| (Alexbiker) Eccomi qui! | |
|
+13mcgripp Alberto66 valentino49 grobo Ramsey lucaseven Yul Bimescola gerry73 Norton unodi40 Bax Stras alexbiker 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
alexbiker
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 10.01.13
| Titolo: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 10:34 | |
| Eccomi qui! Ciao a tutti, e grazie per il benvenuto. Sono motociclista da tanti anni, e la mia moto attuale è una Guzzi Breva 750 (d'inverno però mi limito a girare in città con una 125). Ho conosciuto uno di voi (molto disponibile e simpatico) e mi sono iscritto per cogliere l'opportunità di fare qualche giro in compagnia sulle vostre strade... vedremo! Ciao AlexBiker | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 11:03 | |
| Bienvenu | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 12:19 | |
| Benarrivato tra noi Di occasioni per giri più o meno brevi vedrai che ce ne saranno parecchie Ma la tua città quale sarebbe? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 12:21 | |
| - alexbiker ha scritto:
- Eccomi qui!
Ciao a tutti, e grazie per il benvenuto. Sono motociclista da tanti anni, e la mia moto attuale è una Guzzi Breva 750 (d'inverno però mi limito a girare in città con una 125). Ho conosciuto uno (di40) di voi (molto disponibile e simpatico) e mi sono iscritto per cogliere l'opportunità di fare qualche giro in compagnia sulle vostre strade... vedremo! Ciao AlexBiker wella Cesare benvenuto si ok ora me ne dicono tante ... sono io quello ''molto disponibile e simpatico'' | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 12:26 | |
| benvenuto Alexbiker! (Uno, stai millantando!....non puoi essere tu il simpaticone...dàiiii...e poi sbagli anche il nome: è Alex, non Cesare......dài,.... scherso nè, Uno, | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 12:30 | |
| l'ho incontrato alla motobefana a Milano in gentile compagnia E' un Motociclista di quelli turistici come il sottoscritto ... mi sa che andremo molto d'accordo poi che mi dia pure del gentile e disponibile e' perche' non mi conosce ancora bene | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 12:42 | |
| Benvenuto! | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
alexbiker
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 14:07 | |
| Che accoglienza calorosa! Meritate che io vi dica qualcosa in più su di me:
- AlexBiker è il nickname che ho scelto, mentre gli amici e l'Anagrafe mi conoscono come Cesare (ora fate voi)
- abito a Milano da + di 20 anni
- ho i baffi
OK? A presto! AlexBiker | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 14:10 | |
| - alexbiker ha scritto:
- Che accoglienza calorosa! Meritate che io vi dica qualcosa in più su di me:
- AlexBiker è il nickname che ho scelto, mentre gli amici e l'Anagrafe mi conoscono come Cesare (ora fate voi)
- abito a Milano da + di 20 anni
- ho i baffi
OK? A presto! AlexBiker un giorno ci spiegherai perche' Alex nel nik e Cesare per l'anagrafe Se eri zavorrina ti avrebbero chiesto le foto Sabato noi si girella in giro ... ci sono due spedizioni una a nord e una a sud se ti vuoi aggregare sei il benvenuto | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 16:04 | |
| ecco, ci mancava alex drastico e ora abbiamo anche quello... benvenuto alex, spiace che la tua esperienza su motoltrepò abbia avuto inizio conoscendo uno tra i peggiori personaggi del forummi...però noi cerchiamo di compensare questa lacuna..... scerzi a parte, uno è un grande, peccato scriva poco benvenuto in questo posto...come già ti è stato detto, sabato si gira...se vuoi aggregarti anche tu col tuo cancellone sarai il benvenuto
Ultima modifica di lucaseven il Gio 10 Gen - 16:08 - modificato 1 volta. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 16:07 | |
| | |
|
| |
alexbiker
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 18:30 | |
| Uèlla! Già in strada, voi? Bravi, davvero!
Io no, io aspetto la fine dell'inverno per fare le gite: sono un po' viziato dal fatto che per girare per Milano ho anche una Honda 125 XL, così intanto la Guzzi sta nel box e non mi consuma la costosa assicurazione...
Almeno, questo è il mio standard di questi ultimi anni, anche dettato dal fatto che non ho quasi nessuno con cui andare in giro: chissà, magari quest'estate mi faccio dei nuovi amici per andare in giro, amici che non spengono il motore neanche d'inverno, e allora... chissà!
Ciao Cesare
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 18:31 | |
| io tolgo l'assicurazione in estate vedi tu | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 18:43 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| |
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 18:47 | |
| e tu non chiudi le gomme manco se piangi.... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| |
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 18:57 | |
| - Ramsey ha scritto:
- e tu non chiudi le gomme manco se piangi....
forse è il contrario....se chiudessi le gomme con quel catamarano rischierei di piangere | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 18:59 | |
| se le avevo chiuse io le gomme sulla mia (le Z8 mancava solo un par de mm) il Ramsey gratta anche i pesi dei manubri | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 19:00 | |
| guarda che mi riferivo al mio catamarano... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 19:02 | |
| ops ... e' che il tuo italiano mi confonde | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 19:05 | |
| guarda che se mi concentrerei, scriverei italiano meglio di e come sempre scusalo alex...lui e ramsetta hanno questo brutto vizio di mandare in ot tutti i 3ddi | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! Gio 10 Gen - 19:06 | |
| e non spammate nel topic di presentazione che altrimenti il Banditeo ci cassia | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (Alexbiker) Eccomi qui! | |
| |
|
| |
| (Alexbiker) Eccomi qui! | |
|