| Ciao a Tutti (Franc.Pap) | |
|
+6Yul Bimescola Stras Yamaha800 Norton mcgripp franc.pap 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
franc.pap
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 05.03.14
| Titolo: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Mer 5 Mar - 7:25 | |
| Buongiorno ragazzi, mi chiamo Francesco ed ho una vecchia Moto Parilla 125 di mio nonno da ristrutturare, non ha un gran valore economico ma ha un enorme valore affettivo personale, conoscete qualcuno che riesca a ripararla???
Grazie anticipatamente a tutti
F.P. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Mer 5 Mar - 8:25 | |
| Ciao Francesco e ben arrivato tra noi. Per la risposta al tuo quesito...uhm, penso che si farà avanti qualcuno di sicuro. Stai tranquillo e buona giornata | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Mer 5 Mar - 8:40 | |
| benvenuto Franc.Pap un mio conoscente si è fatto una collezione di Parilla di varie cilindrate se vuoi posso chiedere a chi si rivolgeva per il restauro | |
|
| |
Yamaha800
Numero di messaggi : 290 Località : mortara Umore : stabile Data d'iscrizione : 27.03.13
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Mer 5 Mar - 8:45 | |
| benarrivato | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Mer 5 Mar - 19:32 | |
| Bienvenu ! | |
|
| |
franc.pap
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Mer 5 Mar - 21:15 | |
| Ciao Norton Se riesci ad avere notizie del restauratore ti sarei grato
| |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Ven 7 Mar - 8:12 | |
| il conoscente parillista si è trasferito... scomparso dalle Pagine Bianche; quando lo troverò ti farò sapere (la ricerca continua.... ) | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Ven 7 Mar - 18:59 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Gio 13 Mar - 20:06 | |
| ho trovato il restauratore ti mando un PM (messaggio privato) | |
|
| |
franc.pap
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Gio 13 Mar - 20:13 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Mar 25 Mar - 20:22 | |
| Ciao Franc. Pap. Benvenuto tra noi.
Per il restauro della tua storicissima creatura, l'unico che mi sento di segnalarti come restauratore e Cassani Bruno di Abbiategrasso. Bruno è un uomo di 70 anni e lavora nen campo motociclistioc da più di 40 anni. Ha un officina Guzzi ma restaura di tutto ed possiede una collezione invidiabile di moto d'epoca personalmente restaurate da lui.
Ti lascio il numero dell'officina 02 94966979
Se lo chiami di pure che hai ricevuto il suo recapito telefonico dal Montagna quel che al ga al California III. Come dice lui.
| |
|
| |
franc.pap
| Titolo: Grazie mille Mar 25 Mar - 22:50 | |
| Provo a passare i. Settimana Grazie ancora | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Mer 26 Mar - 7:06 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Mer 26 Mar - 22:19 | |
| - First ha scritto:
- Ciao Franc. Pap. Benvenuto tra noi.
Per il restauro della tua storicissima creatura, l'unico che mi sento di segnalarti come restauratore e Cassani Bruno di Abbiategrasso. Bruno è un uomo di 70 anni e lavora nen campo motociclistioc da più di 40 anni. Ha un officina Guzzi ma restaura di tutto ed possiede una collezione invidiabile di moto d'epoca personalmente restaurate da lui.
Ti lascio il numero dell'officina 02 94966979
Se lo chiami di pure che hai ricevuto il suo recapito telefonico dal Montagna quel che al ga al California III. Come dice lui.
L'officina si trova in via Padre da Vigevano. (zona fiera) | |
|
| |
franc.pap
| Titolo: Grazie First Gio 27 Mar - 4:51 | |
| | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) Mer 9 Lug - 15:22 | |
| Ciao Franc.Pap! Benvenuto! Non conosco le moto Parilla, mi hai incuriosito! Cercherò qualche immagine. Hai trovato il restauratore? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a Tutti (Franc.Pap) | |
| |
|
| |
| Ciao a Tutti (Franc.Pap) | |
|