Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Dom 5 Lug - 16:21
mi sono preso tre giorni liberi, per girare per l'amato Oltrepo con una moto piccola (Beta Alp 200) che mi avrebbe portato ovunque (intendo anche sentieri o viottoli) Ho scattato diverse foto, ed ho pensato di farne un video. Per la cronaca, nelle foto compaiono immagini di: Torre Bianchina, Torre del Monte, Stefenago, Fortunago, Montalto, Oliva Gessi, Mornico Losana, Castagnara, Nivione, Brallo, Cima Colletta, Monte Lesima, Montalino, Montefiorino, Mondonico, Rovescala, Borgonovo V.T., Castelnovo V.T., Brabianello. Della moto posso solo dire bene: mi ha portato per asfalto e per sentieri ed ha consumato veramente poco (in media 5 € di benzina al giorno!). Mi sono reso conto che amo l'Oltrepo in modo cronico!
Ultima modifica di Norton il Lun 6 Lug - 9:48 - modificato 1 volta.
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Dom 5 Lug - 20:17
Ti aspettavo.........mannaggia!!!!!
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Dom 5 Lug - 21:42
Mi piace!!!
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Dom 5 Lug - 23:33
valentino49 ha scritto:
Ti aspettavo.........mannaggia!!!!!
grazie, Valentino, a presto!
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Lun 6 Lug - 13:03
Immagina e avessimo le strade curate come si deve
Norton Admin
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Lun 6 Lug - 13:16
vero!
in certe strade di montagna, con curve in discesa con ghiaietto.... ero contento di avere una motina leggera e coi pneumatici tassellati....
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Lun 6 Lug - 18:34
Grazie per il bellisimo video L'Oltrepo, bellissimi luoghi da scoprire... presto per noi !
Norton Admin
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Lun 6 Lug - 18:38
à bientot a presto, Stras e Guy...
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Lun 6 Lug - 20:00
Norton vieni a lavorare tu al mio posto e cedimi per tre giorni la tua Beta che vado anch'io alla scoperta dell'Oltrepò...
Norton Admin
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Lun 6 Lug - 20:09
Non più di tre giorni, però..... Sennò la Beta mi diventa gelosa
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Lun 6 Lug - 22:52
Ens ha scritto:
Norton vieni a lavorare tu al mio posto e cedimi per tre giorni la tua Beta che vado anch'io alla scoperta dell'Oltrepò...
Apppperooooò Non hai mica delle idee malsane
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo Mar 7 Lug - 12:40
Norton ha scritto:
Non più di tre giorni, però..... Sennò la Beta mi diventa gelosa
Bax ha scritto:
Ens ha scritto:
Apppperooooò Non hai mica delle idee malsane
t
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: 1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo
1-2-3 luglio: tre giorrni in moto per l'Oltrepo
Pagina 1 di 1