Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: un,altro incidente mortale, ieri 26/7 sulla provinciale per Varzi Lun 27 Lug - 8:17 | |
| Da ""la provincia pavese'':
Incidente mortale alla località Spizzirò di Bagnaria: un'auto e una moto si sono scontrate sulla ex statale del Penice. A perdere la vita è stato Francesco Iaconetti, 51 anni, residente a Sannazzaro. Viaggiava in sella a una Honda da strada quando, in prossimità di una curva, si è scontratto con una Golf condotta da Francesco Bozzi, 29 anni, di Pozzol Groppo. Il motociclista, scaraventato in un campo in seguito all'impattok, è apparso subito gravissimo. E' intervenuto l'elisoccorso del 118 che ha portato l'uomo al policlinico San Matteo, ma il cuore di Iaconetti ha cessato di battere al pronto soccorso. ,,
Sono passato là pochi minuti dopo, mentre i soccorsi tentavano la rianimazione. E mi piacerebbe leggere la ricostruzione dell'accaduto, perché ho il sospetto (solo un sospetto) che l'auto fosse contromano....
Che dire? Una grande tristezza. Condoglianze ai suoi cari | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: un,altro incidente mortale, ieri 26/7 sulla provinciale per Varzi Lun 27 Lug - 22:06 | |
| | |
|
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: un,altro incidente mortale, ieri 26/7 sulla provinciale per Varzi Lun 27 Lug - 22:16 | |
| Se é vero che era contromano...Bastard...i soliti padroni della strada... R.i.p. non ho parole...se potessi... | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: un,altro incidente mortale, ieri 26/7 sulla provinciale per Varzi Mar 28 Lug - 8:02 | |
| La foto n.7 è molto chiara...maledetto! | |
|
Norton Admin
| Titolo: Re: un,altro incidente mortale, ieri 26/7 sulla provinciale per Varzi Mar 28 Lug - 8:04 | |
| | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: un,altro incidente mortale, ieri 26/7 sulla provinciale per Varzi Mer 29 Lug - 19:08 | |
| io non condanno nessuno. Anche i biker spesso si comportano male. Spero solo che si stata una distrazione od un errore di guida. Anche se questa speranza serve a poco per consolare una famiglia. | |
|
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: un,altro incidente mortale, ieri 26/7 sulla provinciale per Varzi Mer 29 Lug - 19:53 | |
| - First ha scritto:
- io non condanno nessuno. Anche i biker spesso si comportano male. Spero solo che si stata una distrazione od un errore di guida. Anche se questa speranza serve a poco per consolare una famiglia.
Ognuno vede quello che tu pari, pochi sentono quello che tu se’. (Nicolò Machiavelli) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un,altro incidente mortale, ieri 26/7 sulla provinciale per Varzi | |
| |
|