| 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria | |
|
+5Yul Bimescola mcgripp grayspida valentino49 Norton 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Dom 17 Ago - 19:34 | |
| Motogiro dell'Umbria
come faccio già da diversi anni, verso ferragosto è un piacere partecipare al "Motogiro dell'Umbria" organizzato dai ragazzi (e ragazze) del Moto Club Jarno Saarinen di Petrignano. Partiti, Anna ed io, la mattina del 12. Autostrada fino a Cesena, e poi la bella E-45 che porta al sud. Abbiamo fatto tappa a Sansepolcro (ancora Toscana) la patria di Piero della Francesca, e abbiamo potuto ammirare dal vivo due dipinti che sono considerati tra i più belli del mondo: la Madonna della Misericordia e la Resurrezione (nel Museo civico) oltre ad altre opere bellissime nella Cattedrale (tra cui ceramiche dei Della Robbia) Arrivati a Petrignano ci siamo sistemati, ed abbiamo atteso che tornasse il gruppo (erano andati a Panicale) per salutare gli amici che incontriamo qui ogni anno, e prendere un aperitivo (offerto dall'organizzazione). Poi cena, e serata tra birre e musica. Il giorno dopo, al mattino, partenza per Massa Martana, e visita guidata della città. Pranzo e ritorno; aperitivo, cena, musica,balli e buona compgnia. Ho potuto conoscere di persona Doc, iscritto a Motoltrepo, lì presente con la moglie. Provo un elenco, per quanto ne so, dei forumisti che han pertecipato a questo raduno: Anna, Norton, Salvia, Sergione, Grizzly, Ed il Polso, Doc, Roberto Angeleri, Omar, Cimabue, Klaus...dimentico qualcuno? Giovedì 14: al mattino Trevi-visita guidata (con due guide! un geologo ed uno storico), pranzo, indi giro alle Fonti del Clitunno(e qui, in presenza di tanta acqua, non poteva mancare un temporale... ) poi ritorno al campo, aperitivo, cena, musica, birra, premiazione dei partecipanti stranieri (parecchio numerosi: belgi, francesi, inglesi, olandesi, ceki, austriaci....) Venerdì 14, dopo una colazione al campo offerta dal Moto Club, salutati gli amici, siamo saliti in sella per il ritorno, con la ferma intenzione di esserci di nuovo nel 2015. Ringrazio il Moto Club Jarno Saarinen per quello che fa da 34 anni! e ringrazio gli amici per la bella compagnia; alla prossima !
Ultima modifica di Norton il Mer 3 Set - 0:44 - modificato 2 volte. | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Dom 17 Ago - 19:58 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Dom 17 Ago - 20:02 | |
| Bel giro capo | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Lun 18 Ago - 9:43 | |
| Tutto ottimo. Bravo Giorgio | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Lun 18 Ago - 14:19 | |
| Grassie, ragass.... | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Mer 20 Ago - 7:09 | |
| | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Mer 20 Ago - 19:49 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Mer 20 Ago - 20:35 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| |
| |
Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Lun 1 Set - 15:15 | |
| Ah ma allora c'erano anche molti altri utenti di Motoltrepo, mica solo io e te!
E' stato davvero un gran raduno, anzi aveva poco a che fare coi classici motoraduni: è stata una settimana di ferie tra motociclisti d'ogni parte di italia e anche europa. E' stato il mio primo "petrignano" ma penso che da adesso cercherò di organizzare ogni anno le ferie in modo da andarci. | |
|
| |
Norton Admin
| |
| |
Mototopo
Numero di messaggi : 225 Età : 62 Località : Cantarana ASTI Occupazione/Hobby : Impiegato, Moto, Fotografia, Viaggi Umore : Dipende dal meteo Data d'iscrizione : 27.08.14
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Lun 1 Set - 22:24 | |
| Motoraduno fatto nel lontano 1987, erano altri tempi. Libero da impegni Bel motoraduno | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Mer 3 Set - 21:28 | |
| Mototopo, mi hai fatto venire l'idea di andare a scartabellare tra gli "album dei grati ricordi".... ed ho trovato la foto del mio primo Petrignano, anno 1986: i giorni erano solo quattro, non esisteva ancora lo "Jarno Village", il luogo del raduno era nel campo sportivo... | |
|
| |
Mototopo
Numero di messaggi : 225 Età : 62 Località : Cantarana ASTI Occupazione/Hobby : Impiegato, Moto, Fotografia, Viaggi Umore : Dipende dal meteo Data d'iscrizione : 27.08.14
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Sab 13 Set - 12:49 | |
| Nel 1987, il campo era identico, portroppo le foto sono su dia, non posso postarle
Forse un giorno riusciró a tornare a quel bel raduno
Secondo me uno dei migliori raduni italiani | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria Sab 13 Set - 16:30 | |
| - Mototopo ha scritto:
Secondo me uno dei migliori raduni italiani quoto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria | |
| |
|
| |
| 12-15 agosto: Motogiro dell'Umbria | |
|