| montaggio valigie laterali Givi | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 16:39 | |
| ...è risaputo che la qualità dei prodotti Givi è indiscutibile,infatti non ho per nulla tribolato nel fissare i due telaietti laterali ,addirittura non seguendo le specifiche istruzioni di montaggio ...ahimè la parte "dolorosa" è cominciata quando ho duvuto risistemare le freccie ,dopo averle rimosse e spostate ,utilizzando la staffa in dotazione...i cavi delle freccie sono lunghe,cioè corte al limite,per cui ho dovuto armarmi di pazienza e un poco di ingegno per trovare la "via" giusta per ricollegarle ...in pratica ho fatto passare i cavetti sotto il codone,utizzando una fresetta del Dremel,ho scavato due piccole nicchie,cosicchè i cavi non sono in tiroe si collegano senza problema... ...l'ingombro al manubrio è di cm 78,alle valigie è di 98cm... ..questo è stato il solo e l'unico inghippo,complimenti alla Givi perchè si è dimostrata ancora una volta una ditta seria e professionale... ...e questo è il risultato finale,il tris di valigie,E46 al posteriore e le V35 laterali,più la borsa da serbatoio T480 con attacco Tanklock |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 16:54 | |
| Adesso ti manca solo un bel itinerario........e viaaaaaaaaaaaaaaa........... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 16:57 | |
| - gerry73 ha scritto:
- Adesso ti manca solo un bel itinerario........e viaaaaaaaaaaaaaaa...........
...io ce l'ho già....a luglio...Gruppo del Sella in 3 giorni... |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 17:05 | |
| Devo ammettere che stanno meglio delle mie. Sono d'accordissimo sulle attenzioni tecniche della Givi, i miei telai laterali li ho montati in mezz'ora. | |
|
| |
gerry73 gran postatore
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 17:08 | |
| - banditeo ha scritto:
- gerry73 ha scritto:
- Adesso ti manca solo un bel itinerario........e viaaaaaaaaaaaaaaa...........
...io ce l'ho già....a luglio...Gruppo del Sella in 3 giorni... Interessante...poi quando ci vediamo me l'ho racconti.. | |
|
| |
gerry73 gran postatore
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 17:09 | |
| - Bax ha scritto:
- Devo ammettere che stanno meglio delle mie.
Sono d'accordissimo sulle attenzioni tecniche della Givi, i miei telai laterali li ho montati in mezz'ora.
Sono solo un pò grosse..ma non stanno male... però ci sta tanta roba... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 17:10 | |
| bravo Bandito! adesso puoi andare in capo al mondo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 17:16 | |
| - Norton ha scritto:
- bravo Bandito!
adesso puoi andare in capo al mondo! ...grazie Giorgio....ma come ho detto a Gerry,quest'anno mi accontento del Sella....più avanti ci sarà modo e tempo x parlarne meglio... - Bax ha scritto:
- Devo ammettere che stanno meglio delle mie.
] ...sono solo più capienti,ma la tua essendo un millone,non ci stonano anzi....se quelle che hai tu le avessi montate sulla mia,allora si che stonavano... - gerry73 ha scritto:
Interessante...poi quando ci vediamo me l'ho racconti.. ...non è un giro come quello di CapoNord,io resto più terra-a-terra...ma nel mio piccolo lo sto organizzando penso bene... |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 17:26 | |
| Anche perchè per fare certi bei gironi si deve sacrificare i soldi per le ferie (almeno per quanto mi riguarda). E poi come diciamo un pò tutti le valigie servono anche per i giri giornalieri, riesci a metterci tutto senza doverti portare niente appresso. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 19:35 | |
| Bel lavoro Teo Omunque tenerle sempre e' scomodo nel traffico Vieni con noi al TWT a Marzo in toscana? Sarebbe un bel collaudo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 19:36 | |
| ...purtroppo,non mi è concessa tutta questa "libertà"...
...anche se mi piacerebbe tanto.... |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 19:42 | |
| La spesa e' bassa se si divide un bungalow da 6 e se vieni saremmo gia' 4 Ne parleremo in sede idonea | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 19:44 | |
| - banditeo ha scritto:
- ...purtroppo,non mi è concessa tutta questa "libertà"...
...anche se mi piacerebbe tanto.... |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 19:56 | |
| bel lavoro bandito, brau fiol... | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 20:09 | |
| Come già detto ottimo lavoro.Non ti resta che collaudarle e ne scoprirai le comodità. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 20:25 | |
| |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 20:57 | |
| - banditeo ha scritto:
...non è un giro come quello di CapoNord,io resto più terra-a-terra...ma nel mio piccolo lo sto organizzando penso bene... conoscendoti sarà organizzato al top complimenti, stanno molto bene. Per aprirle utilizzi una chiave apposita? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 21:00 | |
|
Ultima modifica di Teo-HDi il Sab 12 Gen - 21:05 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 21:04 | |
| ...Dani,una chiave sola le apre tutte e due e le toglie dalla staffe... |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 21:06 | |
| O un cacciavite usato con maestria ...
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 21:07 | |
| - unodi40 ha scritto:
- O un cacciavite usato con maestria ...
...ovvio,io ho il piede di tascabile....alt ...questo è mio alt |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 21:10 | |
| era per sottolineare che dentro non puoi lasciare nulla in modo sicuro Sono pur sempre di plasticaccia e le serrature tutt'altro che sicure | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Sab 12 Gen - 21:13 | |
| ...infatti,oggi ho provato a metterci dentro il casco....ci sta comodo..al pelo....ma poii mi sono detto.....sii,col cavolo che lo lascio dentro...al limite solo bresaole,focaccie,mutande sporche.....tutto insieme ovvio.. |
|
| |
gerry73 gran postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi Dom 13 Gen - 11:05 | |
| l'unica cosa che sostituii nel kit della givi furono un paio di dadini con quelli autofrenanti .... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: montaggio valigie laterali Givi | |
| |
|
| |
| montaggio valigie laterali Givi | |
|