| Consigli per un ducatista alle primissime armi? | |
|
+3Norton Intruder Fool_Jester 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Fool_Jester
Numero di messaggi : 21 Età : 40 Località : Casteggio Occupazione/Hobby : Grafica, Design, Marketing Data d'iscrizione : 03.09.14
| Titolo: Consigli per un ducatista alle primissime armi? Lun 29 Set - 10:57 | |
| Ciao a tutti! Come scritto nella mia presentazione sono un vero principiante delle 2 ruote e mi rimetto alla vostra sapienza per avere qualche consiglio utile, soprattutto per quanto riguarda la manutenzione del mio mezzo (Monster 695)! Siccome l'inverno si avvicina sarebbero utilissimi anche consigli su come mantenerla in forma per la prossima bella (si spera) stagione. p.s. Se in giro vedete un incapace su una Monster nera e rossa siate clementi | |
|
| |
Intruder
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 23.08.11
| Titolo: Re: Consigli per un ducatista alle primissime armi? Lun 29 Set - 11:10 | |
| - Fool_Jester ha scritto:
p.s. Se in giro vedete un incapace su una Monster nera e rossa siate clementi tranquillo...sei in buona compagnia | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Consigli per un ducatista alle primissime armi? Lun 29 Set - 11:27 | |