| Ciao a tutti! (SIGMARTINI) | |
|
+4Anna grayspida Norton sigmartini 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
sigmartini
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 30.06.14
| Titolo: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Mar 1 Lug - 14:45 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Martino e la moto è una bmw r 75/6. Mi piace sbirciare verso il basso e vedere la strada scorrere ad un palmo dai piedi. Mi piace il viaggio. Ho pubblicato un video-report nella sezione "report di viaggi". E questo è il blog del viaggio prossimo venturo in Romania: www.martinoponyexpress.wordpress.comRingrazio qui del bel benvenuto ricevuto! Martino. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Mar 1 Lug - 15:03 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Mar 1 Lug - 15:08 | |
| - sigmartini ha scritto:
E questo è il blog del viaggio prossimo venturo in Romania: www.martinoponyexpress.wordpress.com Martino. pur considerato che "...Si parte a fine luglio: moto a est.
Si attraverserà ancora non so e le montagne del mah; i maestosi laghi del non ho ancora preso la cartina; la piana del mi devo ancora organizzare tutto; e si incontreranno genti sconosciute, per davvero....."almeno le date di partenza e ritorno sono conosciute? | |
|
| |
sigmartini
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Mar 1 Lug - 15:50 | |
| Diciamo che come tutto il resto, sono un po' a casaccio : direi fine luglio, primi di settembre. Il piano originale: abitando il mio paese in Trentino una nutrita comunità dalla Romania, avrei voluto che scrivessero lettere da spedire alla terra natale: io mi sarei incaricato di consegnarle. Da qui martinoponyexpress. Ora, il problema è che avendone parlato con loro ho scoperto che provengono tutti dalla stessa città e molti dallo stesso palazzo E quindi al momento sono alla ricerca di persone che vogliano spedire qualcosa in Romania, una lettera, un piccolissimo pacco; una decina sarebbe l'ideale. Se conoscete qualcuno.... Il tutto in divenire si può seguire sul blog A breve anche i primi sponsor!!! | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Mar 1 Lug - 16:59 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
sigmartini
| |
| |
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Ven 4 Lug - 22:58 | |
| Il tuo video, cosi personale, mi è piaciuto molto Ti auguro un buon viaggio in Romania! Se dovessi farne un altro video, lo vedrò volentieri. Un caro saluto | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Sab 5 Lug - 20:28 | |
| Ciao e benvenuto da un amante dei viaggi in moto come te.
In Romania ci sono stato nel 2005 e conservo ancora dei piacevolissimi ricordi! | |
|
| |
sigmartini
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Dom 6 Lug - 22:41 | |
| Grazie! Ciao First, hai qualche consiglio che potresti darmi? Io mi sposterò in tenda e sacco a pelo poi si vede sulla strada cosa si incontra. Ah, e sto cercando persone della Romania che abbiano piacere a spedire lettere o piccolissimi pacchi in quella direzione martinoponyexpress.wordpress.com/2014/07/06/mancano-i-romeni/ | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Lun 7 Lug - 12:10 | |
| Diciamo che da quando ci sono stato io sono cambiate sicuramente tante cose. Consigli?
Se il costo della vita non è aumentato notevolmente si posso trovare alloggi a buon prezzo in Hotel, e nelle "cazare" (affittastanze) però verifica sempre cosa ti offrono. Anche mangiare non costa molto. I campeggi non saprei dirti. Non ho usufruito di tali strutture anche perché, nel 2005 in due per 12 gg abbiamo speso poco più di 1000 €
le strade quando ci sono stato io non erano proprio tutte devastate, almeno le princiapali in Trasnilvania dove sono passato, però si potevano trovare buche come crateri in alcuni punti.
Occhi agli animali liberi! spesso attraversano la strada all'improvviso e spesso, vengono investiti. Carcasselalsciate sulle carreggiate e mai rimosse. In un occasione lungo il ciglio di una strada ho trovato anche un cavallo!!!
Per la benzina se ti è possibile evita i piccoli distributori. pessima manutenzione impianti, benzina sporca. la coppi di amici con noi hanno fatto un "pieno di rudo" in un piccolo distributore e son rimasti a piedi con il loro Burgman 400 | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Lun 7 Lug - 13:16 | |
| | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Mer 9 Lug - 15:19 | |
| Ciao benvenuto Martino!! Che progetto avventuroso!!! | |
|
| |
sigmartini
| |
| |
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Mer 23 Lug - 14:55 | |
| | |
|
| |
sigmartini
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Gio 31 Lug - 13:22 | |
| sergioenrico grazie!! ho letto il tuo resoconto e mi tornerà utile. Nel frattempo, domani si parte!!! Questo il blog-diario di viaggio-quaderno di appunti con sponsor e tutto aggiornato lungo il viaggio http://martinoponyexpress.wordpress.comCare ragazze e ragazzi, un saluto!!! | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Gio 31 Lug - 14:08 | |
| Buona strada! Ti seguiremo, Sigmartini | |
|
| |
sigmartini
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) Gio 31 Lug - 22:49 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti! (SIGMARTINI) | |