First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Follie all'eicma Dom 18 Nov - 22:19 | |
| Ieri all'Eicma ho fatto una follia. Ho comprato qualcosa a prezzo fiera. Logicamete ho scelto il top della categoria: http://www.motoairbag.it/Da tempo cercavo una soluzione alternativa al paraschiema, soprattutto d'estate. avevo già preso in considerazione questa soluzione altre volte ma ieri, mi sono deciso. | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Follie all'eicma Lun 19 Nov - 0:13 | |
| | |
|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Follie all'eicma Lun 19 Nov - 17:37 | |
| bràu First i soldi spesi in sicurezza sono sempre spesi bene
| |
|
mdlele
Numero di messaggi : 49 Località : piacenza Occupazione/Hobby : bamboccione Umore : dipende da te Data d'iscrizione : 16.07.12
| Titolo: Re: Follie all'eicma Lun 19 Nov - 17:46 | |
| mmm con quel mollettone .....se ti dimentichi di staccarlo fai il botto | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Follie all'eicma Lun 19 Nov - 21:20 | |
| - mdlele ha scritto:
- mmm con quel mollettone .....se ti dimentichi di staccarlo fai il botto
assolutamente no! Si aziona con una forza di strappo di 30 Kg ed il cavo di collegamento alla moto è elicoidale ed è abbastanza lungo. | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Follie all'eicma Mar 20 Nov - 19:49 | |
| | |
|
First gran postatore
| Titolo: Re: Follie all'eicma Ven 23 Nov - 22:29 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Follie all'eicma | |
| |
|