| Consiglio Riparazione tuta in pelle | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gilgamesh
Numero di messaggi : 122 Località : Lomellina (PV) Data d'iscrizione : 15.03.13
| Titolo: Consiglio Riparazione tuta in pelle Gio 12 Nov - 21:00 | |
| Ciao a tutti, non sono un gran fruitore della rete, ma ogni tanto mi faccio sentire.
Arrivato a fine stagione due cerniere della mia tuta in pelle hanno esalato l'ultimo respiro, volevo chiedere se avete un laboratorio o un'artigiano da consigliarmi che è in grado/ ha voglia di cimentarsi nella sostituzione delle due cerniere in questione, zona voghera/pavia, non vorrei andare a sbattere troppo lontano.
Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da darmi qualche dritta | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Consiglio Riparazione tuta in pelle Ven 13 Nov - 0:01 | |
| per quel che posso, mi guarderò attorno.... | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 122 Località : Lomellina (PV) Data d'iscrizione : 15.03.13
| Titolo: Re: Consiglio Riparazione tuta in pelle Ven 13 Nov - 7:49 | |
| Grazie Norton , mi hanno detto che c'è un calzolaio che fa questo tipo di lavori, è nella zona dell'ultimo semaforo per andare a Rivanazzano solo che al semaforo bisogna girare a SX, ti risulta?? | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Consiglio Riparazione tuta in pelle Ven 13 Nov - 7:49 | |
| Un mio amico è andato dai Cinesi, gli hanno fatto un ottimo lavoro a un prezzo onestissimo. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Consiglio Riparazione tuta in pelle Ven 13 Nov - 7:53 | |
| - Gilgamesh ha scritto:
- Grazie Norton , mi hanno detto che c'è un calzolaio che fa questo tipo di lavori, è nella zona dell'ultimo semaforo per andare a Rivanazzano solo che al semaforo bisogna girare a SX, ti risulta??
non so... io ho in mente un altro calzolaio a Voghera in via s.ambrogio; ma voglio vedere se c'è ancora e se fa questi lavori | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: Consiglio Riparazione tuta in pelle Ven 13 Nov - 20:11 | |
| Portala da Gimoto mi sembra a Cassano d'Adda,sono dei professionisti. Magari il prezzo non sarà proprio basso,ma sanno quello che fanno. Poi si fa fare un piccolo preventivo e si vede.Spero di esserti stato utile. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Consiglio Riparazione tuta in pelle Sab 14 Nov - 0:20 | |
| - Norton ha scritto:
- Gilgamesh ha scritto:
- Grazie Norton , mi hanno detto che c'è un calzolaio che fa questo tipo di lavori, è nella zona dell'ultimo semaforo per andare a Rivanazzano solo che al semaforo bisogna girare a SX, ti risulta??
non so... io ho in mente un altro calzolaio a Voghera in via s.ambrogio; ma voglio vedere se c'è ancora e se fa questi lavori Sono passato oggi, ma non fa più questo tipo di lavoro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio Riparazione tuta in pelle | |
| |
|
| |
| Consiglio Riparazione tuta in pelle | |
|