| Parole, Parole, Parole | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Parole, Parole, Parole Gio 7 Mag - 13:31 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Gio 7 Mag - 14:52 | |
| Beh, Gian...hai ragione. Questa cosa càpita anche nel mio sitino artigianale. Metto argomenti su cui dire qualcosa e poi non risponde quasi nessuno (a parte l'amico Norton). Sarà perchè di tempo e di impegni, per chi ci legge, ne avranno a iosa ed invece, e qui parlo per me, c'è chi si può collegare a INTERdet quando vuole e come vuole o si sa organizzare meglio la giornata con le molteplici cose da fare...oppure...non lo so. Certamente ti vengono momenti di sconforto in cui pensi che forse ci si sbatte troppo per la nostra passione, per favorire il dialogo e gli incontri con le persone. Qualcuno potrebbe dirci...ma nessuno vi ha chiesto niente e quindi non dovete aspettarvi nulla in cambio. Vero ma è bello vivere la vita in modo intenso e partecipare ad un qualchecosa per dare un senso a tutte le noste azioni. La stessa cosa avveniva anche quando ero presidente di un motoclub e organizzavo passeggiate in Italia e all'estero (quasi come la Guida Michelin), raduni e quant'altro. Lavoravo come un dannato e poi non ero nemmeno aiutato... Con ciò non dico che non mi sono tolto delle soddisfazioni personali ma poteva essere meglio se fossero stati in molti a condividere i traguardi raggiunti. La condivisione rende bello ciò che si fa. Applaudo e cerco di fare quello che posso (nei miei molti limiti) per il sito di Norton e...diamoci da fare per dare il nostro contributo. Carlo | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Gio 7 Mag - 21:22 | |
| ogni tanto mi collego ad un altro forum dove ci sono quasi 100.000 iscritti. è naturale che ci siano più argomenti e più risposte. non voglio dire che vorrei 100.000 iscritti anche qui,anzi, ma un pò più di partecipazione da parte di quelli che ci sono comunque un grosso saluto a tutti Gianfranco | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Gio 7 Mag - 22:34 | |
| Grande gian | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Gio 7 Mag - 23:44 | |
| - gian310 ha scritto:
- Il titolo è Parole, Parole, Parole sì..........ma le parole che non ho detto!!!! O meglio che non dicono tanti iscritti al forum.
Ogni volta che mi collego vedo sempre gli stessi nomi che sono in linea al momento o che rispndono agli argomenti...come mai? ............ Coraggio iscritti.....fatevi vivi Già, come mai? sarebbe interessante avere qualche indicazione. La statistica ci dice che da lunedì 19 iscritti (su 55 totali) han visitato il Forum, connettendosi con nickname e password... molti di più sono quelli che han visitato senza connettersi (pure essendo iscritti) e i visitatori esterni. Perchè non scrivono? Possiamo solo fare ipotesi... a) non hanno tempo b) "prendono" notizie ma non ritengono di darne c)qualcuno si sente...inadeguato a scrivere? d)timidezza? e)niente da dire? (possibile?) ... Se c'è un motivo di disagio, parliamone pure senza problemi; proveremo ad eliminarlo....si accettano proposte e suggerimenti. il nostro Forum (e posso dirlo con un certo orgoglio per la qualità degli iscritti ) è un forum in cui si può parlare - pardon, scrivere, senza timore di essere presi in giro, o essere attaccati polemicamente. E' un bel forum . Sono d'accordo con Gian310 che ha preso quest'iniziativa di invitare tutti a scrivere. Siamo tra amici, coraggio. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Ven 8 Mag - 1:02 | |
| | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Ven 8 Mag - 1:11 | |
| certo a volte non si ha troppo tempo, per esempio io non ne ho mai troppo, e appena posso cerco di essere membro attivo. ma non tutti sono uguali, anzi, dove sono le ragazze????? wowwww, almeno vedi che tutti si mettono in mostra! ahahaha... e mio plauso e sicuramente anche di tutti voi per la cara Miriam, che si ricorda di noi e ci scrive dall'altra parte del mondo ! | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Ven 8 Mag - 16:06 | |
| è naturale che io cerco solo di spronare i nostri iscritti a scrivere un pochino!! c'era una canzone di Giorgio Gaber che diceva < libertà è partecipazione >.....ovvio che una persona è libera di non partecipare | |
|
| |
gian310 mega postatore
| |
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Ven 8 Mag - 16:41 | |
| Miriam è da ammirare pensare a dov'è e cosa sta facendo,trova sempre il tempo x raccontarci qualcosa | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Ven 8 Mag - 20:33 | |
| io sono timidissimooooooo, ahahahaha infatti scrivo solo la notte! hihi.... ma giro birretta voi ragazzi pavesi???? quando ci becchiamo??? anche ruttini volendo! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Dom 10 Mag - 10:48 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Dom 10 Mag - 10:50 | |
| | |
|
| |
Alien
Numero di messaggi : 143 Località : oltrepò Umore : uterino Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Dom 10 Mag - 14:16 | |
| Io sono iscritta in quanto pavese ma di moto proprio non ho nulla da dire... e comunque anche quando ho scritto qualcosa non ho ricevuto gran che di risposte per cui penso che il non interesse sia reciproco.... però mi collego per leggere le barzellette che sono molto carine!! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Dom 10 Mag - 22:06 | |
| | |
|
| |
Alien
Numero di messaggi : 143 Località : oltrepò Umore : uterino Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Dom 10 Mag - 22:33 | |
| vero! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Dom 10 Mag - 23:07 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Lun 11 Mag - 16:17 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Lun 11 Mag - 18:09 | |
| | |
|
| |
Alien
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Lun 11 Mag - 20:45 | |
| sì sì... ma poi non lamentatevi!!! ad esempio a me piacerebbe inserire qualche foto delle nostre dolci colline ma non ho ancora capito come fare... a proposito: molto bella quella di fondo! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Lun 11 Mag - 22:20 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Lun 11 Mag - 23:41 | |
| Per Alienecco dove cliccare: (riesci a vedere la freccina del mouse? vicino alla parola "Hosting") poi segui le istruzioni: carichi la foto, eventualmente ridimensioni (resize) se è troppo "pesante", infine avrai un codice-link: copialo e incollalo nella tua risposta....E' più complicato dirlo che farlo... eventualmente chiedi a tuo zio.... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Mar 12 Mag - 7:47 | |
| Molto piacevole parlare anche di altri sport. Ci sono forum motociclistici dove si scrive di rugby (oltre al solito calcio) o di podismo. Nulla in contrario, anzi, ben venga il leggere di esperienze diverse e/o completamente nuove dall'abitudinario quotidiano. mac | |
|
| |
Alien
| Titolo: mo ce provo Mar 12 Mag - 9:14 | |
| Your file type is not allowed
sarà perchè sono bionda??? (vedi barzellette...) | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole Mar 12 Mag - 9:21 | |
| - Alien ha scritto:
- Your file type is not allowed
sarà perchè sono bionda??? (vedi barzellette...) sei carinissiama, Alien.... dovresti caricare foto in formato jpge non dovresti avere problemi... Riprova Ciao (PS.la prima volta è stato difficile per tutti.... ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parole, Parole, Parole | |
| |
|
| |
| Parole, Parole, Parole | |
|