| (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti | |
|
+8Bax gian310 Gilgamesh mcgripp Nano Lavinia Norton giorgio ottelli 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
giorgio ottelli
Numero di messaggi : 1 Età : 73 Località : Brescia Occupazione/Hobby : ricercatore Umore : allegro Data d'iscrizione : 14.06.13
| Titolo: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 10:10 | |
| Mi chiamo Giorgio, sono un appassionato di storia dei motori, mi rivolgo a voi nella speranza che ci sia qualche d'uno che mi possa dare info sul circuito di Voghera svolto il 13-10-1946, se vi fossero anche delle immagini ........... Cordialmente
Giorgio | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 10:23 | |
| benvenuto Giorgio, vai anche in moto? per il circuito di Voghera, spero che qualcuno possa accontentarti | |
|
| |
Lavinia
Numero di messaggi : 285 Località : Lago Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 10:27 | |
| benarrivato! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 10:36 | |
| intanto ti posso dire che il percorso del circuito (con buona approssimazione) doveva essere questo: http://goo.gl/maps/usVPy | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 11:08 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 14:18 | |
| Ciao, Giorgio! | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 122 Località : Lomellina (PV) Data d'iscrizione : 15.03.13
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 15:07 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 18:06 | |
| benvenuto | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| |
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 18:49 | |
| benvenuto Giorgio, io sono troppo goivane ma mia papà ha avuto modo di vedere le corse qui a Voghera. mi farò raccontare qualcosa e poi te lo giro volentieri. | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 18:58 | |
| ho trovato su google che ci furono 3 gare di diverse categorie e sono riportati anche i vincitori di ognuna...ma questo l'avrai visto anche tu.. benvenuto....vedrai che qualcuno potrà esserti utile | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 19:04 | |
| una delle poche cose che ricordo di aver sentito da mio papà è che percorrevano la via mentana verso la via xx settembre e l'arrivo era posto più o meno dove c'è l'officina Gugliada in via Zanardi...il resto del percorso me lo faccio dire. | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Ven 14 Giu - 19:39 | |
| Bienvenu ! | |
|
| |
laki
Numero di messaggi : 61 Età : 70 Località : S. Genesio ed Uniti Occupazione/Hobby : viaggi e moto Umore : sereno il piu' possibile Data d'iscrizione : 06.06.13
| Titolo: risposta a giorgio Sab 22 Giu - 21:52 | |
| Un benvenuto anche da parte mia. Per quanto riguarda il circuito cerchero' di sapere. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti Dom 23 Giu - 9:20 | |
| - Ramsey ha scritto:
- una delle poche cose che ricordo di aver sentito da mio papà è che percorrevano la via mentana verso la via xx settembre e l'arrivo era posto più o meno dove c'è l'officina Gugliada in via Zanardi...il resto del percorso me lo faccio dire.
allora doveva essre pressapoco così: http://goo.gl/maps/aN4p3 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti | |
| |
|
| |
| (Giorgio Ottelli) Buon giorno a tutti | |
|