| (marzo 2013) marzo in sicilia... | |
|
+7grayspida Bax Yul Bimescola mcgripp Norton gerry73 lucaseven 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: (marzo 2013) marzo in sicilia... Dom 3 Mar - 14:10 | |
| | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Dom 3 Mar - 14:19 | |
| Grande Luca... Spettacolo..poi la Sicilia da girare deve essere favolosa... Beato te...goditela e buon giri... aspettiamo tanteee fotooooo.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Dom 3 Mar - 15:05 | |
|
Ultima modifica di banditeo il Dom 3 Mar - 15:33 - modificato 1 volta. |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Dom 3 Mar - 15:26 | |
| bella lì, Luca e buoni giri | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Dom 3 Mar - 16:18 | |
| Ottimo, Luca Molto c'è da scoprire dell'Italia meridionale e insulare. Belle anche le foto. Aspettiamo altro materiale | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Dom 3 Mar - 17:04 | |
| bravo Luca e complimenti a te ed alla Sicilia ps. oggi mi sono fermato a guardare l'elefante di Annibale...ma mannaggia ho dimenticato a casa la macchina fotografica .. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Dom 3 Mar - 19:02 | |
| Non volevo guardare nemmeno una foto per non farmi del male. Cavoli che bel vedere, sono contento per te Luca. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Dom 3 Mar - 20:15 | |
| grande zi totò ...beddra Siscilia ! | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Dom 3 Mar - 20:20 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Lun 4 Mar - 18:03 | |
| eccomi di ritorno da un fantastico giro.... ragazzi...chi può venga in sicilia in moto...non pensavo fosse un posto paradisiaco per il motociclista....strade e paesaggi stupendi, traffico zero, posti da visitare a mai finire....sono stracontento di questa esperienza...ripeto, da siculo non pensavo ci si potesse divertire così tanto in moto nella mia terra.... ecco il giro di oggi http://goo.gl/maps/1xltBsempre io e dino..solo due uscite e già grande affiatamento... prima fermata al castello di caccamo...spettacolo questa una visuale di una terrazza del castello...dall'altra parte il mare...ma dovrei caricare mille foto... i colori si commentano da soli... si arriva a cefalù... proseguiamo per castelbuono...dove un gruppo di americane hanno voluto fare una foto sulla mia moto poi sempre nello stesso posto, una donna tetesca mi si avvicina e avendo visto la scritta touratech nei paramani mi spiega che suo figlio lavora proprio alla touratech... tutta contenta.... cià...ho voglia di ricordare i posti dove vivo adesso....cioè il nordi....e allora cominciamo a salire di quota....1600mt...piano battaglia cià dino, cominciamo a rientrare va....strade deserte...gran pieghe coi gs... ultimo scatto....che colori ragazzi....
Ultima modifica di lucaseven il Lun 4 Mar - 19:06 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Lun 4 Mar - 18:38 | |
| per stasera mia mamma sta preparando l'impossibile visto che suo figlio oggi ha pranzaco con un misero panino..... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Lun 4 Mar - 18:40 | |
| .... mi sono quotato il report... cancello...
Ultima modifica di lucaseven il Lun 4 Mar - 19:05 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Lun 4 Mar - 19:00 | |
| |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Lun 4 Mar - 19:04 | |
| bello Cefalù , li ho mangiato un gelato che ancora ricordo | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Lun 4 Mar - 19:40 | |
| che foto! fantastici posti, Lucaseven! | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Lun 4 Mar - 20:14 | |
| Altre bellissime foto che fanno tanto morale dopo una giornata di lavoro mercì Luca | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Lun 4 Mar - 21:09 | |
| bravo Luca, hai portato l'oltrepo in trinacria. non è bello invidiare, ma ti invidio un po.... | |
|
| |
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Mar 5 Mar - 12:17 | |
| la sicilia in moto è proprio bedda.
Abbiamo fatto un girello al sud in agosto e la sicilia è stata una delle perle del viaggio:
I nebrodi, le madonie, l'etna onnipresente, la pasta con i pistacchi di bronte. Cefalù, erice, la pasta con le sarde. I templi di segesta e selinunte, mazara del vallo, il marsala, la caponata. I mosaici di piazza armerina, il barocco di noto, le paste di mandorle, le granite .....
peccato per il caldo e per il poco tempo
| |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Mar 5 Mar - 12:28 | |
| tanta roba eh?? girettino mattutino...forse l'ultimo visto che è prevista la solita acqua.... ne approfitto per salutare il mio mare.... ragazzi che goduria...non voglio ripetermi ma qui è veramente un paradiso per il motociclista.... un plauso a bmw (sgrattone), intanto che guidavo pensavo che hanno fatto davvero una gran moto, che ti consente di andare ovunque, dall'autostrada alla campagna, con una facilità, una dinamica di guida davvero eccezionali.... complimentoni alla giessina... GAME OVER | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Mar 5 Mar - 12:28 | |
| lo sfincione , i cannoli di Piana degli Albanesi , il nero d'avola , pane e panelle , pane ca meusa, il mare , sole , S. Vito lo capo , gli arancini , l'entroterra , il pesce | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Mar 5 Mar - 14:29 | |
| - grayspida ha scritto:
- lo sfincione , i cannoli di Piana degli Albanesi , il nero d'avola , pane e panelle , pane ca meusa, il mare , sole , S. Vito lo capo , gli arancini , l'entroterra , il pesce
..mettiamoci anche qualche bedda picciotta ...così tanto per completare l'opera d'arte....eh si perchè a quanto vedo di un'opera d'arte si tratta veramente infiniti complimenti Luca, a te, alla tua moto ed a tutti gli scorci di Paradiso che mi hai dato la possibilità di contemplare, destando in me una sana invidia ma soprattutto sincera ammirazione... | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Mar 5 Mar - 14:38 | |
| - Yul Bimescola ha scritto:
- grayspida ha scritto:
- lo sfincione , i cannoli di Piana degli Albanesi , il nero d'avola , pane e panelle , pane ca meusa, il mare , sole , S. Vito lo capo , gli arancini , l'entroterra , il pesce
..mettiamoci anche qualche bedda picciotta ...così tanto per completare l'opera d'arte....eh si perchè a quanto vedo di un'opera d'arte si tratta
veramente infiniti complimenti Luca, a te, alla tua moto ed a tutti gli scorci di Paradiso che mi hai dato la possibilità di contemplare, destando in me una sana invidia ma soprattutto sincera ammirazione... Le siciliane hanno a capa tosta ... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... Mar 5 Mar - 14:40 | |
| grazie yul, troppo generoso... sicuramente esperienza in moto in sicilia da ripetere...l'ideale sarebbe in primavera...troppe cose da vedere.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (marzo 2013) marzo in sicilia... | |
| |
|
| |
| (marzo 2013) marzo in sicilia... | |
|