| visite al CASTELLO DI ORAMALA | |
|
+3Yul Bimescola lucaseven Norton 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: visite al CASTELLO DI ORAMALA Lun 1 Apr - 11:37 | |
| Pip mi ha comunicato la seguente convenzione per gli iscritti a MOTOLTREPO: visite guidate al CASTELLO DI ORAMALAtutte le domeniche dalle 14.00 alle 19.00sconto per gli iscritti di Motoltrepo (vi verrà chiesto il vostro Nickname) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Lun 1 Apr - 11:49 | |
| ...ok,ottima iniziativa per valorizzare le bellezze dell'Oltrepo...
...penso di andarci oggi domenica 01-04-2013...poi in seguito,mostrerò alcune foto.. |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Lun 1 Apr - 17:37 | |
| una domenica una scappata la faccio sicuramente, grazie capo e pip | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Lun 1 Apr - 18:43 | |
| |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Lun 1 Apr - 18:56 | |
| ehi, belle foto, Banditeo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Lun 1 Apr - 19:06 | |
| ...tutto merito del mio giocattolo nuovo..e anche dei posti ovvio... ...avevo sempre visto il castello dall'esterno,ma siamo stati felici io e Elena di aver fatto la visita interna...peccato solo per il tempo ...ci si tornerà un giorno col bel tempo,xchè il panorama dalla torre non me lo voglio perdere... |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Lun 1 Apr - 20:10 | |
| veramente bello il castello di Oramala...e situato in un posto stupendo qualche anno fa grazie ad un mio cliente amico del proprietario siamo andati a visitarlo privatamente e veramente ne è valsa la pena....ricordo anche la strada successiva che scende verso Varzi molto ma molto panoramica... complimenti per le foto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Lun 1 Apr - 20:18 | |
| ...grazie Yul...
..si,la strada che porta al castello e che prosegue verso Poggio Ferrato è molto bella,peccato che in alcuni tratti non abbia un fondo prettamente stradale,ma quasi da off-road... |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Lun 1 Apr - 22:35 | |
| bravo Teo...hai fatto dei begli scatti. il castello è il luogo ideale per fotografare infatti anni fa quando feci il corso di fotografia andammo proprio lì per fare il workshop di ritratto con le modelle..... Teo se sei stato preso dalla passione per la foto ti consiglio un corso di base...sono molto interessanti. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Lun 1 Apr - 22:38 | |
| - Ramsey ha scritto:
- anni fa quando feci il corso di fotografia andammo proprio lì per fare il workshop di ritratto con le modelle.....
approfondisci il discorso ... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Lun 1 Apr - 22:43 | |
| l'organizzazione del corso ingaggiò 3 modelle che fecero da soggetti per i nostri scatti...tutto li. ora non ho tempo ma appena riesco recupero alcune foto; con una di queste ho vinto anche il premio che era stato indetto per l'occasione. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Mar 2 Apr - 19:12 | |
| ....grazie anche a te Marco detto Ramsettino-Busone... ...l'idea del corso mi sta sempre balenando x la testolina (vuota )...lascio passare il periodo estivo,poi in quello autonnale/invernale mi do da fare x iscrivermi... |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Mar 2 Apr - 21:47 | |
| Grazie per le foto bellissime ! Che mi piacerebbe di vedere anche questo castello ! E di più con uno sconto... ... eh, sono anche una motoltrepo iscritta, no ???? Scherzi a parte, è vero, mi piacerebbe molto di vedere... con un'altra meteo forse ! ... ancora scherzi a parte certo che con luce e sole tutto si vede meglio... ma, cosi, le foto rendono (secondo me, certo), un'atmosfera particolare... bella, un po' misteriosa.... anche da vedere, no ? Forse perché non conosco i luoghi.... e sarà almeno una maniera di fare "contre mauvaise fortune bon coeur" ! (qui anche il tempo non è proprio di primavera per il momento ! ... anche se abbiamo almeno un po' di ) | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Mar 2 Apr - 21:53 | |
| | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Mer 3 Apr - 23:10 | |
| Bellissime foto Banditeo!!! Vi aspettiamo con il per salire sulla cima della torre da cui è possibile osservare un bellissimo panorama! Si può vedere lontano fino al castello di Montalto Pavese! Stras devi venire assolutamente a trovarci! Abbiamo un legame strettissimo con la Francia perchè alcuni troubadours si sono trasferiti dalla Provenza a Oramala e hanno scritto canzoni e poesie in provenzale dedicate alle figlie dei Malaspina signori del castello. | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA Sab 6 Apr - 18:42 | |
| Grazie Pip ! Vero, abbiamo legami ! E certo che verremo a trovarci ! Ne abbiamo una grande voglia anche se non sappiamo ancora quando sara possibile a causa di impegni diversi.... ma è sicuro, verremo... e cosi potro vedere finalmente i vostri castelli e il vostro bell'Oltrepo (che assomigliano a nostra regione ) E ora.... finito con il | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: visite al CASTELLO DI ORAMALA | |
| |
|
| |
| visite al CASTELLO DI ORAMALA | |
|