| Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Lun 20 Apr - 23:24 | |
| ho paura che x questa data mia figlia mi abbia fregato. non mi ricordavo fosse sabato e le ho promesso di accompagarla a torino | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Lun 20 Apr - 23:30 | |
| peccato, perchè io ci sono andato l'anno scorso ed è stato carino. Sono stato gentilmente accompagnato per la visita guidata; inoltre il posto è bello e panoramico. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Mar 21 Apr - 20:55 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Mar 21 Apr - 23:03 | |
| tutto ok ....ci sono anche io........anzi anche noi..(e sì..zavorra al seguito) | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Mar 21 Apr - 23:30 | |
| pensate di andare al mattino o al pomeriggio? potrei esserci anch'io.... | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Mar 21 Apr - 23:39 | |
| non essendo lontano x me si può andare anche al pomeriggio. se nel pomeriggio avete impegni facciamo pure al mattino,nessun problema | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Mer 22 Apr - 19:01 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Mer 22 Apr - 19:31 | |
| certamente che possiamo andare insieme. domani pomeriggio esco a fare un giro con norton e provo a sentire anche lui poi in serata ci mettiamo d'accordo. p.s.se il tempo lo consente INDUBBIAMENTE IN MOTO | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Ven 24 Apr - 14:43 | |
| sono andato a controllare: il castello sarà aperto dalle 10 alle 19 io direi di trovarci là direttamente, dato che arriviamo da direzioni diverse... ma sono disponibile, naturalmente, anche a fare strada assieme. A dopo aléééé!....in moto anche domani !!!! PS:io andrei al mattino; se ci si trova magari si mangia (e beve ) qualcosa assieme.... | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Ven 24 Apr - 15:18 | |
| ok x me va bene anche se oggi ho un raffreddore assurdo,pazienza un paio di aspirine e speriamo passi tutto. nessuna notizia di teo x il momento | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Ven 24 Apr - 15:23 | |
| - gian310 ha scritto:
- ok x me va bene anche se oggi ho un raffreddore assurdo....
auguri, e...aspirìnati a tutto spiano! ciao | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 0:55 | |
| ore 0,45 mi sono collegato dopo diverse ore xchè ero fuori casa e di teo ancora nessuna traccia. mi collegherò ancora domattina verso le 8,0-8,30. teo se ti và di venire al castello ci possiamo mettere d'accordo altrimenti sarà x la prossima volta tanto 'occasione non mancherà | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 16:31 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 17:30 | |
| ciao teo. anche x me è sato un piacere conoscerti speriamo capiti presto l'occasione di un bel giro e di conoscere altri iscritti del motoclub | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 18:00 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 18:23 | |
| io non sono libero tutti i giovedì,mi può capitare ma lo sò 1 o 2 giorni prima. appena capiterà ci troviamo,tanto x fare un giro non ci serve una grande organizzazione | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 19:23 | |
| Piccolissimo report per chi non è venuto, e ci legge.... ci siamo trovati al castello Gian310, con Anna e TeoHDi e amica, LaVe, Pip, e due amiche, e il sottoscritto. Devo dire che l'insieme mi è piaciuto: c'era nei sotterranei un'esposizione di attrezzi quotidiani antichi, c'erano figuranti medievali che spiegavano come si viveva secoli fa, con dimostrazione di tessitura, di conio moneta, e con un divertente e appassionante torneo di arcieri . Abbiamo potuto mangiare nel cortile del castello, e nelle cantine degustare i vini lì prodotti . (LaVe, Pip, Anna, Gian310, e due amiche, al caffè...) Tempo favorevole,e qualche deviazione in moto su e giù per le colline al ritorno. Alla prossima.... | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 19:29 | |
| Bello e buono spero | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 20:53 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 20:55 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 21:13 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 21:17 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 21:31 | |
| bella giornata passata in ottima compagnia. siamo stati trattenuti da questo gruppo di bresciani ,che ci hanno spiegato vita e battaglie medioevali, senza essere mai noiosi abbiamo mangiato all'aria aperta, degustazione di vino e salame e alla fine ancora qualche km x le nostre colline. mia moglie non vede l'ora che si organizzi qualcos'altro ciao amici.....alla prossima | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... Sab 25 Apr - 21:36 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... | |
| |
|
| |
| Castello di STEFENAGO (25 aprile)-piccolo report e foto..... | |
|