| Auguri.... a Motoltrepo !!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Auguri.... a Motoltrepo !!!! Mar 31 Lug - 20:29 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Auguri.... a Motoltrepo !!!! Mar 31 Lug - 20:31 | |
| ..auguronii.....1000 di questi giorni...
...1000??????????...un pò tantini no? |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Auguri.... a Motoltrepo !!!! Mar 31 Lug - 20:52 | |
| sì, lunga vita al forum (chissà se i nostri nipoti andranno ancora in moto, o faranno viaggi virtuali elettronici.... ) e ripeto qui il pistolotto che ho scritto oggi da un'altra parte : beh, sono io che ringrazio voi. Siete voi il forum
senza persone come voi, che vogliono condividere, che partecipano la loro passione, che vogliono informare (anche "diversamente informare") che sono disponibili ad aiutare, che si vanno anche a cercare le rogne per gli altri... e qui smetto, perchè mi sembra di sentire suono di violini...
il forum sarebbe vuoto - non ci sarebbe Io ho proposto un'idea (e ne sono molto contento) e voi la realizzate
W Motoltrepo | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Auguri.... a Motoltrepo !!!! Mar 31 Lug - 21:09 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Auguri.... a Motoltrepo !!!! Mer 1 Ago - 17:14 | |
| bhe grazie ancora Giorgio per la bella idea che hai avuto e per averla resa realta' in fondo qui ho trovato qualche buon amico, qualche amico pestifero e qualche amico rompiscatole ma sempre e solo amici un piccolo posto dove rifugiarmi nei minutini di pausa e spammare allegramente per fare innervosire i mod (che tra l'altro spammano in modo indecente piu' di me ) Parlo dei mod ora perche' il capo ha cambiato la carica da Moderatore a Admin | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: Auguri.... a Motoltrepo !!!! Mer 1 Ago - 17:59 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Auguri.... a Motoltrepo !!!! Gio 2 Ago - 13:49 | |
| Ancora tantissimi auguroni a questo grandissimo forum!!!
Grazie a Norton per la bellissima idea e per averla perseguita nel migliore dei modi.
Siamo un bel gruppone, avanti così ragazzi!!! | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Auguri.... a Motoltrepo !!!! Ven 17 Ago - 21:00 | |
| Anch'io mi unisco a voi per fare tantissssimmmmiiiii auguri al nostro MOTOLTREPO!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Auguri.... a Motoltrepo !!!! | |
| |
|
| |
| Auguri.... a Motoltrepo !!!! | |
|