| nuovi velox a pavia.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: nuovi velox a pavia.. Gio 13 Giu - 15:37 | |
| in via vigentina, uscendo da pavia dal carrefour, dopo la rotonda, proseguendo per s. genesio ce ne sono ben 2...uno sulla sinistra (per quelli che vengonon verso pavia) http://goo.gl/maps/eAfRi mentre l'altro è dopo la stazione erg 5 metri prima la svolta per mirabello... http://goo.gl/maps/exVEusono saltati fuori come funghi.... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: nuovi velox a pavia.. Gio 13 Giu - 15:43 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: nuovi velox a pavia.. Gio 13 Giu - 17:50 | |
| il tutto per la sicurezza stradale | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuovi velox a pavia.. Gio 13 Giu - 21:05 | |
| ... qui a Voghera ,ce n'è uno x ogni strada che porta verso il centro...ne ho contati ben 9...ma secondo "indiscrezioni", funzionano solo se c'è vicino un Agente della Pula Locale...........ma fidarsi è bene,ma non fidarsi l'è meglio....io rallento,tanto al mio passo non fo fatica..
Ultima modifica di banditeo il Dom 16 Giu - 21:56 - modificato 1 volta. |
|
| |
laki
Numero di messaggi : 61 Età : 70 Località : S. Genesio ed Uniti Occupazione/Hobby : viaggi e moto Umore : sereno il piu' possibile Data d'iscrizione : 06.06.13
| Titolo: novi autovelox Dom 16 Giu - 21:55 | |
| Attenzione dovrebbero entrare in funzione dalla prossima settimana. | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: nuovi velox a pavia.. Sab 29 Giu - 0:01 | |
| Stassera ho percorso la tangenziale di Pavia. Dopo il sottopasso della ferrovia in direzione casteggio, hanno insallato una stuttura metallica che passa sopra l'intera carreggiata. Cosa sara mai? Servirà a piazzare qualche altra diavoleria del genere? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuovi velox a pavia.. Sab 29 Giu - 19:01 | |
| ..tutor....si chiamano tutor ,Primo,First.... |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: nuovi velox a pavia.. Sab 29 Giu - 20:11 | |
| - banditeo ha scritto:
- ..tutor....si chiamano tutor ,Primo,First....
speravo che non fosse quello... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovi velox a pavia.. | |
| |
|
| |
| nuovi velox a pavia.. | |
|