| Saluti!! (da Andreverts) | |
|
+4Teo-HDi lucaseven Norton andreverts 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Saluti!! (da Andreverts) Sab 17 Nov - 21:33 | |
| Ciao a tutti i vecchi amici di Motoltrepo'! E' una vita che non mi connettevo al forum, ne e' passato di tempo! Vi scrivo dagli Stati Uniti, dove sto vivendo da Settembre Quando torno a casa ho intenzione di riprendere in mano per bene il mio DT dopo praticamente oltre 1 anno di stop da giri e motoraduni! Magari chissa', poi fare finalmente il salto di categoria, vedremo in base al lavoro quando torno. Come vanno le cose li'? Vedo che siete sempre attivi! Un saluto a tutti! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Dom 18 Nov - 0:08 | |
| ma guarda ci si rivede.... Andrea l'americano.... bravo Andrea, fatti vedere di persona quando torni magari un sabato pomeriggio al Motodromo ciao, e cose belle! | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Dom 18 Nov - 9:17 | |
| ecco un altro ammericano | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Dom 18 Nov - 9:36 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Dom 18 Nov - 11:11 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Dom 18 Nov - 11:42 | |
| ciao fiò.....connettiti più sovente al motoltrepo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Dom 18 Nov - 19:29 | |
| - Norton ha scritto:
- ma guarda ci si rivede....
Andrea l'americano....
bravo Andrea, fatti vedere di persona quando torni magari un sabato pomeriggio al Motodromo
ciao, e cose belle!
Ehi Giorgio! Sicuramente, mi mancano davvero i bei giri in moto di una volta...fra i vari lavori dell'anno scorso, la vendita del KTM ed altri impegni vari ho parecchio mollato la presa, troppo! Ne ho da recuperare, una valanga - banditeo ha scritto:
- ...ciao Andre'...è bello rileggerti anche su Motoltrepo....io ho visto il tuo passaggio di abitazione su faccialibro....sei finito in un luogo veramente bello...torna qui solo x i giri in moto con i vecchi amici,,
Ehi Teo, ti ringrazio, qui e' tutto un altro mondo Grazie a tutti | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Dom 18 Nov - 19:48 | |
| ciao Andre ,Dtista , che cosa ci fai li ? Quanto resti ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Lun 19 Nov - 3:42 | |
| Ehi fratello Sono in pellegrinaggio lavorativo, il mio lavoro con la Wind e' finito a fine estate e, approfittando del guadagno di 1 anno di lavoro ed il tempo a disposizione, ho deciso di investire cio' che avevo guadagnato per raggiungere amici che ho qui per visitare l'America occidentale e studiare per crearmi una solida base per permettermi di lavorare in proprio quando torno, grazie agli innumervoli contatti che sto creando. Quale miglior posto se non gli Stati Uniti per imparare al meglio le basi della mentalita' del sistema della libera impresa, dove la creazione e l'innovazione sono cardini del lavoro? Torno per Natale, dopo il 20 Dicembre | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Lun 19 Nov - 9:35 | |
| Ciao Andrea e molto bravo per quello che stai facendo in America. Ti aspettiamo | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Lun 19 Nov - 14:23 | |
| bravo Andre , in che campo ti stai specializzando ? | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Lun 19 Nov - 17:51 | |
| bravo Andrea, in un momento come questo credo che tu abbia fatto una scelta giusta. | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Lun 19 Nov - 21:10 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) Mar 20 Nov - 2:12 | |
| - grayspida ha scritto:
- bravo Andre , in che campo ti stai specializzando ?
Marketing Internazionale, voglio proseguire nelle vendite, mi ero trovato molto bene prima al MediaWorld e poi alla Wind come venditore/rappresentate Il progetto sarebbe di lavorare come libero professionista a tutti gli effetti con P.IVA, diventare marketing manager internazionale per collaborare con aziende multinazionali Grazie di nuovo a tutti comunque | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Saluti!! (da Andreverts) | |
| |
|
| |
| Saluti!! (da Andreverts) | |
|