| Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Ven 29 Nov - 15:41 | |
| Ebbene, ieri sera, ho preso su la Sally e siamo andati a Milano (in auto questa volta). Alle 21 c'era l'incontro al "Motosplash" di Via Gardone 22 con l'amica Miriam Orlandi (bresciana) per la presentazione del suo primo libro ("Io parto" )...col racconto dei due anni di viaggio in sella alla sua moto. Dal sud America e su su fino al Mexico e ancora più su per terminare in Alaska: 52.000 chilometri. L'ho seguita tramite internet in questa sua avventura, e come me molti altri motociclisti. Siamo stati compagni di viaggio e quando era in crisi cercavamo di tirarla su di morale ...e lei se ne è accorta e ha tenuto duro con gran tenacia. Bella serata di video, racconti e domande...e poi la dedica sul libro. GRANDE DONNA la Miriam! Dimenticavo, il locale si è da poco gemellato con l'Ace Cafè di Londra. Da andare a visitare. Spero che Giorgio (anche lui della compagnia) metta le foto scattate da entrambi e così potrete farvi un idea del tutto e poi...mi farebbe piacere leggere anche il punto di vista del nostro BOSS | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Ven 29 Nov - 19:08 | |
| ...ho avuto la fortuna di scambiare giusto due kiakkere con Miriam all'Eicma quest'anno...ciumbia che gladiatrice...
...di sicuro sarà stata una serata interessante...x quanto riguarda il locale, già il fatto che è gemellato con il "London Ace" la dice lunga... |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Sab 30 Nov - 8:24 | |
| Miriam e la Sally | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Sab 30 Nov - 8:31 | |
| Giorgio e la Miriam. Ho iniziato a leggere il libro e devo dire che è veramente piacevole e scorre via come se guidassimo la nostra moto. Bello e quante fotografie a colori. Proprio per questa presenza di foto a colori il costo d'acquisto del libro è molto basso. Miriam avrebbe potuto chiedere molto di più dei 18 euro che abbiamo pagato...ben volentieri Se non fossi andato di persona me lo sarei fatto spedire a casa da Miriam. Di sicuro. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Sab 30 Nov - 9:20 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Sab 30 Nov - 13:48 | |
| aggiungo a quanto scritto da Mac che la nostra Miriam ha dimostrato di essere una one-man-(anzi: woman)-show; ha parlato ininterrottamente mostrando una capacità di intrattenimento non comune. Ci ha fatto delle domande, si è fatta fare delle domande, anche le più personali, ha fatto dell battute... il tempo è volato. Tra parentesi ha voluto che anche McGripp ed io partecipassimo alla cosa, appioppandoci il microfono, dato che rappresentavamo uno dei forum che l'haseguita con affetto per tutto il suo viaggio. 4 foto: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Sab 30 Nov - 14:31 | |
| ..e allora il titolo del libro della Miriam, finirà nella lista dei regali della letterina a Babbo Natale.. |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Sab 30 Nov - 14:37 | |
| | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Sab 30 Nov - 15:16 | |
| - banditeo ha scritto:
- ..e allora il titolo del libro della Miriam, finirà nella lista dei regali della letterina a Babbo Natale.
ottima idea ...qualcosa che possa smuovere qualche mente assopita ...di qualche amico mio .. mi sembra molto suggestiva anche la location dell'evento, mai stato ma mi riprometto di farci un salto prima o poi... bravi Sally, Mc, Norton ed un plauso ossequioso a Miriam | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" | |
| |
|
| |
| Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" | |
|