Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Assolutamente da vedere (telepass) Mar 13 Gen - 20:17 | |
| | |
|
Granata
Numero di messaggi : 235 Data d'iscrizione : 08.08.14
| Titolo: Re: Assolutamente da vedere (telepass) Mar 13 Gen - 22:28 | |
| Tu mi devi spiegare....ma che ci vai a fare in Giappone!!?? Ma poi,prenditi un aereo no!!!! ....cmq quanti di voi sanno di questa regola? Io non ho il telepass,quindi non lo sapevo | |
|
Mototopo
Numero di messaggi : 225 Età : 62 Località : Cantarana ASTI Occupazione/Hobby : Impiegato, Moto, Fotografia, Viaggi Umore : Dipende dal meteo Data d'iscrizione : 27.08.14
| Titolo: Re: Assolutamente da vedere (telepass) Mar 13 Gen - 23:22 | |
| Su questo discorso esistono molte polemiche, la societá autostrade dice una cosa e la polizia ne dice altre. Al casello non si alza la sbarra, passo ugualmente e viene fatta una foto alla tarna e viene applicata la tariffa, in assenza di polizia. Con la polizia presente è consigliabile fermarsi e chiamare l'operatore del casello per lo sblocco, altrimenti siamo multabili.
Queste sono le cose all'italiana, legge e controlegge, quale applichiamo?
Se non fosse così la metá dei politici sarebbe dietro le sbarre.
Personalmente, se la sbarra non si alza, pigio il pulsante per assistenza, in ogni caso. | |
|
Granata
Numero di messaggi : 235 Data d'iscrizione : 08.08.14
| Titolo: Re: Assolutamente da vedere (telepass) Mer 14 Gen - 7:40 | |
| Però a pensarci bene,nella corsia preferenziale x le moto,la sbarra è più corta | |
|
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: Assolutamente da vedere (telepass) Mer 14 Gen - 9:51 | |
|
credo di sapere chi sia il motociclista in questione e che il First lo conosca molto bene.
Di "matti" che vanno in Giappone con una GW rossa non credo ce ne siano molti.
comunque se è LUI non mi stupisce che abbia zittito i poliziotti
| |
|
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: Assolutamente da vedere (telepass) Mer 14 Gen - 9:54 | |
| oopss..non avevo visto il commento successivo...
è proprio Gold Wing, alias Marcello, amico del first, macina chilometri e molto altro. | |
|
Mototopo
Numero di messaggi : 225 Età : 62 Località : Cantarana ASTI Occupazione/Hobby : Impiegato, Moto, Fotografia, Viaggi Umore : Dipende dal meteo Data d'iscrizione : 27.08.14
| Titolo: Re: Assolutamente da vedere (telepass) Mer 14 Gen - 10:39 | |
| - Granata ha scritto:
- Però a pensarci bene,nella corsia preferenziale x le moto,la sbarra è più corta
Esatto, per motivi di sicurezza, ma in presenza della polizia siamo multabili | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assolutamente da vedere (telepass) | |
| |
|