| 21.9.13 col del nivolet | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: 21.9.13 col del nivolet Sab 21 Set - 18:34 | |
| bene..oggi io e il mitico gry ci siamo piombati sul nivolet... partiti alle 8.30 sotto una nebbia feroce, talmente feroce che la visiera continuava a bagnarsi vabè...che ce frega... seguiamo il navigatore di cicciuzzu che ci porta in mezzo alle campagne della bassa... ste cose moderne.... per velocizzare i tempi a casale prendiamo l'autostrada....il gry ha riscoperto le doti da moto turistica della sua zetina ...bella vita sul vustronz eh...?? comunque, lasciata la noiosissima autostrada si comincia ad assaporare qualche curva e inizia la salita....il cielo è incredibilmente limpido, la temperatura bellissima...si sta magnificamente bene....intanto che salivamo, gry ha avuto un incontro ravvicinato, ma tanto ravvicinato con un marmottone di 20kg....meno male che tutto è finito bene e il marmottone ha portato a casa la pellaccia.... comunque, metto un paio di fotine, poche visto che ieri non ho controllato lo stato di carica della batteria della digitale che mi ha abbandonato dopoi pochi scatti.... al ritorno, approfittando dell'autostrada deserta abbiamo fatto un pò di prove di.....ehm....quelle prove da stupidi insomma... diciamo che il giessino ha toccato la sua velocità massima....(1) (1)...consentita sulle autostrade... (n.d.mod. )
Ultima modifica di lucaseven il Sab 21 Set - 19:04 - modificato 2 volte. (Motivazione : mod) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet Sab 21 Set - 18:46 | |
| ...miii, neanche naa foto al piattone di cervo con polenta...vergogna gnari,vergogna... ...bravi picciotti...bello è il Nivolotto... ...e scommetto che non avete neanche sbagliato strada, visto che siete arrivati a casuccia presto... |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet Sab 21 Set - 18:54 | |
| gran bella giornata insieme a zio Panorama stupendo e il cielo limpido faceva risaltare tutti i colori del paesaggio . Il marmottone fortunatamente mi ha evitato altrimenti ero steso Come non ricordare anche il buon pranzo a base di Polenta - cervo e ratatouille ... Poi le vacche le abbiamo incontrate lungo la strada sia all'andata che al ritorno | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet Sab 21 Set - 18:56 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet Sab 21 Set - 18:56 | |
| tranquillo teo....la foto del piatto c'è... l'arriva l'arriva.... gry postala.... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet Sab 21 Set - 18:57 | |
| bravi! il bel tempo vi ha premiati | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet Sab 21 Set - 19:14 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet Sab 21 Set - 19:15 | |
| ...ohhh laaaaaaaaaaaaa....tla che bel piatin...
...pfff....mi ero dimentica x un Nanosecondo che sono a dieta ferrea...pfff....
...comunque bravi picciotti... |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet Sab 21 Set - 19:20 | |
| Come l'ho detto quando ci siamo stati noi bello bello veramente bello e sono proprio contento che il cielo limpido vi abbia accompagnato...bravi fiò | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet Sab 21 Set - 19:37 | |
| |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet Sab 21 Set - 23:13 | |
| na...mi risparmio volentieri i commenti | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet Dom 22 Set - 20:06 | |
| bravi, belli e simpatici | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 21.9.13 col del nivolet | |
| |
|
| |
| 21.9.13 col del nivolet | |
|