WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Il giro del lago in un week end spostato (Garda)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) Empty
MessaggioTitolo: Il giro del lago in un week end spostato (Garda)   Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyMar 16 Giu - 0:33

Pausa.

Si lunedì non si lavora.

Pausa.

Approfittarne? CERTO! Poi, Eleonora si trova già dove devo andare...

Tenda, sacco a pelo, un cambio di vestiti, macchina fotografica, una cartina stradale non molto esauriente infilata nella borsa del serbatoio. Guzzi con il pieno da giorni. E si.. in verità dovevo partire sabato ma poi...
Strade statali. Sfioro e mi faccio sfiorare in continuo da nuvoloni neri, venti, illuminato ogni tanto da qualche lampo. La pioggia non riesce a bagnarmi.
Così, seguendo un itinerario quasi casuale mi ritrovo dopo Cremona. Seguo per Asola e raggiungo Desenzano del Garda, spruzzato dalla coda di un temporale che deve avere bastonato il mantovano.
Seguo la strada costiera sulla sponda bresciana. Passo Salò, Gardone Riviera, le indicazioni per il mitico Vittoriale. A Maderno mi fermo. Scambio un saluto con una coppia di motociclisti cechi. Il Cielo all'orizzonte verso Desenzano è livido. Scatto due foto seguendo la via che conduce al lido.
Riprendo la strada maestra. La Guzzi segna i suoi 228.000 km. Mostruosa mia cavalcatura! Altro che mostro di Loch Ness o mostri del Garda!

Beh... a dire il vero, se mi rifletto nello specchietto un mostro in questa giornata ci sarebbe. Meglio non farlo, potrei distrarmi nella guida...

Raggiungo Limone del Garda. Parcheggio e faccio quattro passi. Sempre bella questa località. Viva, raccolta e colorata. Da vedere e da gustare. Come i suoi limoni.
Il tempo cambia: "First"! Mi dice la Caly quando arrivo al parcheggio. "Se non ti muovi questa volta la prendiamo!!! Devi raggiungere Riva del Garda, cercare campeggio, Lavarti, hai le cozze sotto le ascelle... cambiarti ed aspettare Eleonora che ti verrà a prendere per andare a trovare una coppia di biker ultrasettantenni! Due mitici viaggiatori, muoviti"!
Cerco di muovermi ma purtroppo alle porte di Riva inizia il diluvio. Raggiungo un campeggio ma attendo più di un ora prima di piantare la tenda che, naturalmente, monto sotto l'ultima ripassata d'acqua.   Smette quando ho finito... Naturalmente.
Eleonora mi raggiunge e mi preleva dal camping in auto. Andiamo dai nostri amici che, con nostra grande sorpresa ci hanno preparato anche la cena e ci raccontano della prossima loro avventura su due ruote. In Mongolia!!! Anch'io voglio arrivare alla loro età così!
Notte tranquilla in campeggio. Sveglia con il sole.
Smonto tutto e carico la Caly. Seguiamo la via del ritorno seguendo la sponda veronese. Mi piacerebbe raggiungere il Lago di Ledro ed il Passo di Tremalzo. Ma la mia Caly, vedendo i nuvoloni sulle montagne non ne vuole sapere...
Il Motore borbotta sornione. Io fischietto. La sponda Veronese sta godendo della quiete del lunedì mattina. Qualche bionda vacanziera intenta nel jogging mattutino. Alcuni biker tedeschi mi salutano. Pescatori sonnolenti bagnano la loro lenza nelle calme acque del lago.
Che pace!
Passiamo Malcesine, Torri di Benacco, Garda, Bardolino, Lazise. Raggiungiamo Peschiera e ci tuffiamo nel caos, anche s'è lunedì, di Sirmione.
Pausa finita. Week end allungato arrivato al termine. Guzzi che gongola come ad ogni giro. Sorriso sulle mie labbra anche se, una volta arrivato a casa, devo accendere subito la lavatrice...  



Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 2eb4kll

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) Wuhsmo

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 24xfo5w

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) Vwpixf

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 4looip

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 2j3nqfq

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 2n8ugdu

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 33w6s61

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) V8kmqb

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 308bbld

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 3038p3s

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) T7hjr7

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 15zqyrl

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) T7hjr7

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) 2lqfyp

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) M996c3

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) Iefakk


Ultima modifica di First il Mar 16 Giu - 14:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giro del lago in un week end spostato (Garda)   Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyMar 16 Giu - 10:54

First ha scritto:
La Guzzi segna i suoi 228.000 km.....

càpperi!!!!! Shocked


First ha scritto:
Beh... a dire il vero, se mi rifletto nello specchietto un mostro in questa giornata ci sarebbe....]


lol! lol! lol!

ma bravo First!
bravo bravo
dacordi
Torna in alto Andare in basso
Yul Bimescola
mega postatore
mega postatore
Yul Bimescola


Maschio
Numero di messaggi : 2099
Età : 60
Località : A planet somewhat similar to Earth
Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto
Umore : Motopatico
Data d'iscrizione : 28.12.12

Il giro del lago in un week end spostato (Garda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giro del lago in un week end spostato (Garda)   Il giro del lago in un week end spostato (Garda) EmptyMer 17 Giu - 15:52

grande First...ed immensa Caly... saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il giro del lago in un week end spostato (Garda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giro del lago in un week end spostato (Garda)   Il giro del lago in un week end spostato (Garda) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il giro del lago in un week end spostato (Garda)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 agosto - Parpaillon, by Lucaseven - spostato
» (18/6) - Lago di Garda- Tremosine strada della forra
»  Domenica gita lago d'Iseo-Valvestino e Tremosine sul Garda
» 7 nov.2015 - giro al Lago d'Iseo
» 20 luglio: vie del Sale, by Lucaseven - spostato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Vai verso: