| [14/07/2012] Col dell'Izoard... | |
|
+8grayspida Stras mcgripp lucaseven valentino49 unodi40 Teo-HDi Ramsey 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Sab 14 Lug - 20:57 | |
| oggi ho fatto un giretto con un molesto compagno di viaggio che appena cerco di prendere la scia accelera e mi lascia sul posto. ora sono troppo stanco per scrivere un report quindi aspetterò che sia lui a farlo per poi smentire tutto....foto compromettenti comprese. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 10:37 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 10:49 | |
| azz ma sempre a me tocca??? e vabbuo' il girello e' stato notevole, as usual panorami fantastici e strade stupende dunque .. partenza ore 7.30 da casa e subito una bella sosta benza arrivo a casa del malefico alle 8.30 puntuale come un orologio atomico germanico si comincia col caffino (che sarebbe stato capace di svegliare i morti) e via verso nuove avventure ... ovvero benza per Marco si zompa in pallostrada e si comincia il girello Data la postura non prorpio areodinamica del socio ... mi metto in scia e mi fo trascinare praticamente a gas chiuso Ci si infila in stradine strane e si naviga verso Bra In quelle zone caffino in un bar stupendo dove ci dicono ''ciao ragazzi'' (mi so segnato il posto ... mi sa che ci torno) Finalmente si comincia a salire e la temperatura a scendere Ci si ferma a far due fotine a dei cavalli liberi vicino alla strada e il freddino aumenta Visti i guanti leggeri e il mio odoi al freddo alle mani sono costretto ad accendere le manopole riscaldate Finalmente si arriva (curva stupenda dopo curva stupenda) al Colle dell'Agnello Temperatura intorno ai 10 gradi Dopo le fotine di rito si inizia la discesa e ci si ferma a farsi un panozzo in uno sgabuzzino di legno vicino alla strada in mezzo ai boschi gestito (strano ...) da due ragazzone Ci si fa panozzo, torta ai mirtilli e caffinozzo (osceno) e si riparte Ancora siamo immersi nello stupendo paesaggio e con strade da urlo Unico lato negativo si alza il vento e visto l'ultimo jolly giocato ... io rallento (ok ok praticamente andavo a 12km/h ) Intanto le nuvole minacciose ci seguono ma ... ci graziano per tutta la strada Ci si arrampica verso Izoard ove ero gia' stato ma ... e' da vedere Un sacco di ciclisti che salgono salite improponibili mi fanno sentire vecchio ma vabbe' si prosegue A questo punto si gira verso Sestriere dove ci si ferma al bar dell'amica di Ramsey per il consueto caffino e si inizia la discesa Traffico poco per fortuna, solo qualche BMW in mezzo ai cosini ma pazienza, li si sopporta Scesi a valle sosta benza (tra l'altro alla Esso costava meno che all'Agip, 1.599 contro gli 1.600) Si rientra in pallostrada e via ... Ramsey mi lascia passare e mi piazzo sui 130km/h precisi Ramsey si mette in coda (22cm circa dal mio bauletto) e via Ogni tanto davo una sgasatina giusto per fare un sorpasso e il buon Ramsey doveva patire un pochetto per recuperare Sosta all'autogrill di Asti causa ... parti basse e poi dritto un tiro fino a casa lasciando Ramsey alla sua uscita Totale 635km al mio contakm supermeccanico a rotelle giranti parziale Fatte le foto ma ... le posto piu' tardi nb abbiamo chiamato varie volte il Fra ma non ci ha degnato di risposta ... ora ha la motina nuova e non ci si calcola piu' a presto per le fotine | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 11:02 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 11:45 | |
| ecco un par de fotine ecco la prima sosta col meteo abbastanza ''inquietante'' liberi ai margini della strada ... stupendi! Lo so in foto non rende ma dal vivo giuro e' quasi da commuoversi notare la linea di confine ... indovinate da che parte e' l'asfalto migliore? Freschetto e ventoso ... il termometro segnava 14 ma a motore appena spento ... BRRRRRRR ma ride anche nel momento del bisogno???? ed eccoci qui omaggio alla mia piccina ZZR 1200 all'autogrillo di Asti ... un filo stanchini oooo ma questo qui ride sempre ... anche nel casco ultima fotina giusto per completezza certo che non e' male per un vecchino come il sottoscritto | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 11:58 | |
