| (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... | |
|
+12lucaseven unodi40 Stras Bax Teo-HDi valentino49 gian310 Lavinia Nano mcgripp Norton Rewind 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rewind
Numero di messaggi : 16 Età : 59 Località : Pavia Umore : blindato al top! Data d'iscrizione : 04.08.12
| Titolo: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Sab 4 Ago - 13:46 | |
| Ciao a tutti! Ho appena scoperto Motoltrepò, e qui c'è molto da vedere, quindi niente perdite di tempo hehehe.... Sono Fabio di Pavia città, rientrato da poco nel mondo delle due ruote dopo qualche anno di esilio "forzato" per motivi professionali/familiari, quindi ho staccato il casco dal chiodo, e per allontanarmi dalle ruote artigliate ho scelto una fantastica Honda VFR 800 VTEC del 2005, e ne sono davvero entusiasta!!! Adeguata l'attrezzatura, eccomi a scorrazzare per le strade senza essere chiuso in un abitacolo Ora ci vorrà un po per curiosare tra tutti i topic, comunque per quel poco che ho visto finora, mi sembra davvero una bella combriccola A presto.. Ciaooooo!!!
Ultima modifica di Rewind il Sab 4 Ago - 14:06 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Sab 4 Ago - 13:53 | |
| ciao Rewind, benvenuto! se vuoi puoi trovare alcuni di noi al motodromo di Castelletto fra poco, alle 14.30 ci vedresti seduti sotto gli ombrelloni ddel dehors del bar ciao a presto on-the-road | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Sab 4 Ago - 13:56 | |
| Ciao Fabio! Ben arrivato in compagnia. Se vuoi conoscerci meglio...vai a "Birrata al Ponte Blu (3/ " | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Sab 4 Ago - 13:57 | |
| | |
|
| |
Lavinia
Numero di messaggi : 285 Località : Lago Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Sab 4 Ago - 13:58 | |
| benvenuto | |
|
| |
Rewind
Numero di messaggi : 16 Età : 59 Località : Pavia Umore : blindato al top! Data d'iscrizione : 04.08.12
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Sab 4 Ago - 14:10 | |
| Grazie a tutti...... mi sto preparando per uscire.. a tra poco al Motodromo ! | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Sab 4 Ago - 16:20 | |
| benvenuto | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Sab 4 Ago - 16:38 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Sab 4 Ago - 19:33 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Sab 4 Ago - 20:26 | |
| Benarrivato Miglior presentazione del conoscersi di persona penso che non ce ne sia | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Sab 4 Ago - 20:52 | |
| Bienvenu | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Lun 6 Ago - 8:23 | |
| welcome on board | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Lun 6 Ago - 15:43 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Lun 6 Ago - 18:17 | |
| Benvenuto!!! Dai che tra poco si ripete un'altra uscita | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Lun 6 Ago - 20:37 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Lun 6 Ago - 21:26 | |
| benarrivato Rewind.....hai una moto che mi incuriosisce moltissimo | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Mar 7 Ago - 18:34 | |
| Benevenuto da uno di Garlsco ex Cavese... Mi spiace aver letto solo ora ed averti dato il benvenuto in ritardo. Ma distratto come sono è una normalità per me....
Alla prima occasione ci si vede al Motodromo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Mer 8 Ago - 13:41 | |
| ..è sempre piacevole dare il benvenuto quando si legge una presentazione bella così... ...x cui,ciao e benvenuto in Motoltrepo... |
|
| |
Rewind
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... Mer 8 Ago - 17:46 | |
| Grazie a tutti per la calorosa accoglienza A presto!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... | |
| |
|
| |
| (Rewind) Toc TOC.... Permesso...... | |
|