 Apr - 14:14 | |
| Up, aspettando le foto che metterà Norton | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Ven 10 Apr - 15:55 | |
| finalmente abbiamo fatto un bel giro.... - andreverts ha scritto:
- Up, aspettando le foto che metterà Norton
Ciao, Andreverts,... sono io che ti devo ringraziare; un buon compagno di giro, disposto a spingere le moto, a fermarsi quando era il momento di guardarsi attorno, di non mollare anche se c'era fango e fatica... Quando sono arrivato a casa la mia maglietta e la camicia erano bagnate marce!!! Dopo una doccia bollente stanco, ma stavo veramente bene... (e una fame da lupi). Da ripetere. Adesso devo uscire; spero stasera di riuscire a postare le foto. Ciao
Ultima modifica di Norton il Sab 11 Apr - 8:24 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Ven 10 Apr - 23:15 | |
| Grande Norton, belle foto peccato che avevo dietro solo il cellulare... | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Ven 10 Apr - 23:22 | |
| Eccomi a raccontare brevemente il primo giro enduro. Rendez-vous al Motodromo: tutti e due in anticipo (!) per la voglia... Trasferimento a Codevilla, e di lì partenza per il fuori strada: nella valletta del Brignolo si è dovuto usare il segaccio per passare (rami caduti), poi a Pontazzo breve sosta per una foto alla pieve millenaria, quindi su verso il Monte Musso; deviazione forzata sotto la Cattabrega; e qui fango, ma in discesa, come dice l'amico Gianni, "tutti i santi aiutano"... ; poi una panoramica da sopra Mondondone: si vede gran parte della Pianura Padana... ; dopo sù, prima alla chiesetta di Montù, e poi nel bosco di castagni fin sopra Chiusani. Qui si è potuto dare gas. Poi discesa a Gaminara, quindi Valle Schizzola: impossibile risalire nel bosco fino a Nebbiolo: ci volevano i cingoli: allora Barisonzo, Pragate. Incontriamo Tiziano con Yamaha enduro. Simpaticamente ci aspetta per la prossima volta e si offre di farci da guida - conosce bene bene i posti, abita lì...Saliamo di nuovo a Marcelino, poi giù Castellaro, la Piana, Rasei, e giù nella valletta del Luria fino alle sorgenti solforose. Ormai si era fatto tardi, e così, dopo uno stop al bar di Codevilla, ci siamo salutati, belli stanchi ma soddisfatti.... Grazie Andreverts...alla prossima (PS: le foto in galleria "Enduro Pontazzo" - https://motoltrepo.forumattivo.com/gallery/Immagini-2009/04-Enduro-Pontazzo/04-Enduro-Pontazzo-cat_c20.htm | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) Sab 11 Apr - 10:13 | |
| Belle e significative le foto. Bravi! Ed ora via verso il prossimo Rally di Siciliaaaa! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) | |
| |
|
| |
| Reportage 1°Endurata di Motoltrepò (+foto) | |
|