| ...only for TT,Isle of Man... | |
|
+7Yul Bimescola Teo-HDi grayspida lucaseven Ramsey Norton Bax 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
sergio vezzoli
Numero di messaggi : 33 Età : 71 Località : Voghera Occupazione/Hobby : ferroviere / fotografia Umore : instabile Data d'iscrizione : 21.05.13
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Ven 7 Giu - 9:27 | |
| Ciao sono Sergio , che belli i filmati dell'isola ,veramente appassionanti ti prendono bene e' quasi emozionante COMPLIMENTI :shock Ci vediamo domani al Far Ciaooo. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Gio 20 Giu - 21:10 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Ven 21 Giu - 13:46 | |
| great! | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Ven 21 Giu - 15:35 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Mer 3 Lug - 22:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Mer 3 Lug - 22:27 | |
| ....sto male...ho i brividi e anche la pellaccia d'oca...se poi ci mettono ste musike qui...maladisa.....voglia di andarci prima di subito... |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Mer 3 Lug - 23:38 | |
| eh..... | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
transalpino
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 26.02.13
| Titolo: amo il TT Mer 17 Lug - 23:06 | |
| - Yul Bimescola ha scritto:
- supermegaulltra emozionante....perchè non sono nato imparato ad andare in moto cussì
Ciao Come ho appena scritto nella presentazione come nuovo entrato dopo anni che leggevo e guardavo tutto quello che trovavo in libreria e in internet sul TT(Sembra presto ma quest`anno il viaggio e`saltato perche mi ero deciso veramente in occasione del salone di Verona e non c`erano piu`posti disponibili!!)oggi ho prenotato il biglietto per il traghetto Liverpool-Douglas per il 2014.TT 2014 Finalmente!! Ciao a tutti Massimo | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Mer 17 Lug - 23:30 | |
| bravo! certo ci vuole un po' di coraggio a prenotare undici mesi prima... può capitare di tutto ma per il TT purtroppo è così | |
|
| |
transalpino
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Gio 18 Lug - 9:49 | |
| - Norton ha scritto:
- bravo!
certo ci vuole un po' di coraggio a prenotare undici mesi prima... può capitare di tutto ma per il TT purtroppo è così Lo so e`una mezza stupidata ma con 50 € lo blocchi e saldi entro Febbraio2014 e se poi proprio va male........ E 2anni che per un motivo (decido in ritardo) o l`altro (non mi danno la settimana di ferie) salta tutto questo anno tutto organizzato per tempo....forse forse Ciao | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Gio 18 Lug - 10:35 | |
| Se non ricordo male, anche agli inizi di agosto viene fatta una manifestazione motocilistica piuttosto apprezzata. Ricordo anche di una concomitante reunion di marchio Norton...qualche anno fa. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Gio 18 Lug - 10:40 | |
| | |
|
| |
transalpino
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... Gio 18 Lug - 21:22 | |
|
Molto bello anche il Manx e poi si potrebbero sfruttare le ferie di Agosto ma il TT ha qualche cosa che continua ad affascinarmi ,senza comunque averlo mai visto dal vero.Poi una settimana di ferie extra tra maggio e giugno valgono bene una mezza pazzia!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ...only for TT,Isle of Man... | |
| |
|
| |
| ...only for TT,Isle of Man... | |
|