| Valigie per MT09 tracer | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Valigie per MT09 tracer Mar 15 Dic - 23:22 | |
| Non sono amante di valigie e bauletti ma per la prox stagione se voglio andare in ferie o fare uscite di qualche giorno qualche cosa devo pur pigliare. All' eicma ho visto le valigie di una ditta che non conoscevo la Hepco & Beker e devo dire che mi sono sembrate di ottima qualità, così mi sono fatto fare un preventivo. M'interessano molto per via del fissaggio telai, semplici da montare e rimontare. L'unico dubbio è la misura totale da montate perché la legge parla di un metro e quando avevo il CBF lo superavo di 6/7 cm, non vorrei farlo con questa. Quindi riassumendo devo risolvere due problemi: primo verificare gli ingombri e secondo la raccolta fondi già iniziata ma data la cifra il traguardo è ancora lontanuccio | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer Mar 15 Dic - 23:27 | |
| Dimenticavo che da questa ditta ho appena acquistato una borsetta serbatoio con tanklock magnetico, una misura giusto per portarmi l'antipioggia invece di usare il bauletto a me poco gradito. Dovrebbero consegnarmela a giorni ...spero | |
|
| |
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer Mer 16 Dic - 10:20 | |
| Hepco & Beker è uno dei marchi storici di accessori per le moto personalmente ho sempre preferito givi, praticamente indistruttibili e accessori sempre disponibili (la ditta è di Brescia ed ha uno negozio in città) si trovano con sconti di circa il 20% sui listini anche in vari negozi di pavia
io adesso ho delle e 41 Keyless usate per andare a Caponord, delle 33 trekker che non vedo bene sulla tua moto, e delle comode, economiche e poco ingombranti e 21 che uso per i viaggi di 2 o 3 giorni in due persone unite al bauletto.
tra l'altro l'ultimo modello di telaietto è smontabile per quando non usi le borse. ciao sergio | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer Mer 16 Dic - 21:23 | |
| Le e41 keyless sono proprio quelle che avevo sul cbf, comodissime ma mi portavano fuori misura di alcuni cm. Le journey dell'Epco hanno i telai che si sbloccano con una chiave, sono predisposti per l'aggancio rapido della tracer. E' vero che i telai costano quasi come le valigie ma visto dal vivo mi è sembrato un gran bel lavoro, credo proprio di essere orientato in quel senso. Mancano solo i piccioli...'na cosa da niente | |
|
| |
Bax mega postatore
| |
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer Mer 23 Dic - 7:12 | |
| bene! ne avevamo parlato giusto domenica... | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer Mer 23 Dic - 12:45 | |
| Bella! Secondo me però diventa un pò macchinoso il rifornimento... | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer Mer 23 Dic - 13:27 | |
| La borsa un secondo la togli e il tanklock non ingombra. Alla prima occasione che ci i trova vedrai | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer Gio 21 Apr - 21:33 | |
| Alla fine per le valigie ho deciso e ho già reso operativa la cosa. Ho rinunciato alle Hepco & becker, troppo care per le mie sacoccie. Con quei soldi, con un avanzo un 150 euri, mi son fatto le K33 nuove più telai. telai per il bauletto e ho trovato un bauletto usato sempre della Kappa da 48 lt a 50 euri con tanto di piastra e imbottitura schienalino passeggero. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer Ven 22 Apr - 0:01 | |
| pronto per andare in capo al mondo! | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer Ven 22 Apr - 7:08 | |
| Mah Servono giusto per le ferie e qualche giro di 2 o 3 giorni. Per il resto rimango sempre dell'idea che una moto è bella senza | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer Ven 22 Apr - 19:51 | |
| Indubbiamente hanno la loro utilità...specie se viaggi. | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer Mer 18 Mag - 7:17 | |
| Mi mancano solo i telai per le valigie laterali. Givi e Kappa ultimamente stanno avendo dei ritardi nel consegnare i materiali ai rivenditori. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Valigie per MT09 tracer | |
| |
|
| |
| Valigie per MT09 tracer | |
|