| Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale | |
|
+5Norton Sciatica® mcgripp Teo-HDi grayspida 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Ven 7 Set - 21:41 | |
| Qualche riga sul rinnovo di una delle moto più vendute in Italia Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale La Casa di Akashi non può più nascondersi e svela ufficialmente la sua più importante novità per il 2013: la Z800. Nuovo il motore, ma anche il telaio e il design, ispirato alla Z1000 Ormai sono giorni che tutto il mondo parla della Kawasaki Z800 , quindi ormai non è che la Kawasaki avesse poi molto da nascondere sull’imminente arrivo della sua nuova media naked e sul fatto che salirà di cilindrata. Ed ecco infatti l’annuncio ufficiale, che riportiamo integralmente (compresi i toni enfatici tipici dei comunicati stampa). Costruita sulla sua straordinaria reputazione e su una consolidata leadership nel mercato delle naked, Kawasaki è orgogliosa di annunciare la nuova Z800. Combinando un approccio innovativo e un design che guarda al futuro con diversi aggiornamenti riguardanti telaio, motore e facilità d’impiego, la nuova Z800 è pronta a difendere il titolo di leader che Kawasaki detiene nelle vendite in questo popolare segmento di mercato. Dotata di una potenza e una coppia superiori grazie al nuovo motore da 806 cc unita ad un pacchetto di accurate soluzioni per la guida, l’erede della popolarissima Z750 viene vista come una moto destinata ad attrarre i piloti desiderosi di esprimere la loro individualità anche personalizzandola con la gamma di accessori originali. Ideale sia nei i lunghi percorsi autostradali, sia negli impegnativi viaggi del weekend, ma anche nel più complesso contesto urbano, la Z800 diventerà un’estensione della personalità dei suoi proprietari grazie ad un look all’avanguardia accoppiato con un insieme di intelligenti soluzioni ingegneristiche. In tempi in cui molte case costruttrici scendono a compromessi o esitano nel lanciare sul mercato nuovi modelli, la Z800 spicca come una novità, una nuova eccitante prospettiva un vero ”Peso Medio” dotato del pugno da K.O. Tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche della Z800 saranno rilasciate in occasione del salone Intermot, 2 ottobre 2012. Belli convinti, eh? Evidentemente ci tengono a tornare numeri 1 in un segmento da sempre caratterizzato dai grandi numeri . Comunque, il comunicato non dice molto di più di quanto già si sapesse. Però un paio di notizie ci sono: ci saranno importanti modifiche alla ciclistica (sembra la risposta a chi su internet aveva già battezzato la Z800 come dinamicamente poco efficace in quanto “dalle foto la ciclistica si vede che non è cambiata”) ed è previsto un consistente pacchetto di accessori per la personalizzazione. Comunque almeno ora è certo che arriva e che viene presentata a Colonia. Così sono sistemati anche i “sotutto” del web che sostenevano che le foto circolate ultimamente fossero dei falsi. http://www.motociclismo.it/kawasaki-z800-arriva-e-ufficiale-moto-52462 | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Ven 7 Set - 21:46 | |
| spero ma non credo abbiano migliorato strutturalmente 2 punti che limitano seriamente la moto : peso e telaio le pinze sembrano ora a 4 pistoncini e sospensioni almeno non come quelle del modello precedente | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Sab 8 Set - 11:20 | |
| Io spero vivamente non sia un "polmone" come la Yamaha FZ8, tutti se la aspetavano come una validissima alternativa fra le piccole 600 e le più moscolose mille, invece è stato un po' un flop, soprattutto a livello motoristico, perchè invece di esaltare il tiro ai bassi dato dalla maggiore cilindrata, hanno fatto un motore che per andare davvero forte deve essere "preso per la gola", io quando l'ho provata, all'epoca della presentazione, ne sono rimasto molto deluso, ed avevo ancora l'Hornet 600... Vedremo quando uscirà di fare un bel test-drive anche di questa Z800... Edit : guardando le foto le sospensioni sembrano essere regolabili, ma guardando la disposizione e la conformazione del motore, non so se il telaio (vero punto dolente della Z750) sia stato cambiato, staremo a vedere dopo la presentazione... | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Mar 11 Set - 13:34 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
Sciatica®
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Mar 11 Set - 17:19 | |
| La Kawasaki Heavy Industries sarà preoccupatissima nell’apprendere che la nuova Z800 non mi piace un granché! Troppi coperchi, troppo scatolame per i miei gusti; il desàin d’insieme appare “torturato” e puerilmente aggressivo, ricorda un po' una Benelli e non è un gran complimneto. Prevedesi rapido invecchiamento del lùk. Insomma, bocciata. Sarà un successone. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Mar 11 Set - 17:35 | |
| - Sciatica® ha scritto:
- ...appare “torturato” e puerilmente aggressivo...
