| Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) Mer 19 Set - 14:06 | |
| IMPORTANTESegnalo la presenza di autovelox mobile e quasi sempre ben imboscati,con macchina civetta e scarsa segnaletica , a Salsominore (comune di Ferriere) .A un mio amico gli è arrivata la multa di 180 euro -3punti dalla patente perchè andava a una velocità rilevata di 61km/h,nei pressi di un lungo rettilineo. A quanto pare ,leggendo anche su internet è una zona ben conosciuta e evitata da tutti perchè la multa pare ovvia a meno che non lo si sappia. Riporto anche vari post di cui se ne parla : http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Autovelox-Ferriere-Salsominore/D9541975-1.htmlhttp://www.corfole.it/lettura_notizie.php?page=1&id=1475&tb=news_giornale&t=Non+tolgono+la+rumenta+ma+ci+piazzano+un+autovelox%3A+a+Ferriere+hanno+pi%26ugrave%3B+a+cuore+le+multe+del+decorohttp://www.quellidellelica.com/vbforum/archive/index.php/t-226764.htmlMessaggio da: RAFFAELE ROSSETTI inviato il: 31/07/2009 14.47.51 Sito Web: htpp://Addio Ferriere, addio valle bellissima! Noi mototuristi abbiamo deciso di rinunciare a visitarti, a pranzare nelle tue belle trattorie, ad acquistare nei negozi i buonissimi prodotti tipici, a dormire nei B&B Perche', mi chiederai? Perche' siamo stanchi di pagare multe per autovelox, anche se andiamo a 60 Km orari, non criminali da 200 all'ora che scambiano la strada per la pista. Siamo stanchi di tornare a casa e aspettare la busta verde per una multa presa a 60 Km orari in un rettilineo infinito. Basta, scrivo a nome di tanti che non verranno piu'. Meglio cosi' forse direte voi!! Ma io non credo che alla fine saremo noi a rimetterci!!! Spero che il Sig.Sindaco legga queste righe | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) Mer 19 Set - 17:38 | |
| Fra......rispettare i limiti no? in mezzo a un paese si va a 50 e se poi sbagli paghi. io ho sbagliato e ho pagato tempo fa....e mi sono dato del coglione da solo. a salsominore non imboscano l'apparecchio, lo mettono sul cavalletto nello spiazzo appena dopo il distributore su strada dritta. e adesso sotto con gli insulti, tanto ho le spalle larghe | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) Mer 19 Set - 18:00 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) Mer 19 Set - 18:18 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) Mer 19 Set - 19:06 | |
| sterile considerazione : se volessi far soldi e non prevenzione , stranamente anche io mi piazzerei negli stessi loro posti | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) Mer 19 Set - 19:07 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) Mer 19 Set - 19:08 | |
| ...infatti in questo caso entra in gioco il detto :"fatta la legge ,trovato l'inganno"... |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) Mer 19 Set - 19:08 | |
| In certi posti sembra veramente assurdo ma la legge è quella e anche se può sembrare strana va rispettata. Giusto adesso mentre sto scrivendo nella strada sotto casa (è un senso unico stretto) è passata una moto in chiara smanettata da penna, poi si dice che i motociclisti vanno forte e non rispettano le regole. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) Mer 19 Set - 19:20 | |
| - grayspida ha scritto:
- sterile considerazione : se volessi far soldi e non prevenzione , stranamente anche io mi piazzerei negli stessi loro posti
è vero ma a salsominore viene piazzato in mezzo al centro abitato non in un drittone come quello che dice Teo col limite palesemente basso per inchiappettare la gente. in un centro abitato possono esserci bambini che giocano quindi girerebbero anche a me se la gente passasse troppo velocemente. poi sinceramente parlando se uno non lo vede e si becca la multa significa che guarda in giro e quindi è doppiamente pericoloso quindi si merita l'inchiappettamento. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) Mer 19 Set - 19:45 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) | |
| |
|
| |
| Autovelox a Salsominore (comune di Ferriere) | |
|