Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Titolo: Re: ...possibile acquisto di un modulare... Dom 6 Ott - 19:31
...nelle ultime ore, ho avuto la fortuna di parlare con una persona che se ne intende, xchè li commercia...
...e credo che la mia scelta a questo punto sia verso il C3...ma come giustamente ha specificato il buon siur Yul, è come una scarpa, va provato "calzandolo"...
...dove ho provato l'MT-09 , se non sbaglio, l'aveva fuori a 480 scontato...ma non ho chiesto, x cui è un info da prendere con le molle, o le pinze, vate vobis..
Ospite Ospite
Titolo: Re: ...possibile acquisto di un modulare... Dom 17 Nov - 13:24
..in fiera a Milano , ho avuto modo di provare ( x fortuna) alcuni dei modelli che avevo nella mia lista....x fortuna ,dicevo, xchè non tutti mi vanno bene...
...senza nulla togliere a nessuno, senza voler fare il saputello, ma alcuni caschi li ho trovati dei "plasticoni"....altri invece ,provandoli, ho percepito una forte scomodità...
...fino a che, sotto consiglio di Gerry, ho provato allo stand Nolan il nuovo modello modulare dell'XLite.......e bingo!!!...comodissimo anche x il fatto delle stanghette degli occhiali, peso ben distribuito , e anche le grafiche non sono male...
...ciliegina sulla torta, il video di presentazione...bello il finale...
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
Titolo: Re: ...possibile acquisto di un modulare... Dom 17 Nov - 13:54
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: ...possibile acquisto di un modulare... Dom 17 Nov - 14:24
bella la pubblicità dell'intimo ...
comunque sentendo il video " In testa non senti altro che il rimbombo del tuo motore, senti l'aria scorrere " pure " le irregolarità dell'asfalto " ?!? ... sei sicuro che sia abbastanza isolante e protettivo ?
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
Titolo: possibile acquisto di un modulare... Lun 18 Nov - 18:37
Io ho il C3 dal 2008 e mi trovo benissimo, soprattutto se fai del turismo a largo raggio, infatti preso anche per mia moglie e anche lei è contenta, se non ricordo male sono stati misurati i db come rumorosità con una moto neked ed è risultato uno dei caschi modulari più silenziosi in circolazione.
Ospite Ospite
Titolo: Re: ...possibile acquisto di un modulare... Lun 18 Nov - 19:56
...non metto in dubbio la qualità dello Schubert C3..ma dopo averlo provato in fiera mi sono dovuto ricredete....a me calza male, mi fa malissimo nei lati dove batte sulle stanghette degli occhiali...e trovo distribuito male il peso seppur più leggero rispetto ad altri modulari...credetemi, dopo aver indossato il 1003XLite mi sono tolto tutti i dubbi sul prox acquisto...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: ...possibile acquisto di un modulare...