| 26.1.13 lago lecco/como/lugano | |
|
+6Ed il Polso grayspida Yul Bimescola Bax unodi40 lucaseven 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 19:25 | |
| ebbene, anche oggi qualche km l'abbiamo macinato....il mio contakm a casa ha segnato 410....certo che yul ne avrà fatti un pochettino di più....grande partenti al giro, da sx io bax gry uno yul panorama... ecco, il momento più atteso......pausa ristoro..... ottimi i pizzoccheri... a quanto pare, anche il risuttin... la signorina ha seminato un pò il panico...sopratutto in bax.... bella giornata, buona temperatura, bella compagnia e ottima la cameriera.... al rientro il ritmo è stato spedito, cacchio sembravamo una carovana massiccia e incazzata....ottimo lavoro svolto da bax che come da consuetudine chiude il gruppo e mette in sicurezza la strada adottando un'impenetrabile tecnica catenaccio.... spiaciuto molto l'assenza più che giustificata dello smilzo (ramsettina), sarebbe stato un valore aggiunto come sempre.... cacchio oggi ho avuto modo di provare il nuovo abbigliamento (completo oj desert e stivali txc infiniti)....ammazza se fa la differenza andare in giro ben equipaggiati o improvvisati... alla prox.
Ultima modifica di lucaseven il Sab 26 Gen - 20:15 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 19:31 | |
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 19:42 | |
| Grazie per la compagnia ragazzi Domani metto quella fotina ... Rientro spedito??? Ma se guidavo io la carovana al massimo carovana lenta con brio | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 19:51 | |
| Anche oggi un piacevolissimo giro in uno dei tanti posti della nostra bell'Italia. Che dire di più, il soliti allegri compagni non si ono smentiti neanche stavolta in più vorrei sottolineare che il nostro nuovo Yul ha dimostrato (già pure ieri sera) di essere un gran personaggio, non sembrava nemmeno fosse la prima volta che si usciva insieme. Grande compagnia Per quanto riguarda Ramsete II vorrà dire che per punizione la prossima volta gli facciamo pagare il pranzo | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 20:00 | |
| ...i miei km 500 circa ma macinati in scioltezza nonostante il periodo di relativa inattività ..grazie Bax per avermi aspettato stamattina a Broni ..grazie Luca e Gray per la veramente piacevole compagnia e per la vostra carica di simpatia ..grazie Uno per aver condotto in maniera impeccabile la carovana e per avermi consigliato l'ottimo risotto con le pere ops.. ...con il persico alla prossima | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 20:09 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 20:13 | |
| - grayspida ha scritto:
- è già stato detto molto ,
vorrai mica far credere che hai letto...... come se non ti conoscessimo..... cacchio sotto il tuo sederone quel pulcinone pio sembra uno spoterone... | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 20:16 | |
| Come sei rosso Bax sei percaso diventato timido in presenza della cameriera? | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 20:17 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 20:17 | |
| - Ed il Polso ha scritto:
- Come sei rosso Bax sei percaso diventato timido in presenza della cameriera?
Zio totò ..raccontagli il tutto da quando ci ha portato i primi in poi ... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 20:23 | |
| almeno almeno aveva una quinta....ma come minimo.... e noi che pensavamo che bax avesse avuto una reazione allergica ai pizzoccheri, tanto gli è mancato il fiato ed è diventato rosso....
Ultima modifica di lucaseven il Sab 26 Gen - 20:24 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 20:24 | |
| mmmh misteriosi!!! l affare s ingrossa mi sa.... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Sab 26 Gen - 21:33 | |
| bravi ragazzi bel giro e, a quanto pare, tanto divertimento! | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| |
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Dom 27 Gen - 8:58 | |
| cacchio bax, tu si che sei un fotografo professionista...però l'ultima l'hai photoshoppata e mi hai tolto i capelli... belle foto... quasi quasi oggi vado a lavare la moto... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Dom 27 Gen - 9:35 | |
| Non posso che quotare quanto detto ... Yul nuovo arrivo nel gruppo ma veramente sei perfettamente integrato ... hai anche da insegnarci molto Bax, sempre col sorrisone e sempre disponibile Luca il solito animalo questa volta pure con lo sfregio o ricamino sulla testona e Fra? Una garanzia di allegria Grazie ancora per la calma La fotina ... i ragazzi per combattere il freddo (a dire il vero non faceva cosi' freddo) Grazie Yul per il supporto tecnico | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Dom 27 Gen - 9:40 | |
| cicket precisiamo, prima che si scatenino polemiche inutili....yul ha portato una minibottiglia di nocino di produzione propria e un set di bicchierini da digestivo...io e il frà non abbiamo resistito e ne abbiamo assaggiato mezzo dito... SE SI VA IN MOTO NON SI BEVE però che buono quel nocino...yul te ne compro una bottiglietta... uno, tu li davanti sei una garanzia, sia per il passo che per la direzione.....lo so che c'è il tommi tommi però la moto la porti tu....e noi ci fidiamo ciecamente di quei 4 faretti posteriori.... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Dom 27 Gen - 9:45 | |
| la volta che spengo quelli sulla valigetta la sera mi perdete | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Dom 27 Gen - 10:01 | |
| Bel giro...bravi... bello il completo oj di luca.. spero di unirmi anch'io al più presto.. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Dom 27 Gen - 10:07 | |
| - gerry73 ha scritto:
bello il completo oj di luca.. in realtà gli altri mi hanno criticato perchè sembro troppo fighetto e ho perso il mio "fascino selvaggio"....come non dare loro ragione?? però mi ci voleva davvero... l'importante è che la moto sia sempre sporca...l'abito non fa il monaco gerry, ti si aspetta... | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Dom 27 Gen - 10:09 | |
| - lucaseven ha scritto:
- cicket
precisiamo, prima che si scatenino polemiche inutili....yul ha portato una minibottiglia di nocino di produzione propria e un set di bicchierini da digestivo...io e il frà non abbiamo resistito e ne abbiamo assaggiato mezzo dito... SE SI VA IN MOTO NON SI BEVE però che buono quel nocino...yul te ne compro una bottiglietta...
uno, tu li davanti sei una garanzia, sia per il passo che per la direzione.....lo so che c'è il tommi tommi però la moto la porti tu....e noi ci fidiamo ciecamente di quei 4 faretti posteriori.... ...mi permetto di aggiungere, concordando pienamente con Luca sul fatto che IN MOTO NON SI BEVE ( e nemmeno giù dalla moto) quando poi si guida , che il suddetto nocino è stato portato solo ed esclusivamente a scopo terapeutico visto le temperature rigide che erano previste ....come portare un Aulin o la Tachipirina... ...essendo una produzione personal/artigianale non è in vendita...purtroppo me ne sono rimaste un paio di bottiglie ma se ti piace una te la regalo volentieri comunque quest'anno il giorno di S.Giovanni verrà effettuato un nuovo raccolto e quindi una nuova produzione...anzi mi è venuta un'idea che vi illustrerò con calma ...hai ragione Luca...le luci di Uno anche a me hanno dato garanzia e sicurezza... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Dom 27 Gen - 10:13 | |
| grazie yul ma se ne hai solo due bottigliette magari aspetto la prox produzione e mezza bottiglia te l'accetto, in cambio ti faccio assaggiare l'olio terrone che produce mio patri.... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Dom 27 Gen - 11:02 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano Dom 27 Gen - 13:24 | |
| zitto tu, pulcino pio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 26.1.13 lago lecco/como/lugano | |
| |
|
| |
| 26.1.13 lago lecco/como/lugano | |
|