| 6 ott.12 - Lago del Brugneto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 6 ott.12 - Lago del Brugneto Sab 6 Ott - 16:25 | |
| inizio qui il topic report del giro al Lago del Brugneto Alle 9.30 partiamo dal distributore Shell di Montebello in quattro: Lucaseven, Bax, Banditeo, ed io: quindi Varzi, Penice, Bobbio Bobbio è intasata per il mercato, con transenne per deviare il traffico. Ci sediamo al bar per il caffé d'obbligo. Arrivano decine di motociclisti, la giornata è bella e tiepida. Poi si riparte, e a Ponte Organasco saluto la bella compagnia e ritorno a casa. Come avevo anticipato, mi aspettavano parenti venuti da fuori; era già tanto che avevo potuto ritagliarmi tre ore per fare un giro in un simpatico gruppetto. So che il giro è stato fatto, quindi il seguito lo racconterà qualcun altro. Grazie per la compagnia, alla prossima
Ultima modifica di Norton il Sab 6 Ott - 16:46 - modificato 1 volta. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: gitarella al brugneto lake... Sab 6 Ott - 16:36 | |
| appena rientrato dalla bella gita alla diga del brugneto... stamattina il capo ci ha fatto compagnia per un caffè a bobbio poi ci ha lasciti vicino cerignale (mi pare...) e già ci siamo persi poi abbiamo proseguito diretti alla diga... la fame si era impossessata dei nostri sensi...il bandito ha battuto tutti ingurgitando ben 4 panini... bax si è difeso bene con una focaccia che sembrava un lensuolo... io mi sono accontentato di una misera baguette con spek e formaggio.... foto di rito... che dire...280 km e mi sono divertito tanto..belle strade, ottima la compagnia...la moto è una sorpresa...una goduria, agile e maneggevole, motore sempre pronto, consumi un caiser....l'unico difettuccio la solita sella dura.... al rientro ci siamo fermati al motodromo dove abbiamo scoperto la nuova arrivata....complimenti breme, bella moto....auguri grazie per il giro ragazzi....ci vediamo per il prossimo... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 6 ott.12 - Lago del Brugneto Sab 6 Ott - 16:39 | |
| cacchio ho appena finito di postare il report...norton puoi unirli?? | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 6 ott.12 - Lago del Brugneto Sab 6 Ott - 16:49 | |
| fatto.... | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: 6 ott.12 - Lago del Brugneto Sab 6 Ott - 17:13 | |
| Grassie a tutti per la compagnia Le foto quando si mangia nooo! Spaventiamo i normali | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 6 ott.12 - Lago del Brugneto Sab 6 Ott - 17:17 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 6 ott.12 - Lago del Brugneto Sab 6 Ott - 17:25 | |
| belle foto Luca | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 6 ott.12 - Lago del Brugneto Sab 6 Ott - 17:33 | |
| ...avete già detto tutto voi...io aggiungo solo il mio grazie personale x tutti x la giornata trascorsa insieme... ...azzeccatissimo l'uscita di sabato...c'era pochissimo traffico e il meteo è stato clemente... ...ultima sorpresa ,ma solo per ordine cronologico,la moto di Breme all'Urkodromo...bella Daniiiiii.... ...evito di intasare il forum con foto praticamente identiche a quelle già postate... ... |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: 6 ott.12 - Lago del Brugneto Sab 6 Ott - 18:02 | |
| bravi figiò...bel giro come vedo all'insegna del buonumore. belle anche le foto. luca7 ha lo sguardo del pupo col giocattolo nuovo. | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: 6 ott.12 - Lago del Brugneto Sab 6 Ott - 20:05 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 6 ott.12 - Lago del Brugneto | |
| |
|
| |
| 6 ott.12 - Lago del Brugneto | |
|