| (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! | |
|
+4duilio andreverts mcgripp Sally 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 6 Località : Dublino Occupazione/Hobby : Pugile ;o) Umore : Sono un peperino Data d'iscrizione : 30.06.09
| Titolo: (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! Mar 30 Giu - 14:58 | |
| Ciao a tutti! Su "sollecitazione" del mio boss, mcgripp, mi sono iscritta al forum di Norton. E' un piacere stare tra amici...anche se non ho moltissimo tempo per collegarmi e scrivere ma almeno, quando capiterà, mi aggregherò al gruppo come zavorrina di Carlo. E' stato un piacere conoscervi alla pizzata di Stradella, questo inverno...e domenica scorsa al raduno di Bereguardo. Ci si vede on the road. Lampeggio per tutti e tutte le iscritte del forum. Sally (Marina) MacDonald | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! Mar 30 Giu - 15:11 | |
| Wow! Un'altra femminuccia si è iscritta al forum. Vuoi essere mia amica, Sally? Dai che si viaggia in compagnia in prossime uscite organizzate del nostro Giorgio Norton. Ben arrivata! Vedo che sei di Dublino...noi scozzesi si va daccordo con gli irlandesi mcgripp | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! Mar 30 Giu - 16:28 | |
| Benvenuta | |
|
| |
duilio
Numero di messaggi : 14 Età : 71 Località : gallarate Umore : dipende Data d'iscrizione : 16.06.09
| Titolo: Re: (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! Mar 30 Giu - 17:20 | |
| MA CIAOOOOO..felice di conoscerti (..!!!!) | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! Mar 30 Giu - 18:04 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| |
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! Mar 30 Giu - 18:45 | |
| che piacere averti con noi!!! Benvenuta e a presto Ciao | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! Dom 5 Lug - 15:31 | |
| ciao Sally, tutto ok?? un salutone | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! Dom 5 Lug - 15:31 | |
| ciao Sally, tutto ok?? un salutone | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 6 Località : Dublino Occupazione/Hobby : Pugile ;o) Umore : Sono un peperino Data d'iscrizione : 30.06.09
| Titolo: Re: (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! Dom 5 Lug - 16:41 | |
| Grazie a tutti per il benvenuto. Ciao Mureddus, tutto o-gay.... la barca procede spedita e spero di vederti a una prossima uscita con Norton, Spartaco, Carlo e compagnia bbbella. A presto e salutami la tua Geronimo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! | |
| |
|
| |
| (SALLY): Sally è quiiiiiiiii! | |
|