quoto | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Mar 11 Set - 18:54 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Mer 12 Set - 6:48 | |
| Alla fine come sempre gusti son gusti a me personalmente la z è sempre piaciuta e non si può dire di vederne poche in giro poche ed io ho quasi sempre sentito da parte di chi la usa pareri più positivi che negativi. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Mer 12 Set - 21:12 | |
| esatto!!!!! guarda ad esempio quella della foto di copertina..... quella bianca..... | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Mer 12 Set - 21:33 | |
| Furbacchione ti piacerebbe averne una così! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Mer 12 Set - 21:39 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Gio 13 Set - 18:54 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Gio 13 Set - 19:28 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Gio 13 Set - 19:33 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Gio 13 Set - 19:37 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Gio 13 Set - 19:38 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Gio 13 Set - 19:43 | |
| a me piace la vite centrale del coperchio coprivalvole della Z di ramsey nonchè lo stelo forcella destro ,spettacolari . | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Ven 14 Set - 12:53 | |
| Tornando serio , l'amore per la Z a 14 anni mi nacque vedendo il modello 2004-'06 infatti inizialmente rimasi deluso nel 2007 ma poi mi piacque più del precedente. N.B. la 1000 di Ramsey montava già sospensioni e freni migliori della 750 contemporanea e successiva L' ultima 1000 anche secondo me è troppo plasticosa anche se a livello di telaio , motore ecc è un passo avanti rispetto alle precedenti | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Ven 14 Set - 17:50 | |
| - grayspida ha scritto:
- Tornando serio , l'amore per la Z a 14 anni mi nacque vedendo il modello 2004-'06 infatti inizialmente rimasi deluso nel 2007 ma poi mi piacque più del precedente.
N.B. la 1000 di Ramsey montava già sospensioni e freni migliori della 750 contemporanea e successiva L' ultima 1000 anche secondo me è troppo plasticosa anche se a livello di telaio , motore ecc è un passo avanti rispetto alle precedenti non capisco che cos'hai contro il mio stelo destro che è il mio preferito. il millone aveva le forcelle regolabili upside down mentre la zetina aveva le forche tradizionali non regolabili e di un diametro minimo. pare che fosse il vero limite della moto. i freni anteriori invece erano nissin contro i tokiko del 750. poi il doppio scarico e alcuni particolari estetici sul cupolino e sul coperchio frizione. e pensare che lo scarico originale della mia secondo me è inguardabile, se non avesse avuto i tubi in carbonio non l'avrei comprata. il modello 800 indubbiamente è forse aggressivo all'inverosimile quanto ad estetica ma credo che il mercato gli renderà merito perchè la tendenza è quella. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Ven 14 Set - 17:52 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Ven 14 Set - 17:54 | |
| no no io preferisco sempre la destra alla sinistra...anzi quasi quasi il sinistro lo tiro via. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale Ven 14 Set - 17:58 | |
| mettine 2 a destra | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale | |
| |
|
| |
| Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale | |
|