| gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mar 11 Dic - 16:16 | |
| LA VE comunica: eventi NATURA - Studio Naturalistico "Volo di Rondine" in collaborazione con "GuidaNaturalistica Blog": gennaio, febbraio - Ciaspolate in Oltrepò Pavese escursioni con CIASPOLE o SCARPONI. Durante le escursioni sarete accompagnati da una guida naturalistica e si dedicherà tempo anche alla RICERCA DELLE IMPRONTE ANIMALI, oltre a scoprire i bellissimi PANORAMI E PAESAGGI INVERNALI DELL'OLTREPO PAVESE. Nelle zone del Monte PENICE, Riserva Naturale MONTE ALPE, Monte LESIMA e CHIAPPO, CALDIROLA.
E' sempre obbligatoria la prenotazione e prevista una quota di partecipazione.
Studio Naturalistico Volo di Rondine di Vera Pianetta Tel. 339.4518087 - mail: info@volodirondine.com | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mar 11 Dic - 16:53 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mar 11 Dic - 18:28 | |
| potrei essere interessato pur non essendo ciaspole munito. terrò presente per gennaio. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mar 11 Dic - 18:34 | |
| beh..si potrebbe organizzare una delegazione di motoltrepò, magari accompagnati da signore e morose... tanto poi si sa che si finisce con le gambe sotto il tavolo io verrei volentirei... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mar 11 Dic - 18:38 | |
| - lucaseven ha scritto:
- beh..si potrebbe organizzare una delegazione di motoltrepò, magari accompagnati da signore e morose...
tanto poi si sa che si finisce con le gambe sotto il tavolo io verrei volentirei... pure io, infatti ogni anno aspetto la neve e poi faccio un'escursione con un amico al monte alpe, roba poco impegnativa ma rilassantissima. non posso dire lo stesso di mia moglie che invece eviterebbe volentieri | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mar 11 Dic - 18:44 | |
| invitiamo anche uno di 40...secondo me, l'unica strada a piedi che fa è quella per andare sul divano con quella pancetta | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mar 11 Dic - 18:46 | |
| fa anche parecchia strada per andare dal divano al garage | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mar 11 Dic - 18:46 | |
| Capo, appena sai le date le posteresti? grazie.. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mar 11 Dic - 19:19 | |
| sì... voglio ciaspolare anch'io! | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mar 11 Dic - 21:18 | |
| scommetto che se interpelliamo in Frankio viene pure lui | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mar 11 Dic - 21:34 | |
| Pure a me piacerebbe ma a Simo decisamente no no no. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mer 12 Dic - 14:20 | |
| La VE comunica: " le date dipendono dalla neve e dal tempo, per cui sono decise di volta in volta.... Vi aggiorno. Grazie mille ciaooo! | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mer 12 Dic - 16:13 | |
| grazie capo...sarebbe davvero una bella cosa partecipare insieme....... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mer 12 Dic - 17:17 | |
| se la data non mi sarà proibitiva verrà pure grayspida col san bernardo trasporta grappa | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO Mer 12 Dic - 18:25 | |
| bella ideaaaa...!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO | |
| |
|
| |
| gen-feb.-"Volo di Rondine" CIASPOLATE IN OLTREPO | |
|