Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: un consiglio per una pista da cross Mar 19 Mar - 8:23 | |
| Niels, un amico olandese che fa motocross (KTM), vorrebbe venire in Italia a provare una delle nostra piste.
Cosa mi consigliate di rispondergli?
grazie | |
|
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: un consiglio per una pista da cross Mar 19 Mar - 9:49 | |
| mi pare che abbiano riaperto Maggiora, Una quindicina anni di fa era spettacolare
Ultima modifica di sergioenrico il Mar 19 Mar - 14:10 - modificato 1 volta. | |
|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: un consiglio per una pista da cross Mar 19 Mar - 12:09 | |
| Dalle nostre parti Ottobiano. | |
|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: un consiglio per una pista da cross Mar 19 Mar - 20:44 | |
| io direi che dipende dal livello di abilità del tuo amico Giorgio. inoltre essendo olandese sarà abituato a girare sulla sabbia quindi magari qui per spezzare la monotonia preferirebbe la terra argillosa quindi dico Casale Monferrato e Mirabello se vuole girare nei bellissimi saliscendi oppure Cassano Spinola se vuole stare in pianura....sono comunque piste adatte anche ai dilettanti. nella mezza stagione quando piove, se imbrocchi la giornata giusta la terra diventa come il pongo e ci si diverte come matti. se invece vuole sempre sabbia c'è Mantova ma solo se è davvero bravo in moto (pista con salti lunghissimi) oppure Vercelli se vuole una pista sabbiosa facile. in Lombardia c'è Crotta D'Adda (pista sabbiosa e veloce) oppure Cremona (pista sabbiosa tortuosa ma divertente. peccato che è ancora chiusa altrimenti avrei detto una pista su tutte....Asti.
| |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: un consiglio per una pista da cross Mar 19 Mar - 21:59 | |
| ragazzi, grazie! ero sicuro che avreste dato indicazioni ripeterò quanto avete scritto a Niels (credo sia piuttosto bravo, fa gare, ha già provato piste francesi) | |
|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: un consiglio per una pista da cross Mer 20 Mar - 13:21 | |
| allora mandalo a Mantova per la sabbia o a Mirabello per la terra dura. | |
|
Norton Admin
| Titolo: Re: un consiglio per una pista da cross Mer 20 Mar - 16:35 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un consiglio per una pista da cross | |
| |
|