| le altre fotine su FB as usual | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 13:22 | |
| | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 14:37 | |
| Bravi,bravi,bravi.Oltre il bel giro,le belle foto,un bel fresco,veramente ottimo il tutto. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 14:52 | |
| eh bene
belle foto e bel racconto | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 15:51 | |
| E siete passati con le moto sui nostri piedi...eravamo ad un tiro di schioppo da Bra. Freschino l'abbiamo apprezzato pure noi, ieri sera, dopo una giornata e girellare per le Langhe sotto un sole buono per cuocere le uova sul serbatoio della moto. Avete fatto una bella passeggiata. Bravi! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 15:53 | |
| grassie fioli per l'apprezzamento del report e' bello leggere i vostri commenti Mc ad averlo saputo ci si fermava per un caffino | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 15:59 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 16:02 | |
| weee guarda che per gentile concessione del Capo nei miei topic e' consentito lo spamm fino a quando a Teo HDI non viene l'esaurimento nervoso (e questo e' uno dei miei topic aperto dalla segretaria Ramsey ) | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 16:10 | |
| ...la tua segretaria si deve fare la barba Foto delle "ragazzotte"??? Le avete messe in un dossier segretato per pochi intimi??? Mandrilloni! Domanda. Ma quel personaggio che si vede ai piedi del cippo dell'Isoard è uno di voi due?...ma è in mutandoni bianchi o sbaglio? (si scherza nè!) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 16:18 | |
| non sbagli e' ovviamente il Marco che preso da un momento di follia ha gettato i suoi abiti da motociclista per danzare in mutandoni sotto il cippo Forse questo momento strano e' derivato dalla scarsa ossigenazione della sinapsi ... Scherzo si era mutandato ma per fortuna egregio sconosciuto Non ho amici mutandevoli come quello per le foto delle ragazzone chiedere a Marco se vuole mandarvele ... io sono stato snobbato dal momento in cui sono arrivato quindi niente foto | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 18:06 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 18:45 | |
| weee se lincate qui vedete le altre fotine? FOTINE | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 19:35 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 20:03 | |
| Ok allora comincio a impestare anche picasa di goooooogle:lol!: | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 20:03 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 20:06 | |
| Grazie Stras Poi arriveranno le foto di Ramsey L'auto si lava la domenica pomeriggio ... | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 20:13 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Dom 15 Lug - 22:41 | |
| ....oh ma che due bravi ometti....che han fatto tutta quella strada... ... ...bello il report e belle anche le fotuzze...che dire del posto?...meraviglioso va bene???? ..ma le foto di ste benedette girl nessuno le mette mai????che c'avete paura della signora vestita di mantello nero con la falce????...suvvia non siate timidi... |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Lun 16 Lug - 8:24 | |
| TEOOOOOO devi chiedere al Ramsey e' lui che fa strage | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... Lun 16 Lug - 20:43 | |
| tutte palle....a me al massimo mi filano le tardone e con tardone intendo dal 65 in su. comunque ora non riesco a postare foto perchè non ho tempo. comunque grazie a oneoffourty per la compagnia molesta e meno male che non ha piovuto a differenza di quanto detto dal suddetto benedetto. e un piccolo appunto a chi apprezza queste uscite in moto: partecipate la prossima volta, perchè non è mica una cosa impossibile il fare 600 km in moto se lo faccio io con la mia. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [14/07/2012] Col dell'Izoard... | |
| |
|
| |
| [14/07/2012] Col dell'Izoard... | |
|