| addio Patrick | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: addio Patrick Dom 18 Nov - 18:42 | |
| anche se non faceva parte del mondo della moto e molti di voi, anzi credo quasi tutti, non lo conoscevano, vorrei ricordare questo grande personaggio: Patrick Edlinger. per quelli come me che hanno avuto come primo amore l'alpinismo, era un vero mito vivente, quello che ha fatto conoscere questo magnifico sport attraverso i suoi filmati di arrampicata estrema. se n'è andato cadendo da una scala in casa sua, dopo aver compiuto delle imprese al limite dell'impossibile. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: addio Patrick Dom 18 Nov - 18:44 | |
| ...x la serie,la fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede benissimo...R.I.P. |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: addio Patrick Dom 18 Nov - 18:50 | |
| e già, pensa che un altro grande dell'arrampicata (Wolfgang Gullich, quello che ha fatto da controfigura a Stallone in Cliffhanger), un giorno in un' intervista televisiva, per sminuire una sua impresa pericolosissima, disse che la cosa più rischiosa dell'arrampicata è il viaggio in auto che si fa per andare da casa alla montagna da scalare....pochi giorni dopo morì in un incidente stradale a causa di un colpo di sonno dopo avere arrampicato per metà della sua vita senza la corda. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: addio Patrick Dom 18 Nov - 18:55 | |
| ...come volevasi dimostrare....vedi sopra.... |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: addio Patrick Dom 18 Nov - 21:45 | |
| incredibile.... spiace sempre per la perdita di un'atleta.. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: addio Patrick Dom 18 Nov - 22:45 | |
| è incredibile come la vita possa darti gioie e successi di un certo livello per poi toglierti tutto nella maniera più scontata ... dispiace | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: addio Patrick Mar 20 Nov - 19:51 | |
| Mamma mia, queste cose fanno davvero capire quanto la vita, a volte, sia appesa a un filo... ...ciao Patrick... | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: addio Patrick Ven 23 Nov - 22:32 | |
| Rispetto per un Grande anche se non lo sonoscevo come personaggio. | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: addio Patrick Mer 28 Nov - 16:55 | |
| Non lo conoscevo e ho cercato un po' di nformazioni in rete. Lo chiamavano "l'uomo che danzava sulle rocce", "il dio della scalata libera", il "leggendario" arrampicatore, colui che ha inventato l'arrampicata libera. Be' penso che abbia vissuto intensamente e con passione la sua vita e non penso che la morte ti tolga tutto perchè rimane ciò che hai fatto e rappresentato soprattutto se hai fatto ciò che amavi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: addio Patrick | |
| |
|
| |
| addio Patrick | |
|