| Agosto in moto lungo lo stivale | |
|
+6Ed il Polso unodi40 Norton valentino49 Bax grayspida 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 1:00 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 1:19 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 1:30 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 1:34 | |
| strada silana strada verso Capo colonna | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 1:40 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 1:45 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 1:54 | |
| Alcuni appunti particolari : I) Il giro sulla Sila era stato fatto qualche giorno prima ma non concluso del tutto felicemente causa GUASTO DUCATI che ci ha costretti ad un rifugio di fortuna con seguito imprecazioni varie al marchio sopracitato e al possessore della moto II) Una sera mentre eravamo (stranamente) in pizzeria vediamo scendere da un audi A6 5 graziose fanciulle che si avvicinano e ci lasciano un invito : qual scortese gesto non andare e infatti in seguito capimmo che era stata "cosa bona e giusta" III) Al rientro sabato scorso ho beccato 2 volte uno di quegli acquazzoni che non si dimenticano : completamente inzuppato d'acqua dal collo agli stivali con relativo freddo glaciale nell'asciugarsi proseguendo in moto (nessun antipioggia e abbigliamento estivo) tanto che ancora non capisco come faccio ad essere ancora in vita e non morto di bronchite ... | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 6:53 | |
| Complimenti Gray e come t'invidio, un mese intero per poter andarsene in giro quasi quasi non servirebbe nemmeno farsi un itinerario tanto nel nostro paese vai dove vuoi inciampi sempre in bei posti da visitare. Bravo e belle foto. | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 8:54 | |
| Che dire,grandissimi complimenti per il viaggio per le foto per la compagnia. Hai visitato posti trà i più belli che abbiamo in Italia e pensare che molti preferiscono andare all'estero,valli a capire. Spiace per il guasto alla Ducati,ma.......è come andarsela a cercare!!!!!! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 9:26 | |
| grande Gray! bellissimo giro e simpatico racconto. Da imitare | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 9:51 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 10:17 | |
| veramente un bel giro ... complimenti e sappi che godi di tutta la mia immensa invidia Ancora un mi spiace per il tipo col Monster ... e' comunque una gran rottura rimanere appiedato L'italia e' sempre stupenda anche se ormai tra autovelox, benzina improponibile e pedaggi vari e' divenuta un tantino troppo costosa e stressante | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 14:22 | |
| dimenticavo di chiederti .... quante volte hai fatto benza? mi sa che ti conviene fare la manutenzione al tappo del serbatoio ... ogni 10.000 aperture revisione generale | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 14:25 | |
| abbastanza volte ma tanto la passione copre tutto .Poi ,ammettilo vecchio, per i primi 100-150km fai il figo tutta una tirata ...poi in realtà ti fermi ugualmente anche più spesso e non per fare benza ce vo er fisico ! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 14:27 | |
| ma io mi fermo normalmente ogni 100km circa in fondo mica sono in galera o ai lavori forzati e quando la parte si indolenzisce occorre dargli sollievo (intendo i polsi ovviamente ....) | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 14:29 | |
| bravo gray mi è spiaciuto non poterti salutare visto che eravamo in zona ma cmque ti ringrazio per le dritte | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 14:31 | |
|
Ultima modifica di grayspida il Mar 4 Set - 14:34 - modificato 2 volte. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 14:32 | |
| - Ed il Polso ha scritto:
- bravo gray mi è spiaciuto non poterti salutare visto che eravamo in zona ma cmque ti ringrazio per le dritte
di nulla quindi anche te sei stato a Le castella ? | |
|
| |
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 14:33 | |
| si ero in zona ho visitato da catanzaro lido fino isola compreso la castella | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 14:38 | |
| certo che di benzinai ne ho conosciuti però ed anche unA in particolare a Parenti ,non male e poi quello a Cotronei che parlava di tutto e di più sul panorama motociclistico , sulla Ducati , sulle Italiane e jap , sul motomondiale il tutto condito con un'accento difficile da interpretare ma meno male gesticolava abbastanza chiaramente ...ricordo ancora la maglietta nera con la scritta "officina Paparella" in bianco .Poi si è scoperto che questo tizio non ha mai avuto una moto ma gli sono sempre piaciute Qualche lato positivo lo ha fermarsi in più distributori | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 14:41 | |
| - Ed il Polso ha scritto:
- si ero in zona ho visitato da catanzaro lido fino isola compreso la castella
la prossima volta in moto | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 14:41 | |
| si ma per te che hai l'eta' per fare millemila km senza sosta ... sara' stato stressante scherzi a parte a me piace fermarmi ma almeno non devo tenere un occhio sull'indicatore della benza un circa 400km li fo male che vada ... la tua sui Pirenei la vedo male a meno che non ti porti un bidoncino da 20 litri ... quando feci un girello da quelle parti non vidi manco un distributore a pagarlo oro ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale Mar 4 Set - 14:42 | |
| sicuramente se la gentil pulzella acconsente oppure se mi abbandona prima | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Agosto in moto lungo lo stivale | |
| |
|
| |
| Agosto in moto lungo lo stivale | |
|