Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Dom 17 Gen - 18:13
Anche quest'anno sono andato a questo Motoincontro invernale organizzato dal MC Alice Castello. Tante moto, grazie anche al bel sole (anche se la temperatura era piuttosto fredda)
Ho incontrato Marco Valmori. Pensavo di vedere anche Falcone74 e Giovanni, ma erano a Casorate per la Benedizione degli Animali (è Sant'Antonio, oggi) e anche delle moto.
Qualche foto:
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
Titolo: Re: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Dom 17 Gen - 18:36
Bravo Norton ! Bel report nonché belle foto. Ma allora hai fatto tutta la strada in solitaria? Il motto nell'ultima foto ti si addice...
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Dom 17 Gen - 18:43
anche a te, Ens....
sì, sono andato e tornato da solo, con un paio di tappe per un caffé (uno all'andata e uno al ritorno nel pomeriggio) Tutto bene
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
Titolo: Re: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Dom 17 Gen - 18:54
grande Giorgio ...come dicono in Marocco...tegna dùr mai mulà
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
Titolo: Re: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Dom 17 Gen - 19:54
Yul Bimescola ha scritto:
...come dicono in Marocco...
Norton Admin
Titolo: Re: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Dom 17 Gen - 20:59
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Lun 18 Gen - 7:58
Bravo, Giorgio. Ricordo il piazzale di riunione al raduno (la prima foto in alto)...quando ci arrivammo la prima volta e con noi c'erano altri triumphisti..il Nelson e Shell. Mitici motard che da un pò ho perso di vista. Quando avrò di nuovo la moto ti accompagnerò come un tempo Norton. Abbi fede
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
Titolo: Re: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Lun 18 Gen - 8:45
complimenti Giorgio, a me vien freddo solo a guardare le foto. ieri mattina ho acceso la moto mi è venuta una gran voglia di usarla, fortunatamente avevo prudentemente lasciato il casco a casa per evitare tentazioni. Temo di essere diventato uno di quelli che "ha la moto"
Norton Admin
Titolo: Re: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Lun 18 Gen - 9:03
sergioenrico ha scritto:
ieri mattina ho acceso la moto mi è venuta una gran voglia di usarla, fortunatamente avevo prudentemente lasciato il casco a casa....."
...FURTUNATAMENTE....?!?!?
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
Titolo: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Lun 18 Gen - 11:51
Non mi ricordavo più di questo motoraduno, altrimenti avrei fatto compagnia a Norton. Sarà per il prossimo Anno.
Norton Admin
Titolo: Re: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Lun 18 Gen - 13:29
bene bene!
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Re: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone Lun 18 Gen - 20:53
Bravo Giorgio Tra un po' tornerò pure io in giro
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: 17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone
17/1 - Motoraduno al Lago di Viverone
Pagina 1 di 1